In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Dal femminismo ai cambiamenti climatici, tutto fa brodo per affossare la civiltà

<< < (7/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Dicembre 20, 2015, 23:27:58 pm ---La domanda sorge spontanea: chi sta creando l'aumento della popolazione mondiale? Visto che Europa e USA si dimezzano minuto dopo minuto... Visto che la Cina ha politiche restrittive, in Africa muoiono.... Insomma... Chi li sta facendo tutti questi figli?

--- Termina citazione ---

Quindi saremmo in diminuzione ?
A me risulta che in Cina e in India la popolazione stia allegramente aumentando.

@@

ps: gli USA, in anni recenti, hanno superato i 300 milioni di abitanti.
Attualmente dovrebbero essere 318 milioni o giù di lì.

ReYkY:
E va bene. Giustificate pure il malthusianesimo. Quando arriveranno a metterci nell'aspirina dei farmaci per sterilizzarci tutti vedrete... Tanto arriveranno a farlo. Lo sappiamo tutti. E tutto questo verrà fatto in nome di una ideologia SATANICA,che scambia la vita con la morte (magari dicendo che lo fanno per il nostro "bene"...).

L'Europa ha bisogno di figli, e fa bene Putin a dare incentivi alle famiglie numerose. Condannando allo stesso tempo omosessualità e femminismo.

Non possiamo sacrificare il popolo Europeo - culla della civiltà mondiale - per fare spazio a cinesi ed indiani. (intendo in senso nazionalistico-culturale, NON razziale... precisando che odio il razzismo).

L'Italia fa 1,20 figli a coppia, una tragedia! Ci stiamo dimezzando per fare spazio a chi?

Vicus:
Già lo fanno (vedasi il bisfenolo). E mentre noi stiamo ancora dietro a ideologie ottocentesche come quella di Malthus, e il declino dell'Italia è totale e irreversibile, la Russia si sta riprendendo. Vi assicuro che lì c'è tutto un altro clima, la gente vive con poco ma è più serena e più umana, fa progetti per l'avvenire ed è anche più sana di mente, specie delle nostre bislacche connazionali e dei politici e ideologi che blaterano da TV e giornali.

joani:

--- Citazione da: ReYkY - Dicembre 21, 2015, 20:54:44 pm ---L'Europa ha bisogno di figli, e fa bene Putin a dare incentivi alle famiglie numerose. Condannando allo stesso tempo omosessualità e femminismo.
Non possiamo sacrificare il popolo Europeo - culla della civiltà mondiale - per fare spazio a cinesi ed indiani. (intendo in senso nazionalistico-culturale, NON razziale... precisando che odio il razzismo).
L'Italia fa 1,20 figli a coppia, una tragedia! Ci stiamo dimezzando per fare spazio a chi?

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo putin fa bene quello che fa perché conserva ancora una visione della russia non scollegata dai suoi valori millenari alla faccia della dittatura progressista occidentale (che infatti putin DISPREZZA) che cieca del suo delirio illuminista sta distruggendo tutto quanto sappia anche solo di tradizione
come si fa a sfasciare la famiglia da un lato (gender, coppie omosessuali totale arbitrio femminista sulla vita ) e poi lanciare allarmi sulla denatalità.

AndOr:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 21, 2015, 19:43:16 pm ---Ecco, appunto, come immaginavo.
Non sei un esperto come non lo sono io, ed è per questo che non ha molto senso star qui a discutere di questioni riguardo alle quali non si è esperti.

--- Termina citazione ---


Scusa Frank, al di la del plausibile scetticismo (che poi è solo giusta e doverosa prudenza) ma non c'è bisogno di essere particolarmente esperti per capire la semplice logica che sta dietro a certe scelte che fanno o che potrebbero fare gli esseri umani, l'esperienza serve più che altro per metterle in pratica o per meglio dire, per farcelo credere.

Si parte da considerazioni logiche semplici
1) qualsiasi persona o qualsiasi ente che sbaglia farà di tutto (se possibile) per cammuffare l'errore o in alternativa minimizzarlo, da qui si evince che nessuno dirà mai che ha sbagliato ma che va tutto bene.
2) qualsiasi persona o ente che vuole andare contro le regole per i propri interessi lo potrà fare meglio se dove agisce c'è del caos piuttosto che se c'è ordine (un ladro fugge meglio in mezzo ad una folla disordinata che in una ordinata, in una discussione se la si butta in caciara difficilemnte si potrà arrivare ad un buon giudizio.....ecc.).
3) l'essere umano è indubbiamente dotato di una buona dose di autolesionismo fin dalla nascita, in parte dovuto ad una sorta di desiderio di derisione nei confronti della morte....
4) l'analisi dei dati a vote è sufficiente per farsi un'idea ben precisa di un certo fenomeno, per esempio in America ogni anno dal 1992 fino al 2002 sono morte 784.000 a cuasa di procedimenti medici mentre invece i morti per malattie cardio circolatorie sono stati 699.000.
Da questa semplice analisi si evince che la medicina è la prima causa di morte, perciò, anche se ne fossero stati salvati altrettanti non rappresnta un gran bel bilancio cioè viene proprio il dubbio che non sia il meglio che l'essere umano può fare....
Oppure l'analisi dei delle temperature, almeno che non siano stati falsificati non si può non ammettere il costante aumento congiuntamente allo scigliemento dei ghiacci, anche se potrebbe essere non dovuto alle attività umane ciò non toglie che altre analisi di altri dati dimostrano che l'attuale sistema di produzione umana non è eco compatibile.
https://it.wikipedia.org/wiki/Riscaldamento_globale
//www.youtube.com/watch?v=xuQLAM_Eqi0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa