Autore Topic: In Francia, ha vinto la Le Pen  (Letto 6585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2015, 15:19:36 pm »
Concordo su Hillary, è una Furia.

Tranquilli, Hillary Clinton non vincerà. Gli americani non eleggono le donne: non si fidano. L'America è un paese contraddittorio:
femminista sì, ma anche maschilista dove stranamente maschilismo e femminismo hanno trovato un "modus vivendi". Al dunque,
nei momenti decisivi, le donne vengono messe da parte. Con i chiari di luna internazionali che si stanno delineando non c'è poi
tanto voglia di provare a mettere una donna al vertice del potere negli USA che per il momento (anche se, a mio parere, ancora non per molto) è il vertice del potere mondiale.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2015, 18:04:45 pm »
Si diceva la stessa cosa del negretto, eppure... (oh... CONTENTO di sbagliarmi).

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #17 il: Dicembre 08, 2015, 18:38:03 pm »
Tranquilli, Hillary Clinton non vincerà. Gli americani non eleggono le donne: non si fidano. L'America è un paese contraddittorio:
femminista sì, ma anche maschilista dove stranamente maschilismo e femminismo hanno trovato un "modus vivendi". Al dunque,
nei momenti decisivi, le donne vengono messe da parte. Con i chiari di luna internazionali che si stanno delineando non c'è poi
tanto voglia di provare a mettere una donna al vertice del potere negli USA che per il momento (anche se, a mio parere, ancora non per molto) è il vertice del potere mondiale.

Speriamo. La Clinton sarebbe una sciagura

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #18 il: Dicembre 08, 2015, 18:40:58 pm »
La Clinton è favorita. È sarebbe l' ennesima prova che il trono è disponibile alle donne se s'impegnano a raggiungerlo, contrariamente da quanto dicono le femministe.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #19 il: Dicembre 08, 2015, 20:33:16 pm »
Si diceva la stessa cosa del negretto, eppure... (oh... CONTENTO di sbagliarmi).
Un candidato trombato che si ripresenta è difficile che vinca ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #20 il: Dicembre 09, 2015, 17:13:13 pm »
...

Vi dico io un nome PERICOLOSO di cui bisogna avere paura: Hillary Clinton.


Concordo. Ma non c'è solo quella ex casalinga frustrata femminista della Clinton: bisogna aver paura di tutta la politica social-democratica che porta avanti questo baraccone UE e che impedisce a tutta Europa di avere una sua indipendenza politica e decisionale. Mi riferisco, in particolare, ai vari Schulz, Merkel e company.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2015, 19:14:02 pm »
Se l'Europa doveva essere libera, autonoma ed indipendente dagli USA, non l'avrebbero mai fatta nascere.
L'unico modo per mandare affanculo il colonialismo militare ed economico degli usa è una guerra. (impossibile)

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #22 il: Dicembre 10, 2015, 20:45:28 pm »

Concordo. Ma non c'è solo quella ex casalinga frustrata femminista della Clinton: bisogna aver paura di tutta la politica social-democratica che porta avanti questo baraccone UE e che impedisce a tutta Europa di avere una sua indipendenza politica e decisionale. Mi riferisco, in particolare, ai vari Schulz, Merkel e company.
L'EUROPA unita (come gli stati uniti) e una chimera credo che dopo + di mezzo secolo di tanto parlare e scrivere possa essere arrivato anche il tempo dei bilanci
e l'unico e che NON c'e' una volontà vera di fondo, forse nemmeno tra la gente .........troppe differenze. Bisognerebbe tornare ai fondamentali e ripartire da quelle poche cose che ci hanno unito nel corso della storia. Ma l'andazzo va in tutt'altra direzione  la "social-democrazia" europea si ritrova unita solo nel demolire tutto quanto sa di tradizione semplicemente perché viene dal passato (ultimo obiettivo la famiglia) e non si rendono conto che stanno cancellando anche quel pochissimo di identità europea che era rimasto. Fosse solo che per questo la visione della le pen mi pare + coerente   

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #23 il: Dicembre 27, 2015, 14:46:00 pm »
Personalmente non credo ad una donna che, ascesa al potere, si comporti poi in maniera equidistante tra maschi e femmine.
Non credo nella donna che comanda partiti di destra (tra maschio e femmina favorirebbe sempre la femmina), non credo nella donna che, a capo della casa bianca, dovendo scegliere tra il bene collettivo e il femminismo, sceglierebbe il bene collettivo.
Un partito di destra comandato da una donna per me è un controsenso, quasi un ossimoro. Tutto ciò è solo il frutto di un'epoca artificialmente condizionata, artefatta, innaturale.
Per non essere troppo politicamente scorretti, i partiti di destra scelgono delle donne come leader, perchè sennò avrebbero un fianco troppo debole, troppo facile da attaccare, e verrebbero distrutti. Ma la donna, anche se di destra, tra la questione politica generale e il femminismo, (cioè la difesa di sè stessa e dei suoi privilegi), sceglierà sempre il femminismo, senza quasi eccezioni, direi.
So di andare un pò controcorrente, ma tant'è, non è una novità.
Ci tengo ad aggiungere che la mia non è una presa di posizione reazionaria e nè maschilista, ma frutto di una analisi piuttosto articolata e sopprattutto consapevole (magari sbagliata, chissà. Ma tant'è).
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #24 il: Dicembre 27, 2015, 15:07:43 pm »
Concordo, ma bisogna dare atto a Marine che non fa uscite femministe e che sta alla testa del partito essenzialmente perché è figlia di papà.
Il problema è semmai che questi partiti di destra, prima o poi diventano la cinghia di trasmissione, se non il braccio violento, dei poteri che dicono di combattere (Grecia e Ucraina ne sono l'esempio lampante).
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2015, 23:47:00 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #25 il: Dicembre 27, 2015, 17:11:56 pm »
Personalmente non credo ad una donna che, ascesa al potere, si comporti poi in maniera equidistante tra maschi e femmine.
Non credo nella donna che comanda partiti di destra (tra maschio e femmina favorirebbe sempre la femmina), non credo nella donna che, a capo della casa bianca, dovendo scegliere tra il bene collettivo e il femminismo, sceglierebbe il bene collettivo.
Un partito di destra comandato da una donna per me è un controsenso, quasi un ossimoro. Tutto ciò è solo il frutto di un'epoca artificialmente condizionata, artefatta, innaturale.
Per non essere troppo politicamente scorretti, i partiti di destra scelgono delle donne come leader, perchè sennò avrebbero un fianco troppo debole, troppo facile da attaccare, e verrebbero distrutti. Ma la donna, anche se di destra, tra la questione politica generale e il femminismo, (cioè la difesa di sè stessa e dei suoi privilegi), sceglierà sempre il femminismo, senza quasi eccezioni, direi.
So di andare un pò controcorrente, ma tant'è, non è una novità.
Ci tengo ad aggiungere che la mia non è una presa di posizione reazionaria e nè maschilista, ma frutto di una analisi piuttosto articolata e sopprattutto consapevole (magari sbagliata, chissà. Ma tant'è).

Concordo.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #26 il: Dicembre 28, 2015, 21:49:21 pm »
Per non essere troppo politicamente scorretti, i partiti di destra scelgono delle donne come leader, perchè sennò avrebbero un fianco troppo debole, troppo facile da attaccare, e verrebbero distrutti. Ma la donna, anche se di destra, tra la questione politica generale e il femminismo, (cioè la difesa di sè stessa e dei suoi privilegi), sceglierà sempre il femminismo, senza quasi eccezioni, direi.
Ci tengo ad aggiungere che la mia non è una presa di posizione reazionaria e nè maschilista, ma frutto di una analisi piuttosto articolata e sopprattutto consapevole (magari sbagliata, chissà. Ma tant'è).
Non e affatto sbagliata anche a destra il politicamente corretto fa molte "vittime" tra i maschi i quali sono indotti a pensare che si debba scontare il "peccato originale" di essere nati maschi coltivando un vago "senso di colpa" nei confronti delle femmine, e questo in politica si traduce spesso in psicologie maschili vigliacche e arrendevoli nei confronti delle femmine, che ovviamente ne approfittano.
i maschi i meriti se li conquistano con la contrapposizione la rivalita la concorrenza , le femmine quasi sempre per gli spazi che la ignavia maschile gli regala

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #27 il: Dicembre 29, 2015, 14:32:16 pm »
Personalmente non credo ad una donna che, ascesa al potere, si comporti poi in maniera equidistante tra maschi e femmine.
Non credo nella donna che comanda partiti di destra (tra maschio e femmina favorirebbe sempre la femmina), non credo nella donna che, a capo della casa bianca, dovendo scegliere tra il bene collettivo e il femminismo, sceglierebbe il bene collettivo.
Un partito di destra comandato da una donna per me è un controsenso, quasi un ossimoro. Tutto ciò è solo il frutto di un'epoca artificialmente condizionata, artefatta, innaturale.
Per non essere troppo politicamente scorretti, i partiti di destra scelgono delle donne come leader, perchè sennò avrebbero un fianco troppo debole, troppo facile da attaccare, e verrebbero distrutti. Ma la donna, anche se di destra, tra la questione politica generale e il femminismo, (cioè la difesa di sè stessa e dei suoi privilegi), sceglierà sempre il femminismo, senza quasi eccezioni, direi.
So di andare un pò controcorrente, ma tant'è, non è una novità.
Ci tengo ad aggiungere che la mia non è una presa di posizione reazionaria e nè maschilista, ma frutto di una analisi piuttosto articolata e sopprattutto consapevole (magari sbagliata, chissà. Ma tant'è).
La donna certe tematiche non penso riesca a farle sue , salvo eccezioni , come la questione identitaria .Per lei chiunque può essere il padre dei suoi figli  :disgust: ...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #28 il: Dicembre 29, 2015, 20:09:20 pm »
La donna certe tematiche non penso riesca a farle sue , salvo eccezioni , come la questione identitaria .Per lei chiunque può essere il padre dei suoi figli  :disgust: ...
Come osservò Wyndham Lewis, è così dalle Sabine in poi. E già che parliamo di Francia: là è vietato il test del DNA per motivi di ordine pubblico, essendo l'adulterio (anche femminile) lo sport nazionale. Pare che il 10% dei figli nati in una coppia siano del postino o del giardiniere :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #29 il: Dicembre 31, 2015, 14:51:05 pm »
Come osservò Wyndham Lewis, è così dalle Sabine in poi. E già che parliamo di Francia: là è vietato il test del DNA per motivi di ordine pubblico, essendo l'adulterio (anche femminile) lo sport nazionale. Pare che il 10% dei figli nati in una coppia siano del postino o del giardiniere :lol:
Beata franchezza  ^_^ ! Brutalmente per la donna vorrei dire che l'uomo esiste solo dalla cintura in giù , in quanto il vero uomo per lei è concepibile solo come brutale forza della natura e niente più .Con l'animo ferino che si ritrova non mi aspetto altro e ferino penso dovrebbe diventare un'aggettivo caratteristico della femminilità .Se imparate a vedere questo in ogni donna che incontrate in minor o maggior misura , le capirete meglio  :bye: .
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2015, 15:04:55 pm da Hector Hammond »