In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
A cena col nemico
ReYkY:
È un discorso da cui non se ne esce purtroppo...
O si rischia* o si diventa MGTOW.
*anche se uno si trovasse la "brava ragazza" rimane un rischio, IMO.
Vicus:
Per chi vuol rischiare, c'è una probabilità di divorzio su iniziativa della moglie non inferiore al 44% (senza contare tensioni e ricatti ormai all'ordine del giorno nella cronaca, del tipo: "se non fai come dico io divorzio e ti rovino"). E' come una roulette russa con mezzo caricatore pieno.
Esistono matrimoni riusciti, ma sono una percentuale minima ed anche lì il rischio c'è perché la mentalità femminista si annida dove meno ce lo si aspetta.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 18, 2015, 22:42:06 pm ---Per chi vuol rischiare, c'è una probabilità di divorzio su iniziativa della moglie non inferiore al 44% (senza contare tensioni e ricatti ormai all'ordine del giorno nella cronaca, del tipo: "se non fai come dico io divorzio e ti rovino"). E' come una roulette russa con mezzo caricatore pieno.
Esistono matrimoni riusciti, ma sono una percentuale minima ed anche lì il rischio c'è perché la mentalità femminista si annida dove meno ce lo si aspetta.
--- Termina citazione ---
Tra l'altro, quello che è insopportabile delle donne odierne, è il fatto che quando parlano di mariti, fidanzati, amanti, figli, fratelli, ecc, ne parlano sistematicamente male.
Conoscerne una che non sputi veleno ad ogni pié sospinto, e che al tempo stesso non si reputi intellettivamente e moralmente superiore, è un'impresa titanica.
@@
Un mio amico le definisce testualmente delle "ammosciacazzi".
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 19, 2015, 11:34:11 am ---Tra l'altro, quello che è insopportabile delle donne odierne, è il fatto che quando parlano di mariti, fidanzati, amanti, figli, fratelli, ecc, ne parlano sistematicamente male.
Conoscerne una che non sputi veleno ad ogni pié sospinto, e che al tempo stesso non si reputi intellettivamente e moralmente superiore, è un'impresa titanica.
@@
Un mio amico le definisce testualmente delle "ammosciacazzi".
Una che parla sistematicamente bene del marito la conosco (è vedova). :lol:
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 19, 2015, 15:45:21 pm ---Una che parla sistematicamente bene del marito la conosco (è vedova).
Ecco, appunto, ne conosci una, :cool: il che dimostra che la norma non è quella.
Anzi, è l'esatto contrario.
Un'altra frase tipica di tante donne, è quella secondo cui "il mondo poggerebbe sulle spalle delle donne"...
Sentita anche un paio di giorni fa, in una tavola calda dove mi ero fermato a mangiare, insieme ad un collega di lavoro.
E va be', pazienza.
Queste son le donne con le quali ci è toccato vivere e convivere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa