Cari amici,
Il fatto che, oggi, rappresentiamo un'esigua minoranza tra gli uomini non deve affatto scoraggiarci, al contrario, io credo che coloro i quali si siano avvicinati alla QM sono gli uomini più virilmente validi che, naturalmente, non potrebbero mai e poi mai essere espressione della gran massa degli uomini occidentali femminilizzati-femministizzati.
E, poiché ritengo che i miei amici antifemministi rappresentano la parte virilmente migliore degli uomini bianchi occidentali, sono sicuro che la natura femminile farà in modo che sempre più donne saranno felici di sottoporsi al marchio di questa nuova volontà maschile.
Tuttavia, l'augurio che mi sento di dare è che questo Santo Natale possa tramutare i sentimenti di vergogna, di umiliazione e di sdegno, comuni alla gran parte degli uomini, in una missione in cui l'unica richiesta che facciamo possa condensarsi in questa orazione che rivolgiamo al Signore:
Oh Signore, giudica il nostro essere uomini e, alla luce della Tua perenne giustizia, se siamo degni della libertà e della dignità che ci fu conferita in nobili epoche, Signore, benedici la nostra volontà e la nostra battaglia.