In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Dal femminismo ai cambiamenti climatici, tutto fa brodo per affossare la civiltà

<< < (8/12) > >>

Vicus:
Resta il fato che secondo molti scienziati l'aumento di CO2 non provoca cmabiamenti climatici, perché è compensato da un aumento delle piogge (=meno insolazione).
Come mai il WWF non dice che in Antartide i ghiacci non si sciolgono ma AUMENTANO? :w00t:

AndOr:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 12, 2016, 23:54:00 pm ---Resta il fato che secondo molti scienziati l'aumento di CO2 non provoca cmabiamenti climatici, perché è compensato da un aumento delle piogge (=meno insolazione).
Come mai il WWF non dice che in Antartide i ghiacci non si sciolgono ma AUMENTANO? :w00t:

--- Termina citazione ---

Non importa Vicus se la temperatura aumeta oppure no è un problema marginale se confrontato con l'atteggiamento che l'essere umano ha verso ciò che gli garantisce la vita, e cioè senza rispetto, le foreste diminuiscono l'inquinamento aumenta nell'indifferenza generale, l'acqua divverrà imbevibile, il cibo immangiabile e l'aria irrespirabile anche se la temperatura rimarrà immutata, spero di essermi spiegato...

Salar de Uyuni:
Il sistema industriale attuale può mantenere popolazioni ben superiori a quelle attuali,ipotizzo e dico addirittura di un fattore 100 rispetto ad adesso,il punto è come?
In che condizioni?
Non mi riferisco tanto a quelle economiche,ma al fatto che diventeremo un unica immensa periferia di shangai,il che non è il massimo.

Vicus:
Tutto chiaro, questo è un argomento controverso e non ci sono certezze, la comunità scientifica non è unanime. Quel che pare assodato è che il CO2 sia una bufala per deprimere le economie occidentali con regole insensate e che vogliano far pagare la gente per l'inquinamento causato dalle multinazionali (per es. pesticidi, OGM).

Se tutta la popolazione umana avesse una villetta con giardino potrebbe benissimo stare in un'area grande quanto il Texas. Intendiamoci, sarei lietissimo se la popolazione cinese, indiana ecc. diminuisse non facendo più figli, sarei meno contento se quella italiana si estinguesse e i cammelli pascolassero tra i monumenti pieni di rampicanti dell'ex Italia.

Salar de Uyuni:
Aggiungo,l'Europa si spopola,il malthusianesimo in Europa non ha senso,come non ha senso inculcare il femminismo in Europa per fare meno figli,e poi prendersi tutta l'immigrazione islamica che è refrattaria al femminismo....
Il femminismo sarà anche una congiura delle elites per mantenere il controllo della popolazione,ma allora perchè non vanno in Africa e in Medio Oriente a far sti discorsi?
E l'India che E' femminista http://it.avoiceformen.com/diritti-umani/discriminazioni-contro-gli-uomini-in-india/ e aumenta come se non ci fosse un domani?
Il quadro è confuso,non sembra esserci una vera e propria strategia coordinata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa