In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

A cena col nemico

<< < (3/10) > >>

Vicus:
Qualcosa di diverso? Niente affatto. Ma le nostre denunce sulle storture della giustizia acquistano un'altra efficacia quando sono documentate.

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 13, 2015, 14:20:29 pm ---Qualcosa di diverso? Niente affatto. Ma le nostre denunce sulle storture della giustizia acquistano un'altra efficacia quando sono documentate.

--- Termina citazione ---

Ci vuole altro che la documentazione per smuovere le acque, amico mio. Occorre BEN altro!

Vicus:
Sentire certe cose direttamente dal "nemico" è molto più convincente per chi si accosta per la prima volta alla Questione Maschile.

Frank:

--- Citazione --- che il divorzio è chiesto sempre per gravi motivi come l'adulterio, che gli uomini praticherebbero con disinvoltura e considererebbero una cosa da nulla,

Interessante 'sta cosa...
E con chi praticherebbero l'adulterio, questi uomini ?
Forse con delle capre o dei cani ?
Oppure con delle donne ?
Mah...

Volpe argentata:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 13, 2015, 17:00:49 pm ---Interessante 'sta cosa...
E con chi praticherebbero l'adulterio, questi uomini ?
Forse con delle capre o dei cani ?
Oppure con delle donne ?
Mah...

Guarda, al peggio non c'e' mai fine, ed ho gia' sentito rivolgere questa domanda (non mi ricordo in quale contesto...) la risposta preferita delle interpellate e' stata che "l'uomo sposato tradisce quasi sempre con una donna single..." ed opla' il giochetto e' fatto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa