In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Dal femminismo ai cambiamenti climatici, tutto fa brodo per affossare la civiltà

<< < (3/12) > >>

Frank:
Io non sono un esperto in materia, ma (ad esempio) dico solo che chi scoprisse realmente la cura per il cancro - anzi, per le varie forme di cancro, che mi risulta siano almeno centodieci - non è che diventerebbe ricco, bensì straricco.*
Perciò, come non prendo per oro colato ciò che dice la scienza ufficiale, non prendo per oro colato neppure la controinformazione, solitamente complottista.

@@

* Per inciso: anche gli scienziati e i direttori delle multinazionali (nonché i loro familiari) muoiono o possono morire di cancro.
Questo tanto per evidenziare che non esiste alcuna "cura nascosta", altrimenti neanche un Agnelli sarebbe morto anni fa di leiomiosarcoma.

Vicus:
Non serve evocare complotti per vedere che in molti ambiti il dibattito scientifico sia azzerato: chi mette in dubbio la teoria di Darwin (che paleontologia e genetica sempre più rivelano superata) mette a repentaglio la propria carriera accademica, come pure chi propone nuove cure, che secondo testimonianze documentate hanno guarito molte persone.
Quel che accade col femminismo, che non si può mettere in dubbio a rischio di oscuramento mediatico, avviene in parecchi altri ambiti della conoscenza, orchestrata da chi dispone dei mezzi di informazione.
Oggi il controllo del mondo è passato dai "mezzi di produzione" ai mezzi di informazione, e una scoperta scientifica fatta in un garage, o la semplice verità su fatti di attualità sono di per sé rivoluzioni sociali ed economiche. Basti pensare a come un banale gossip possa condizionare le elezioni.
Lo status quo viene mantenuto attraverso monopoli della conoscenza che creano una vera propria ignoranza organizzata. La verità è rimpiazzata con la narrativa, la consapevolezza con i vaghi sogni della coscienza collettiva.
Si può osservare che più è necessario ricorrere all'illusione e alla menzogna per conservare l'immobilismo, più è necessaria la tirannide per mantenere l'illusione e la menzogna. Oggi il tiranno non governa più con il bastone o con il pugno di ferro ma, travestito da ricercatore di mercato, pascola il suo gregge sui sentieri della praticità e della comodità. Ogni riflessione è bandita e sostuituita dalla sensazione effimera, non diversamente dall'animale per cui non esistono concetti come "io" e "domani", ma solo stimoli esterni ai quali reagire: ed è esattamente così che ci vogliono.

nonmorto:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 20, 2015, 09:29:21 am ---Io non sono un esperto in materia, ma (ad esempio) dico solo che chi scoprisse realmente la cura per il cancro - anzi, per le varie forme di cancro, che mi risulta siano almeno centodieci - non è che diventerebbe ricco, bensì straricco.*
Perciò, come non prendo per oro colato ciò che dice la scienza ufficiale, non prendo per oro colato neppure la controinformazione, solitamente complottista.

@@

* Per inciso: anche gli scienziati e i direttori delle multinazionali (nonché i loro familiari) muoiono o possono morire di cancro.
Questo tanto per evidenziare che non esiste alcuna "cura nascosta", altrimenti neanche un Agnelli sarebbe morto anni fa di leiomiosarcoma.

--- Termina citazione ---

Sicuro?

http://healthimpactnews.com/2014/the-cancer-industry-is-too-prosperous-to-allow-a-cure/
http://www.nerdwallet.com/blog/health/procedure-costs/how-much-does-chemotherapy-cost/

L'industria del cancro è una industria enorme, con previsioni di crescita gigantesce. Un malato di cancro nel corso degli anni ha dovuto sborsare sempre di più, ogni volta che uscivano nuovi medicinali, ora si arriva a sborsare anche 50,000$- 100,000$ all'anno.

http://www.drugwatch.com/2015/10/07/cost-of-cancer/

Questo articolo parla di 265,000$ all'anno di costo di trattamento.

http://www.drugwatch.com/2014/10/15/americans-pay-higher-prices-prescription-drugs/

Questo articolo dice che nel 2001 il costo di un anno di trattamento era di 28,000$ all'anno. Nel 2012 il costo è diventato 92,000$ all'anno.

Stiamo parlando di costi enormi. E considera che con l'allungarsi della vita sempre più persone si ammaleranno di cancro.

Sicuro che una persona che già lavora nel mondo del cancro se scoprisse una cura totale che magari si risolve con qualche pillolina o un cambio di stile di vita diventerebbe stra ricco? O diventerebbe stra povero? Considera che i prezzi dei farmaci sono alti per via della proprietà intellettuale, non è che la fabbricazione costa davvero così tanto.

nonmorto:
C'è una relazione tra ambientalismo e femminismo.

https://www.ted.com/talks/bill_gates?language=en

Questo discorso di Bill Gates incredibilmente sincero spiega le nostre politiche demografiche energetiche. Soprattutto il minuto 4 quando parla di ridurre la popolazione mondiale tramite i "diritti riproduttivi delle donne ed i vaccini".

In pratica per continuare ad usare i combustifili fossili e per mantenere il vecchio ordine mondiale occorre il femminismo ed uno stretto controllo demografico. Altrimenti salta tutto il meccanismo del petroldollaro (già saltato) e delle multinazionali del cibo. La produzione di cibo oggi non è altro che un sistema per trasformare il petrolio in cibo: fertilizzanti, pesticidi, trattori etc. sono tutte industrie basate sul petrolio e sulla lavorazione del petrolio. Senza considerare il trasporto a lungo raggio sui camion e le scatolette di plastica, ossia di petrolio. In realtà noi mangiamo petrolio.

Sono d'accordo che spesso i temi ambientalisti vengono boicottati, si chiama tecnica del cavallo di troia. Ossia con temi cari agli ambientalisti si cercano di far passare idee anti-ambientaliste facendole sembrare ambientaliste.

Per esempio per boicottare un impianto eolico si dice che uccide gli uccelli e che i ci sono i cadaverini degli uccelli morti sotto le pale. Cosa che è stata realmente detta. Per boicottare un impianto fotovoltaico nel deserto si dice che uccide le tartarughine, altra cosa realmente detta. Per vendere più auto si dice che inquinano di meno, grande cavolata, ma è stato realmente fatto.

Distinguerei quindi chi si occupa di fotovoltaico e di altre energie alternative vere da chi usa cavolate energetiche come cavallo di troia per portare avanti le sue battaglie.



Per ridurre la popolazione sono stati inventati i biocarburanti, una cavolata energetica pazzesca. Un pannello fotovoltaico ha una resa del 15% ma anche del 21% quelli più moderni. Un pannello fotovoltaico può essere messo ovunque, su un tetto o su un qualunque terreno non coltivabile (anche un deserto). Un campo coltivato con coltivazioni ad alto rendimento può essere coltivato solo su terra arabile (una quantità molto bassa in percentuale delle terre emerse, il terreno deve essere piano, di buona qualità, con accesso all'acqua) ed ha una resa ridicola, 0.5%-0.15%. Un millesimo di un pannello fotovoltaico.  Cioè per produrre come 10 metri quadri di pannelli fotovoltaici sul tetto ho bisogno di un ettaro di terra coltivabile. Ed il consumo energetico non alimentare è molto più alto di quello alimentare. Da un punto di vista alimentare un uomo ha bisogno solo di 2500-3000 kilocalorie al giorno. che sono meno di 150 watt. Non basterebbero tutti i campi coltivati del mondo per produrre energia non alimentare per tutti.

Ecco dei link sui biocarburanti
https://en.wikipedia.org/wiki/Food_vs._fuel
http://www.wri.org/sites/default/files/avoiding_bioenergy_competition_food_crops_land.pdf

In pratica coltiviamo mais per darlo da mangiare agli animali per poi mangiare gli animali oppure per trasformarlo in carburante, non di certo per mangiarlo, mais ogm, tra l'altro. Serve solo a ridurre la popolazione

Bill gates si è attivato molto per far studiare le donne africane e per non far fare loro figli. Quando ha scoperto che molte non studiano perché non c'è il bagno a scuola si è attivato per dare bagni a tutti. Ha fatto anche una gara per chi si inventa il WC più a basso costo senza bisogno di impianto fognario che non c'è in quei paesi e che costa troppo.
http://www.gatesfoundation.org/What-We-Do/Global-Development/Reinvent-the-Toilet-Challenge

Spero che con la fine del petroldollaro e di tutto l'ancien regime finisca anche il femminismo.

nonmorto:
Prima sul cancro ho scordato di dire che non solo sempre più persone si ammaleranno di cancro, visto l'allungarsi della vita, ma che, grazie alle meraviglie della medicina, si vive sempre di più malati di cancro, ossia la durata della cura è sempre più lunga. Quindi ora, grazie ad i nuovi trattamenti sempre più potenti e sempre migliori, possiamo spendere 100,000$ di cura all'anno per molti più anni. Ci credo che l'industria del cancro ha delle aspettative di crescita così grandi.

Ho visto spesso vari oncologi vantarsi dei grandi successi delle cure contro il cancro, che allungano di molto l'aspettativa di vita dei pazienti, hurràààà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa