Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"
Alberto1986:
--- Citazione ---"Mi sentivo sporca, avevo avuto una vita frivola, senza valori. Ho avuto troppi uomini ed ero trattata come un oggetto sessuale". Per questo "ho deciso di prendere in mano la mia vita da protagonista".
Queste le parole di Martina Levato, l'ex studentessa della Bocconi condannata a 14 anni per aver aggredito il suo ex con l'acido, con la complicità del nuovo fidanzato Alex Boettcher.
La giovane è di nuovo sotto processo per una serie di altre aggressioni.
E nell'udienza odierna ha raccontanto in aula la sua vita prima di conoscere il broker 30enne, con cui ha messo in atto il piano di vendetta nei confronti degli ex amanti.
"Quando abbiamo iniziato a frequentarci, gli ho raccontato dei miei flirt e dei loro tradimenti, e lui è rimasto sconvolto. Solo lui mi rispettava".
L'AGGUATO AL DIVINA - Martina ha anche parlato del suo incontro alla discoteca Divina con Giuliano Carparelli, che la "coppia dell'acido" con il complice Andrea Magnani tentò di sfigurare con il liquido corrosivo il 15 novembre 2014.
L'agguato fortunatamente non andò a buon fine, perché il fotografo riuscì a ripararsi con un ombrello.
"Tra noi c'è stato solo un bacio - ha spiegato la ex studentessa bocconiana - nessun rapporto sessuale, mi sono rifiutata perché eravamo in mezzo alla strada".
LE PRESUNTE VIOLENZE - Quanto allo studente della Cattolica Antonio Margarito, la Levato è tornata ad accusarlo di due tentativi di violenza sessuale.
"Ero pronta a denunciarlo, ma quando ci siamo incontrati per chiarire lui mi ha schiaffeggiata e ha tentato di nuovo di stuprarmi".
Di qui la necessità di "punirlo".
Una versione che però contrasta con il racconto dello stesso Margarito, che a sua volta denunciò Martina per un presunto tentativo di evirazione.
--- Termina citazione ---
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/11/13/coppia_dell_acido_parla_la_levato_per_gli_uomini_ero_un_oggetto_s-68-445156.html
Massimo:
Se tutti gli uomini che sono stati usati dalle donne buttassero loro addosso dell'acido, anche in Occidente le donne andrebbero
in giro con il burka perchè nessuno vedesse come l'acido le abbiano ridotte. E se poi la strumentalizzazione femminile fosse una ragione valida o un'attenuante, TUTTI gli uomini verrebbero assolti. E invece, guarda caso, sono invece condannati.
Frank:
--- Citazione ---"Ho avuto troppi uomini ed ero trattata come un oggetto sessuale". Per questo "ho deciso di prendere in mano la mia vita da protagonista".
--- Termina citazione ---
Molte volte mi è capitato di leggere o di ascoltare delle donne che dicevano "solo un uomo poteva dire una cosa così stupida"; oppure "solo un uomo poteva fare una cosa del genere", ecc ecc.
Bene, solo una donna poteva fare un' affermazione così stupida, da vera e propria minorata mentale.
Volpe argentata:
Per me se una donna ama il sesso per davvero non si sentira' mai "usata" ma si preoccupera' in primis di godere per se stessa, questa parolina magica, "usata", viene fuori quando la lei di turno e' piu' interessata ai soldi che al sesso ed all'amore in genere e cerca "vendetta" per non essere riuscita a "capitalizzare" il massimo dal pollo di turno con il quale è andata a letto...
Frank:
--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 28, 2015, 12:58:36 pm ---Per me se una donna ama il sesso per davvero non si sentira' mai "usata" ma si preoccupera' in primis di godere per se stessa, questa parolina magica, "usata", viene fuori quando la lei di turno e' piu' interessata ai soldi che al sesso ed all'amore in genere e cerca "vendetta" per non essere riuscita a "capitalizzare" il massimo dal pollo di turno con il quale è andata a letto...
--- Termina citazione ---
Resta un fatto: un uomo che sia tale, non direbbe né mai dirà, un' assurdità del genere.
Per esempio: quando ero più giovane, avevo molti più soldi in tasca e giravo per l'Europa, anch'io ho avuto diverse donne,* ma non per questo mi son sentito "usato" (?) e "trattato come un oggetto sessuale".
Voglio dire: piacere agli altri (ed alle altre) è il desiderio di qualsiasi normale essere umano, ragion per cui, perché chi ha un minimo di successo dovrebbe sentirsi "usato" ?
Ma usato di che ?
Ripeto: solo una donna può fare delle affermazioni così stupide.
@@
* Fermo restando il fatto che in tal senso è impossibile "competere" con una donna, giovane e attraente, per motivi più che ovvi, che ciascuno di noi conosce molto bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa