In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Dal femminismo ai cambiamenti climatici, tutto fa brodo per affossare la civiltà
Vicus:
--- Citazione da: nonmorto - Dicembre 20, 2015, 17:09:32 pm ---Una domanda per Frank, quando i politici dicono "ridurre la disoccupazone" cosa intendono? Ti viene in mente un buon sistema efficace per "ridurre la disoccupazione" in epoca di sempre maggiore automazione?
Le questioni demografiche ed economiche non si possono scindere. Se una donna povera in Africa fa 10 figli dopo ci saranno 10 nuovi poveri. Se viene sterilizzata non ci saranno 10 nuovi poveri. In occidente tutta l'informazione deve rimuovere la demografia, rendendo incomprensibile qualsiasi fenomeno. I paesi che fanno la lotta alla poverta cosa credi che facciano?
http://www.telesurtv.net/english/opinion/India-Sterilization-Population-Control-and-Discrimination-20141202-0020.html
--- Termina citazione ---
Secondo questo modo di vedere è l'intero genere umano ad essere obsoleto e a dover essere sterminato (come pare la pensino molti ai piani alti).
Sardus_Pater:
Sì, Vicus, ma a che pro sterminare il genere umano :blink: ?
I complotti esistono, solo che bisogna distinguere tra quelli possibili e quelli improbabili.
Frank, invece, sembra che esageri all'opposto nel suo assolutismo anticomplottista.
ReYkY:
La domanda sorge spontanea: chi sta creando l'aumento della popolazione mondiale? Visto che Europa e USA si dimezzano minuto dopo minuto... Visto che la Cina ha politiche restrittive, in Africa muoiono.... Insomma... Chi li sta facendo tutti questi figli?
Vicus:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 20, 2015, 22:35:53 pm ---Sì, Vicus, ma a che pro sterminare il genere umano :blink: ?
I complotti esistono, solo che bisogna distinguere tra quelli possibili e quelli improbabili.
Frank, invece, sembra che esageri all'opposto nel suo assolutismo anticomplottista.
--- Termina citazione ---
Rigiro la domanda: a che pro tenere in vita milioni di disoccupati improduttivi e che non consumano? Non sono complotti: la riduzione della popolazione umana a 500 milioni-1 miliardo è un programma alla luce del sole e... scolpito nella pietra, hanno anche posto una stele in Georgia:
Si veda anche qui: http://www.questionemaschile.org/?p=1520
Come ha detto Attali già nel 1981: “Credo che l’importante nella vita non sarà più lavorare, ma consumare, essere un consumatore tra altre macchine di consumo. Attualmente l’uomo vive più a lungo del suo periodo produttivo e costa troppo caro alla società. Dal punto di vista sociale è ben preferibile che la macchina umana si fermi bruscamente (in originale: “brutalmente”) piuttosto che deteriorarsi progressivamente. L’eutanasia sarà uno degli strumenti essenziali delle società future. Macchine per uccidere permetteranno di eliminare la vita quando questa divenga economicamente dispendiosa. L’eutanasia sarà la regola della società futura”.
ReYkY:
È proprio vero che satana sta facendo una strage di anime, se c'è chi pensa che la vita umana sia un peso per questo pianeta.
Allora viva l'aborto! Viva le malattie create ad hoc per sterminare (come l'HIV), viva i massoni che fanno 20 figli ed ordinano ai governi di scambiare la vita con la morte!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa