Mi rivolgo a tutti voi.
Pensate che il fatto che siamo una minoranza sia un vantaggio o uno svantaggio?
Vi dò in breve la mia risposta.
Personalmente lo vedo più come un vantaggio. Possiamo discutere tra noi, analizzare i fatti e confrontarci, nonostante il numero di coloro che sono attivi. Possiamo passare inosservati agli occhi dei media e di molte femministe. Proprio questo ci dà un vantaggio enorme perchè molti non ci considerano un pericolo, ma non si rendono conto che la bomba prima o poi esplode. E vorrei parlare chiaro, non siamo solo noi la bomba ma tutti quei padri allontanati dai figli e lasciati morire per strada, tutti quegli uomini accusati falsamente di stupro, tutti quei morti sul lavoro, tutti coloro che hanno subito ingiustizie a causa del femminismo. Noi siamo soltanto coloro che stanno avvisando di come potranno andare le cose nel futuro. E' questo difatti che facciamo, cerchiamo di evitare il peggio, ma davanti ai nostri occhi il peggio già succede. Cosa facciamo, lo osserviamo, lo studiamo, e forse sembriamo passivi, ma lo siamo solo perchè altrimenti non possiamo agire, non siamo ancora pronti, non ancora!
Il momento arriverà