In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Non leggo le donne". Reazioni inviperite: ma come ti permetti?

<< < (2/5) > >>

Massimo:

--- Citazione da: ReYkY - Dicembre 16, 2015, 14:28:22 pm ---Volevo comprare un libro su Putin, ma ora che ci penso bene è scritto da una donna...

--- Termina citazione ---
:lol:
Ma come ti permetti?   :rolleyes:

ReYkY:
Mmmmmmmmisogggenooooo111111111

KasparHauser:
Anche Paolo Sorrentino, alcuni anni fa in una trasmissione radiofonica disse di non amare i romanzi (non i saggi) scritti da donne. Disse proprio così e lo disse a Rai3. Del resto, salvo rarissime eccezioni, come dargli torto?
Anche io non amo i romanzi o i libri in genere scritti da donne, sono autoreferenziali, si ha la sensazione che si rivolgano alle donne. 

ReYkY:
"Il crescere della democrazia ha dato vigore al sentimento di eguaglianza tra i due sessi; ma è probabile che maggiormente ha operato il non esservi più state guerre; poiché è in queste che principalmente appare la superiorità dell'uomo."
Vilfredo Federico Damaso Pareto (1848 – 1923), economista e sociologo italiano.

Massimo:

--- Citazione da: ReYkY - Dicembre 16, 2015, 21:58:49 pm ---"Il crescere della democrazia ha dato vigore al sentimento di eguaglianza tra i due sessi; ma è probabile che maggiormente ha operato il non esservi più state guerre; poiché è in queste che principalmente appare la superiorità dell'uomo."
Vilfredo Federico Damaso Pareto (1848 – 1923), economista e sociologo italiano.

--- Termina citazione ---

Nelle guerre di oggi purtroppo prevale la superiorità della macchina, non quella dell'uomo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa