In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Meritocrazia femminista: una discriminazione che ho vissuto sulla propria pelle

<< < (3/4) > >>

Sardus_Pater:
Una categoria protetta dalla realtà delle cose, sì.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 24, 2015, 21:43:38 pm ---Essere super-partes, razionali, obiettive, giuste, meritocratiche, serie, ecc. sono qualità in cui nelle donnine non esiste traccia. Loro accusano gli uomini di essere "seSSSisti", ma è proprio la loro natura limitata e complessata che le porta sempre a guardare il mondo sotto l'occhio sessuale.  

--- Termina citazione ---

E' così.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: JanQuarius - Novembre 25, 2015, 10:30:04 am ---
Guarda, basta andare su un sito di ricerca del lavoro e ne trovi a bizzeffe di annunci dove cercano esclusivamente donne. A volte vedo anche quelli per le categorie protette (che condivido pienamente) ma quando vedo quelli riservati alle donne, mi chiedo, non saranno mica diventate una categoria protetta anche loro?!

--- Termina citazione ---

Le donne sono la categoria protetta per eccellenza.

Alberto1986:

--- Citazione da: JanQuarius - Novembre 25, 2015, 10:30:04 am ---..... Non concordo però sul fatto che la donna sia un nemico per l'uomo. Alcune donne (femministe e tendenti al femminismo) lo sono ma mica tutte. Ne conosco molte che non concordano con le idee sessiste del femminismo, ed è un dato di fatto.
....

--- Termina citazione ---


Beato te che conosci tante donne antifemministe, "anti-sessiste"e che si preoccupato delle problematiche maschili. La maggioranza delle donne che ho incontrato io nella vita, o non se ne fregano (apparentemente) nulla oppure si bevono tutto quello che propinano i media e si accodano alle femministe senza nessun problema. Ma forse viviamo in paesi diversi.

Frank:
Nemmeno io conosco tutte queste donne "antifemministe e antisessiste", che si preoccupano delle problematiche maschili.
Anzi, a dire il vero, di persona non ne conosco neanche una.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa