In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Dal femminismo ai cambiamenti climatici, tutto fa brodo per affossare la civiltà
Salar de Uyuni:
Va bene facciamo una famiglia ipotetica di 10 persone,la più allargata possibile,siamo intorno a 140 milioni di km quadrati,ovvero tutte le terre emerse,deserti catene montuose e antartide compresa,il ragionamento non torna,è sbagliato
Salar de Uyuni:
Mi autocito http://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.it/2016/07/capire-la-crisi-alla-luce-di-marx-e-non.html
Salar de Uyuni:
Per inciso,anch'io credo nel cambiamento climatico,ma credo che la causa non sia antropica,anche Marte e altri pianeti del sistema solare si stanno riscaldando.
La spiegazione più banale,siamo di fronte ad un ciclo di crescita dell'attività solare.
Nulla di drammatico comunque.
Oggi mi sono un pò scottato,più crema abbronzante e saremo tutti più fighi.
Vicus:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 13, 2016, 01:10:01 am ---Va bene facciamo una famiglia ipotetica di 10 persone,la più allargata possibile,siamo intorno a 140 milioni di km quadrati,ovvero tutte le terre emerse,deserti catene montuose e antartide compresa,il ragionamento non torna,è sbagliato
--- Termina citazione ---
3 miliardi (famiglia di 2,33 persone in media) x 0,2 km2=600000 km2 (circa l'area del taxas che è 2,5 volte l'Italia). Se so ancora far di conto, tutto torna.
Comunque ammesso e non concesso che ci sia sovrappopolazione, quando gli extraeuropei non faranno più figli se ne potrà riparlare in Italia (se esiterà ancora) :lol:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 13, 2016, 01:15:56 am ---Mi autocito http://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.it/2016/07/capire-la-crisi-alla-luce-di-marx-e-non.html
--- Termina citazione ---
Mi pare non faccia una piega, non cita però la moneta-debito che è la vera causa della crescente carenza di liquidità.
Il comunismo già esiste, un precario può permettersi servizi multimiliardari come luce, trasporti e Internet che nessuna ricchezza privata può comprare.
Salar de Uyuni:
Forse sono stordito per l'ora ma ripeto,3 miliardi x 0,2 fa 600 milioni,se la cosa non ti torna usa le frazioni 0,2=1/5
1/5 di 3 miliardi non puà essere 60000 ma 600 milioni hai perso qualche zero,all'inverso 600 milioni x 5 =3 miliardi,tutto torna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa