Autore Topic: Regole di comportamento per quando si cerca una fidanzata ed errori da evitare  (Letto 46385 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Regole di comportamento per quando si cerca una fidanzata ed errori da evitare
« Risposta #135 il: Dicembre 14, 2015, 23:53:30 pm »
Neanch'io ci trovo nulla di strano, ma temo che con una sveltina in discoteca non troverà quello che cerca.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
Re:Regole di comportamento per quando si cerca una fidanzata ed errori da evitare
« Risposta #136 il: Dicembre 15, 2015, 01:34:12 am »
Non c'è nulla di strano nei tuoi desideri, anzi, li trovo normalissimi.
Così come trovo normale e logico che, a livello personale, pesi il fatto di non essere mai stato desiderato da nessuna.
Son contento che mi comprendi , invero non ho mai trovato qualcuno in famiglia che capisse questo veramente . Io l'ho sempre trovato alienante , se dovessi fare un paragone con il corpo la mia mente è stata amputata  :cry: , a volte quando la mia coscienza ne prende atto con la stessa attenzione che ho nel leggere il giornale , lo strazio è di un pesante che ti fa sentire schiacciato come se fossi in un abisso .Ed in un certo senso ci sono .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #137 il: Dicembre 15, 2015, 01:38:40 am »
Neanch'io ci trovo nulla di strano, ma temo che con una sveltina in discoteca non troverà quello che cerca.
Una sveltina fatta nei tempi giusti mi avrebbe reso padre di famiglia o capace di essere tale .
Adesso sono una simpatica apparizione informatica che si sfoga con delle persone gentili ed attente al prossimo , definirmi ora una persona integra dal punto di vista mentale è quanto meno poco appropiato .Mi sfogo qui, perché tenersi dentro tutto è poco salubre e nel mondo reale di ascoltatori capaci di comprendere non ne ho mai trovati  :doh: .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #138 il: Dicembre 15, 2015, 02:09:57 am »
Sicuro che ad "alienarti" sia la mancanza di una sveltina o magari è una difficoltà di relazione (con conseguente pallino della sveltina e altrettanta impossibilità di ottenerla)? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Corrado_60

• Apprendista
« Risposta #139 il: Dicembre 15, 2015, 09:19:18 am »

Rispondo alla domanda di Frank: credo nel matrimonio,
ma sono rimasto single.

L'apparente paradosso si spiega col fatto che le mie ricerche
di una fidanzata sono sempre finite con rifiuti e fregature.

Un po' per colpa mia (perche' ho commesso alcuni degli errori
che ho elencato nei primi interventi), molto perche' tutto quello
che piace alla maggioranza delle donne mi manca:
non sono bello (pero' non sono neanche un mostro), non sono ricco
e non ho fatto carriera. Faccio anche una vita abbastanza sacrificata
(non vado in vacanza da 6 anni) e questo allontana chi ha una
visione godereccia dell'esistenza.

Dal punto di vista dell'ex gentil sesso sono un "impresentabile".

Ormai ho quasi rinunciato, vista l'eta' (55) e i precedenti;
sono anche scoraggiato per l'atteggiamento di spocchia e aggressivita'
femminili, nonche' dalla circostanza che le donne che credono
nel matrimonio e nella famiglia sono poche.

Inoltre, gli uomini single (a meno che non siano ricchi playboy)
hanno una fama piuttosto sinistra e l'atteggiamento femminile
nei loro confronti e' del "vade retro, sfigato!".

Rendo piu' sopportabile la solitudine con lo studio
e con certe forme di volontariato.

Ho anche visto che ci sono delle compensazioni:
ho avuto dalla vita delle cose buone, che non avrei avuto
se mi fossi sposato.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #140 il: Dicembre 15, 2015, 12:52:42 pm »
ma sono rimasto single.

Tranquillo che le femministe, quando vogliono, ne hanno anche per loro, definendoli inaffidabili, eterni Peter Pan, sciupafemmine che vanno di fiore in fiore, viziati che non vogliono mettere la testa a posto...

...quindi fra i non sposati non si salva nessuno, ma chi se ne frega dico io.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #141 il: Dicembre 15, 2015, 12:59:53 pm »
Sicuro che ad "alienarti" sia la mancanza di una sveltina o magari è una difficoltà di relazione (con conseguente pallino della sveltina e altrettanta impossibilità di ottenerla)? :lol:
Sono ENTRAMBE le cose  :( , per quanto si possa disistimare il genere femminile , sapere che la spazzatura umana riesce a trombarsi qualcuna dopo neanche 24 ore di conoscenza, mentre tu sei condannato a molestare la tua mano a vita  :mad: è una tortura che subisco da generazioni .
E quando dico tortura è proprio una tortura , sembra che ti stiano trapanando con una blanda anestesia  :disgust: :cry: .Si passano dei periodi che mi ricordano il dolore che provai quando ebbi dei calcoli , vorresti distruggere tutto , esasperante .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #142 il: Dicembre 15, 2015, 13:02:14 pm »
ma sono rimasto single.

L'apparente paradosso si spiega col fatto che le mie ricerche
di una fidanzata sono sempre finite con rifiuti e fregature.

Un po' per colpa mia (perche' ho commesso alcuni degli errori
che ho elencato nei primi interventi), molto perche' tutto quello
che piace alla maggioranza delle donne mi manca:
non sono bello (pero' non sono neanche un mostro), non sono ricco
e non ho fatto carriera. Faccio anche una vita abbastanza sacrificata
(non vado in vacanza da 6 anni) e questo allontana chi ha una
visione godereccia dell'esistenza.

Dal punto di vista dell'ex gentil sesso sono un "impresentabile".

Ormai ho quasi rinunciato, vista l'eta' (55) e i precedenti;
sono anche scoraggiato per l'atteggiamento di spocchia e aggressivita'
femminili, nonche' dalla circostanza che le donne che credono
nel matrimonio e nella famiglia sono poche.

Rendo piu' sopportabile la solitudine con lo studio
e con certe forme di volontariato.

Ho anche visto che ci sono delle compensazioni:
ho avuto dalla vita delle cose buone, che non avrei avuto
se mi fossi sposato.
In parte le nostre sono vicende simili  :blink: .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #143 il: Dicembre 15, 2015, 23:49:41 pm »
Sono ENTRAMBE le cose  :( , per quanto si possa disistimare il genere femminile , sapere che la spazzatura umana riesce a trombarsi qualcuna dopo neanche 24 ore di conoscenza, mentre tu sei condannato a molestare la tua mano a vita  :mad: è una tortura che subisco da generazioni .
E quando dico tortura è proprio una tortura , sembra che ti stiano trapanando con una blanda anestesia  :disgust: :cry: .Si passano dei periodi che mi ricordano il dolore che provai quando ebbi dei calcoli , vorresti distruggere tutto , esasperante .
Capisco perfettamente, ma a mio parere quest'ordine di idee è controproducente (cioè allontana le donne) ed è anche indicativo di società in declino. Siamo occupati a discutere di prostituzione, di ricatto sessuale, di "valore di mercato" :ohmy: di uomini e donne mentre il Titanic affonda. Altrove un tale Putin affronta altri argomenti:

Possiamo vedere come molti Paesi euro-atlantici in realtà rigettano le loro radici, che costituiscono la base della civiltà occidentale. Negano i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, e persino sessuali”. Nel crollo dei valori occidentali, l’attacco di Putin è alla “correttezza politica”. Tale nichilismo viene esportato nel mondo traducendosi in una “profonda crisi demografica e morale“, determinando il “degrado” dell’umanità. Simultaneamente al declino morale c’è il tentativo d’imporre un “mondo unipolare standardizzato”, in cui le nazioni scompaiono.

Inoltre, a livello personale è necessario occupare la propria vita con altre cose, e allora verranno anche le donne, che sono attratte da uomini sicuri e padroni di sé (mentre il fantasticare, il vivere in un mondo virtuale fatto di film e canzoni ecc. sono tutti atteggiamenti donnarepellenti).

@Corrado: spesso rifiuto e fregatura coincidono, ovvero le fonti di guai si eliminano da sé :lol:
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2015, 00:51:01 am da Vicus »

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #144 il: Dicembre 16, 2015, 00:05:54 am »
Inoltre, a livello personale è necessario occupare la propria vita con altre cose, e allora verranno anche le donne, che sono attratte da uomini sicuri e padroni di sé (mentre il fantasticare, il vivere in un mondo virtuale fatto di film e canzoni ecc. sono tutti atteggiamenti donnarepellenti).

Sì, Vicus, ma la gran parte delle donnette di oggi non sono né carne né pesce, per cui nemmeno loro sanno bene da cosa sono realmente attratte.
Il discorso che tu fai sugli uomini sicuri e padroni di sé, è vero, ma vale solo se si ha a che fare con qualcosa di simile a una donna e non ad una paranoica e problematica complessata moderna.
Altrimenti anche l'esser sicuri e padroni di sé, ha un effetto "respingente" su queste pseudo donne, sempre pronte a criticare e a rompere, ma totalmente incapaci "di guardarsi allo specchio", ovvero di fare una sana autocritica.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #145 il: Dicembre 16, 2015, 00:48:39 am »
Per quel che vedo sono tutte attratte al massimo grado da bravi "intrattenitori", tipo quelli che suonano il piano alle feste. Sentono la sicurezza di sé come una corrente, per cui se c'è non bisogna far praticamente nulla per attrarle.
Non a caso i più fortunati in amore sono certi artisti e intellettuali perché hanno uno sguardo sicuro (e distaccato, v. teoria del gatto di Marmocchio) sul mondo e non vivono in funzione delle donne e della gente in generale.
Il guaio è che oltre alle belle gambe tocca sorbirsi la persona insopportabile e noiosa che oggi c'è attaccata, problema che si tende a sottovalutare quando è "innamorata".
Trovo normale che una donna sia attratta da questi tratti di carattere, come un uomo da un bel viso e da un bel corpo, ma le donne odierne sono così bisbetiche e dozzinali che tendono a cercare tipi superficiali. Inoltre, anche se aspirano a relazioni di lungo termine, ne hanno un'idea così infantile e romantica, nutrita di film di terz'ordine e gossip del mondo dello spettacolo, da non riuscire nemmeno a capire cosa sia necessario affinché una relazione duri nel tempo.
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2015, 02:11:12 am da Vicus »

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #146 il: Dicembre 16, 2015, 10:19:13 am »

I sentimenti che una donna prova nei confronti di un uomo sono sempre creati ex novo dall'uomo e da esso sono modellati, il resto è una scelta dell'uomo, è, infatti, nella forza virile dell'uomo che è riposto il diritto dell'uomo sulla donna o, anche, ad avere una donna.
Se un uomo decide di condurre sua sponte un'esistenza larvesca ciò non il risultato ineluttabile dell'esistenza umana ma una scelta deliberata del medesimo uomo.
E' il pastore, infatti, che con l'aratro scava i solchi, fissa i paletti e pone (o toglie) gli argini entro cui le vacche possono pascere e muggire, così, l'uomo otterrà la sua donna non grazie ad un atto di pietà femminile o di cedimento per sfinimento (il che mi sembra che ricalchi un po' in maniera infantile il bambino che fa i capricci o mette il broncio perché non gli viene data la caramella) ma solo e soltanto in base al vigore della sua forza.
Ma al di là del rapporto tra un uomo o una donna, io credo che noi antifemministi dobbiamo elevare il nostro sguardo verso l'orizzonte ed essere consapevoli del fatto che il diritto dell'uomo, non solo quello sulla donna, ma soprattutto verso se stesso deve tramutarsi in dovere nel momento in cui l'assenza di tale diritto conduce l'uomo al suo crepuscolo.
Un uomo o è un uomo o non è un uomo.
Gli ultimi 50 anni stanno a dimostrare che tutti i tentativi dell'uomo volti a migliorare la propria esistenza sono andati a vuoto poiché è all'interno dell'uomo stesso si erano annidati i germi della degenerazione occidentale, non si può scacciare satana con belzebù. 
Non esiste al mondo essere vivente più stupido ed al tempo stesso più diabolico della donna la quale non può vantare un accidenti di niente, in millenni di storia non ha mai apportato alcun beneficio o progresso decisivo per la civiltà umana né in campo medico, né in quello architettonico, né in quello filosofico o scientifico etc. ed il suo successo qui in Occidente non dimostra altro che la debolezza in cui è precipitato l'uomo occidentale.
La mancanza del carattere maschile è il risultato diretto di quel veleno femminista che ha iniziato a circolare nel sangue dell'uomo soprattutto a partire dal '68 e con la successiva seconda ondata femminista, tutto ciò è diventato per l'uomo una pesante malattia con cui convivere quotidianamente e che gli fa condurre una vita da servo.
In tal modo si è sviluppata una situazione sociale favorevole idonea per far approvare ed emanare tutto un corpus legislativo e giurisprudenziale che ha disarmato l'uomo, riducendolo di fatto all'impotenza ed al saccheggio economico.
Il Signore ha negato la Sua benedizione ad un simile uomo e da allora l'ombra costante dell'uomo occidentale è stata la miseria della sua condizione poiché l'uomo occidentale ha rifiutato di percorrere la via dell'onore maschile adesso si ritrova ad apprezzare il fatto se qualche volta una donna gli concede di sollevare il capo dal fango.
Inoltre, credo anche che i posteri giudicheranno tutte quelle persone femministe di sesso maschile che hanno collaborato fattivamente all'attuale stato di degrado in cui versa l'uomo occidentale i quali si sono venduti per i soliti trenta denari anteponendo il loro essere così miserabili all'esistenza di tutti gli altri uomini.
Come anche credo che un giorno anche tutti coloro i quali oggi lanciano vigliaccamente fendenti da dietro penseranno con rispetto a tutti quegli uomini che oggi lottano vis-à-vis per gli uomini d'occidente.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #147 il: Dicembre 16, 2015, 12:58:46 pm »
Capisco perfettamente, ma a mio parere quest'ordine di idee è controproducente (cioè allontana le donne) ed è anche indicativo di società in declino. Siamo occupati a discutere di prostituzione, di ricatto sessuale, di "valore di mercato" :ohmy: di uomini e donne mentre il Titanic affonda. Altrove un tale Putin affronta altri argomenti:

Possiamo vedere come molti Paesi euro-atlantici in realtà rigettano le loro radici, che costituiscono la base della civiltà occidentale. Negano i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, e persino sessuali”. Nel crollo dei valori occidentali, l’attacco di Putin è alla “correttezza politica”. Tale nichilismo viene esportato nel mondo traducendosi in una “profonda crisi demografica e morale“, determinando il “degrado” dell’umanità. Simultaneamente al declino morale c’è il tentativo d’imporre un “mondo unipolare standardizzato”, in cui le nazioni scompaiono.

@Corrado: spesso rifiuto e fregatura coincidono, ovvero le fonti di guai si eliminano da sé :lol:
E' una questione che per alcuni può valere , quello delle altre cose , non lo metto in dubbio .
Ma rimane il fatto che i danni possono essere irreparabili , cosa che nella nostra società non si comprende .
Un filo di luce su questo l'ha dato Ronald Laing con il suo "L'io diviso" .Io stesso lo posso testimoniare di me delle divisioni e fazioni che mi animano  :cry: :lol: :hmm: :drinks:  .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #148 il: Dicembre 16, 2015, 13:06:32 pm »
I sentimenti che una donna prova nei confronti di un uomo sono sempre creati ex novo dall'uomo e da esso sono modellati, il resto è una scelta dell'uomo, è, infatti, nella forza virile dell'uomo che è riposto il diritto dell'uomo sulla donna o, anche, ad avere una donna.
Se un uomo decide di condurre sua sponte un'esistenza larvesca ciò non il risultato ineluttabile dell'esistenza umana ma una scelta deliberata del medesimo uomo.
E' il pastore, infatti, che con l'aratro scava i solchi, fissa i paletti e pone (o toglie) gli argini entro cui le vacche possono pascere e muggire, così, l'uomo otterrà la sua donna non grazie ad un atto di pietà femminile o di cedimento per sfinimento (il che mi sembra che ricalchi un po' in maniera infantile il bambino che fa i capricci o mette il broncio perché non gli viene data la caramella) ma solo e soltanto in base al vigore della sua forza.
Ma al di là del rapporto tra un uomo o una donna, io credo che noi antifemministi dobbiamo elevare il nostro sguardo verso l'orizzonte ed essere consapevoli del fatto che il diritto dell'uomo, non solo quello sulla donna, ma soprattutto verso se stesso deve tramutarsi in dovere nel momento in cui l'assenza di tale diritto conduce l'uomo al suo crepuscolo.
Un uomo o è un uomo o non è un uomo.
Gli ultimi 50 anni stanno a dimostrare che tutti i tentativi dell'uomo volti a migliorare la propria esistenza sono andati a vuoto poiché è all'interno dell'uomo stesso si erano annidati i germi della degenerazione occidentale, non si può scacciare satana con belzebù. 
Non esiste al mondo essere vivente più stupido ed al tempo stesso più diabolico della donna la quale non può vantare un accidenti di niente, in millenni di storia non ha mai apportato alcun beneficio o progresso decisivo per la civiltà umana né in campo medico, né in quello architettonico, né in quello filosofico o scientifico etc. ed il suo successo qui in Occidente non dimostra altro che la debolezza in cui è precipitato l'uomo occidentale.
La mancanza del carattere maschile è il risultato diretto di quel veleno femminista che ha iniziato a circolare nel sangue dell'uomo soprattutto a partire dal '68 e con la successiva seconda ondata femminista, tutto ciò è diventato per l'uomo una pesante malattia con cui convivere quotidianamente e che gli fa condurre una vita da servo.
In tal modo si è sviluppata una situazione sociale favorevole idonea per far approvare ed emanare tutto un corpus legislativo e giurisprudenziale che ha disarmato l'uomo, riducendolo di fatto all'impotenza ed al saccheggio economico.
Il Signore ha negato la Sua benedizione ad un simile uomo e da allora l'ombra costante dell'uomo occidentale è stata la miseria della sua condizione poiché l'uomo occidentale ha rifiutato di percorrere la via dell'onore maschile adesso si ritrova ad apprezzare il fatto se qualche volta una donna gli concede di sollevare il capo dal fango.
Inoltre, credo anche che i posteri giudicheranno tutte quelle persone femministe di sesso maschile che hanno collaborato fattivamente all'attuale stato di degrado in cui versa l'uomo occidentale i quali si sono venduti per i soliti trenta denari anteponendo il loro essere così miserabili all'esistenza di tutti gli altri uomini.
Come anche credo che un giorno anche tutti coloro i quali oggi lanciano vigliaccamente fendenti da dietro penseranno con rispetto a tutti quegli uomini che oggi lottano vis-à-vis per gli uomini d'occidente.
Faccio già fatica a definirmi umano , che mettermi adosso l'etichetta di uomo mi sembra esagerato  :lol: .Ogni mattina riassemblo una personalità adatta all'ambiente che devo affrontare ed i tuoi discorsi sono esattissimi  :) , ma per me è come se parlassi di esseri di un altro mondo .Perché appunto è una questione di essenza alla base di tutto , tu parli di uomo, donna , ma appunto tutto sta in piedi se non vengono superati determinati limiti e nel mio caso lo sono stati  .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #149 il: Dicembre 16, 2015, 16:08:13 pm »
Sì, Vicus, ma la gran parte delle donnette di oggi non sono né carne né pesce, per cui nemmeno loro sanno bene da cosa sono realmente attratte.
Il discorso che tu fai sugli uomini sicuri e padroni di sé, è vero, ma vale solo se si ha a che fare con qualcosa di simile a una donna e non ad una paranoica e problematica complessata moderna.
Altrimenti anche l'esser sicuri e padroni di sé, ha un effetto "respingente" su queste pseudo donne, sempre pronte a criticare e a rompere, ma totalmente incapaci "di guardarsi allo specchio", ovvero di fare una sana autocritica.
Sono più o meno così?  :lol: (Si veda fino al minuto 31:25)