In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Non leggo le donne". Reazioni inviperite: ma come ti permetti?

(1/5) > >>

Massimo:
"Detesto la narrativa. Amo invece i saggi filosofici e i classici della letteratura russa: che male c'è? E lì donne ce ne sono poche".
Così si è espresso Marco Bonassi, direttore della libreria Feltrinelli di Bologna, tempio dell'"intellighentja" emiliana di sinistra.
Boom! Avesse bestemmiato avrebbe fatto meno rumore. Di fatti si è scatenata subito la ritorsione del mondo della cultura da
parte di scrittrici. Michela Murgia ha detto "Chi dice di non leggere le donne è uguale a chi dice di non leggere i neri e gli ebrei".
Elisabetta Sgarbi ha ribadito: "la cultura non ha sesso" ( laddove il sesso femminile non prevale, si capisce!). Un'altra ha detto:
"Apprezzo la sincerità, ma a volte è meglio mentire" (quindi: perchè non ti sei scappellato davanti alle donne come fanno tutti gli
altri?). E non poteva mancare il solito maschio zerbino: uno scrittore napoletano (del quale voglio tacere anche il nome) che, più
femminista delle femministe, ha così commentato: "Non andrò mai più a presentare un mio libro nella sua libreria, manco morto"
(sai che dispiacere!). E' da una parte incorraggiante che sempre più maschi, anche di sinistra, comincino a dire cose non corrects
politicamente. Dall'altra si conferma sempre più il deprimente fenomeno del zerbinismo maschile sempre più zelante e idiota.

Sardus_Pater:
Vedo che ha blaterato anche Michela Murgia, autrice e politica mediocre anzichenò, tant'è che ama far parlare sempre di sé e non perde occasione per dire la sua, perché altrimenti chi se la filerebbe, l'accabadora?

Complimenti al "compagno" per il coraggio.

Massimo:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 16, 2015, 13:13:30 pm ---Complimenti al "compagno" per il coraggio.

--- Termina citazione ---

Dai, che se cominciano a svegliarsi e a muoversi anche i "compagni" forse c'è ancora speranza.

JAROD72:
Questo sta a dimostrare come in italia, ma non solo, anche all'estero regna l'ostracismo, la non democrazia. D'altra parte basta informarsi anche solo un po' per capire l'andazzo.

Elisabetta Sgarbi ha ribadito: "la cultura non ha sesso" ( laddove il sesso femminile non prevale, si capisce!). Questa poi dice tutto.

Si noti che nei sistemi attuali filo multirazziali ed etnici, filofemministi dell'odio, classisti fino all'esasperazione, filo-ebraici e sionisti si hanno queste reazioni di protesta, le quali il più delle volte da parte delle signore sono vere e sentite. Gli uomini invece si indignano per ipocrisia e stoltezza.

Comunque dire cose del genere, è come se uno avesse detto qualcosa o sugli ebrei o persone di colore o musulmani. Indignazione a tutto tondo. Se però invece si diceva l'opposto allora tutto bene. Anzi, tale concetto veniva ammirato come segno di grande vedute.

ReYkY:
Volevo comprare un libro su Putin, ma ora che ci penso bene è scritto da una donna...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa