In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Dal femminismo ai cambiamenti climatici, tutto fa brodo per affossare la civiltà
Vicus:
Magari hai ragione tu (anche se penso che le paure sull'ambiente servano essenzialmente interessi economici), ma :
https://homodus.wordpress.com/2013/11/09/nazifemminismo-e-capitalismo/
[la donna] verrà quindi avvilita, asservita e resa schiava delle sue voglie e verrà visto come semplice strumento per una sessualità fugace e senza impegni, con inevitabile calo delle nascite e la successiva estinzione della propria etnia di appartenenza, tutto ciò è possibile vederlo oggi, dove nel nostro paese pululano le zitelle e le molte divorziate, cosi come molti uomini non avranno la fortuna di essere padri e nonni e dove la natalità è praticamente a ZERO se non grazie alla maternità indovinate di chi? delle extracomunitarie.. come vedete il tutto incastra alla perfezione nel piano globale criminoso del genocidio delle razze.*
” Per fare una guerra non servono le armi, basta fare in modo che le persone perdano la voglia di vivere!”
* Nota mia: delle razze non mi importa nulla, ma della cultura e del popolo italiano sì.
AndOr:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 13, 2016, 11:59:39 am ---Magari hai ragione tu (anche se penso che le paure sull'ambiente servano essenzialmente interessi economici),
--- Termina citazione ---
Non sono solo paure sono realtà già previste a livello teorico prima della rivoluzione industriale che purtroppo si sono avverate, sono semplicissime relazioni di causa --- effetto, basti pensare alle centinaia di migliaia di sostanze chimiche artificiali immesse nell'ambiente e non biodegradabili alterando l'equilibrio biochimico già di per sè delicato, oppure i fiumi ridotti a discariche ormai senza pesci o se ci sono sono immangiabili, potrei continuare per decine di pagine.....
Il pianeta non ha risorse infinite ma noi lo stiamo utilizzando come se lo fossero ecc....
--- Citazione da: Vicus - Agosto 13, 2016, 11:59:39 am ---” Per fare una guerra non servono le armi, basta fare in modo che le persone perdano la voglia di vivere!”
* Nota mia: delle razze non mi importa nulla, ma della cultura e del popolo italiano sì.
Su questo non c'è dubbio, ci sono diversi modi per ottenere lo stessso effetto.........la cultura Italiana sì, ma solo la parte buona ;)
Vicus:
Questo è vero, tra l'altro il mio profilo di consumo è: minimo indispensabile.
Però: comincino le multunazionali a usare metodi di produzione sostenibili.
Troppe centrali nucleari? Comincino i francesi e i tedeschi.
Sovrappopolazione? Comincino a provvedere indiani e nordafricani.
Poi ne riparliamo. :lol:
AndOr:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 13, 2016, 12:20:12 pm ---Questo è vero, tra l'altro il mio profilo di consumo è: minimo indispensabile.
Però: comincino le multunazionali a usare metodi di produzione sostenibili.
Troppe centrali nucleari? Comincino i francesi e i tedeschi.
Sovrappopolazione? Comincino a provvedere indiani e nordafricani.
Poi ne riparliamo. :lol:
Su questo non ci piove, poi hai usato il termine giusto "minimo indispensabile" o altrimenti detto " necessario e sufficiente", basti pensare che la natura ha un andamento ciclico, impostata come tale potrebbe ricilarsi all'infinito, l'essere umano invece ha un andamento a senso unico e come tale arriverà al punto di non ritorno trasformando la natura a sua immagine e somiglianza quando invece dovrebbe essere il contrario.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa