In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Touraine sugli attentati: "I nostri valori sono la laicità e il FEMMINISMO".
freethinker:
--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 20, 2015, 06:34:00 am ---Le femministe occidentali fanno sogni erotici con gli integralisti, li "evocano" da un certo punto di vista, altro che "la nostra salvezza..."
--- Termina citazione ---
Lo penso anch'io. E credo anche che gli integralisti le metterebbero in riga in quattro e quattr'otto senza problemi.
ilmarmocchio:
A parte la scarsa stima che ho per filosofi et similia, faccio notare una cosa :
la laicità di cui parlail filosofo non a caso francese , è a sua volta una religione, perchè esclude con certezza l'esistenza di un Dio , il che non è razionalmente possibile e tale religione, proprio derivante dalla rivoluzione francese, è alla base di tutte le distopie moderne :
nazismo, fascismo, comunismo e femminismo.
Infatti, il nostro filosofoso ci propina il femminismo.
Mi è difficile credere in qualcosa di ultraterreno.
Credere in qualcosa di terreno invece è proprio stupido, perchè le cose terrene sono osservabili.
Riguardo al bisogno di femminismo del filosofo francese, faccio notare come la presenza di donne al potere in EU ( Merkel, Mogherini , ecc ) e Nuland nella NATO stia indebolendo tali istituzioni.
Per chi avesse voglia, consiglio caldamente di leggere la storia del tardo impero romano e notare come la cerscente influenza femminile abbia accellerato la crisi e la caduta dell'impero.
Onoria chiamò Attila e Galla Placidia uccuse Ezio, l'ultimo baluardo dell'Impero, dopo che anche Stilicone fu ucciso in una congiura in cui le donne avevano importanza.
la storia insegna : stà a noi imparare
Vicus:
--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 20, 2015, 06:34:00 am ---Le femministe occidentali fanno sogni erotici con gli integralisti, li "evocano" da un certo punto di vista, altro che "la nostra salvezza..."
//www.youtube.com/watch?v=lLBqrEb5KGE
Duca:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 20, 2015, 08:59:35 am ---A parte la scarsa stima che ho per filosofi et similia
Per forza, se son tutti così altro che disistima... ma questo secondo me non è un filosofo ma una capra. :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa