Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Martina Levato:"ho usato l'acido perchè mi sentivo un oggetto sessuale"

<< < (2/3) > >>

Volpe argentata:

--- Citazione da: Frank - Novembre 28, 2015, 18:06:06 pm ---Resta un fatto: un uomo che sia tale, non direbbe né mai dirà, un' assurdità del genere.
Per esempio: quando ero più giovane, avevo molti più soldi in tasca e giravo per l'Europa, anch'io ho avuto diverse donne,* ma non per questo mi son sentito "usato" (?) e "trattato come un oggetto sessuale".
Voglio dire: piacere agli altri (ed alle altre) è il desiderio di qualsiasi normale essere umano, ragion per cui, perché chi ha un minimo di successo dovrebbe sentirsi "usato" ?
Ma usato di che ?
Ripeto: solo una donna può fare delle affermazioni così stupide.

@@

* Fermo restando il fatto che in tal senso è impossibile "competere" con una donna, giovane e attraente, per motivi più che ovvi, che ciascuno di noi conosce molto bene.

--- Termina citazione ---

Occhio che se parli con una femminista e le fai un discorso del genere molto probabilmente ti rispondera' che "se a voi non importa sentirvi usati è un problema tutto vostro..."  :lol:

ReYkY:
Stronzate che si sentono solo in Italia, c'è un detto a proposito:

All'estero le donne prima si fanno scopare e poi si fanno conoscere.
In Italia prima ti devono conoscere (per medi/anni) poi - forse - si fanno scopare.

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 29, 2015, 07:38:27 am ---Stronzate che si sentono solo in Italia, c'è un detto a proposito:

No, non è vero che si sentono solo in Italia.
Come non è vero che "all'estero le donne prima si fanno scopare e poi si fanno conoscere".
Questi son luoghi comuni tipicamente italiani.
La realtà è ben diversa.

--- Citazione ---In Italia prima ti devono conoscere (per medi/anni) poi - forse - si fanno scopare.

Non è vero neanche questo.
In Italia, come in altri paesi, se interessi realmente a una donna, è probabile che te la scopi il giorno stesso che ci esci.
Tra l'altro, quando si parla dell'estero, bisogna pure specificare di quali paesi si parla.
Per esempio, in India o in Pakistan, si rimorchia e si scopa più facilmente che in Italia ?
E in Arabia Saudita o in Iraq ? E in Somalia o in Algeria ? E' più facile ?
Perché, vedi, il mondo non è solo l'Irlanda, la Scozia, l'Inghilterra, la Francia, la Spagna, ecc; è anche "altro".

freethinker:

--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 28, 2015, 12:58:36 pm ---Per me se una donna ama il sesso per davvero non si sentira' mai "usata" ma si preoccupera' in primis di godere per se stessa, questa parolina magica, "usata", viene fuori quando la lei di turno e' piu' interessata ai soldi che al sesso ed all'amore in genere e cerca "vendetta" per non essere riuscita a "capitalizzare" il massimo dal pollo di turno con il quale è andata a letto...

Quand'ero adolescente, ricordo che un mio zio mi disse una volta: Ricordati che le donne sono abilissime nel rivoltare sempre la frittata; riflettici un momento: mentre lo prendono, dicono che "te la danno". Quanta saggezza in quelle parole!  :D

Vicus:
Sono soprattutto capaci di contraddirsi cinque minuti dopo, se gli conviene. Il loro criterio di comportamento è l'ego, non hanno idee o principi di cui si servono solo in funzione di esso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa