Le donne sono tendenzialmente liberal-liberiste ed indivualiste. Il mondo occidentale "che ha fallito" è esattamente liberal-liberista.
Ergo: il mondo "che ha fallito" Cit. è donna.
L'Occidente consegnandosi mani e piedi al femminismo ha divelto quella spinta maschile che ha costituito il presupposto imprescindibile della sua floridezza in tutti i campi dello scibile umano.
Le armi utilizzate dalla femminista per questa scalata verso il predominio sono state e, sono ancora oggi, quelle che tutti noi conosciamo: la bugia e la diffamazione, da un lato, e, dall'altro, la femminilizzazione e l'avvelenamento della virilità/maschilità e la dissoluzione gender, inoltre, questo suo modo di procedere è insito nel suo stesso modo di essere ed essa non rinuncerà mai spontaneamente ai suoi obiettivi finché non ci sia una forza maschile che glielo impedisca o per sopraggiunto decesso.
Possiamo, dunque, dire che l'Europa ha prosperato fin tanto che gli uomini avevano la direzione e la conseguente responsabilità completa di questo continente ma oggi ciò che ha premesso la magnificenza europea è stato brutalmente estromesso per far posto, obbligatoriamente ed ex lege, al quel sesso dotato di qualità intellettive, morali e spirituali generalmente minori ed incapace di mantenere l'Europa agli stessi livelli di maestosità e prosperità del suo glorioso passato e che sta distruggendo ogni cosa ovunque metta le mani.
Perciò, la tirannide finanziaria massonico-plutocratica è ormai prossima per crollare ed il tramonto di questo sistema coinciderà temporalmente con la fine stessa del predominio femminista sugli uomini.