Autore Topic: Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.  (Letto 4290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2015, 09:53:09 am »
Tristissimo avvenimento e non posso che essere d'accordo con Angelo  e  Massimo.
Pochi giorni fa,mi trovo a discutere, a un cambio turno, con 3 miei colleghi,di cui una donna.
Uno dei miei colleghi accenna al dramma odierno dei troppi padri separati che frequentano la Caritas :
La dottoressa comincia con la nenia della società patrircale, subito contrastata e zittita da me e dal mio collega.
Sapete chi interviene non a confutare i nostri dati, ma ad insinuare su presunte nostre " difficoltà con le donne ?
Il  coglione medico " maschio " o meglio maschietto.
E con che piglio.
" Ma voi avete dei problemi con le donne " ha esclamato il prode zerbino per ingraziarsi la giovane collega.
Peccato che i problemi con le donne li ha lui, visto che sua moglie se l'è scopata più di uno sul luogo di lavoro e lo scemo è stato pure scaricato.
Ecco, questa stupidissima attitudine maschile  fa davvero cadere le braccia

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2015, 10:21:55 am »
Tristissimo avvenimento e non posso che essere d'accordo con Angelo  e  Massimo.
Pochi giorni fa,mi trovo a discutere, a un cambio turno, con 3 miei colleghi,di cui una donna.
Uno dei miei colleghi accenna al dramma odierno dei troppi padri separati che frequentano la Caritas :
La dottoressa comincia con la nenia della società patrircale, subito contrastata e zittita da me e dal mio collega.
Sapete chi interviene non a confutare i nostri dati, ma ad insinuare su presunte nostre " difficoltà con le donne ?
Il  coglione medico " maschio " o meglio maschietto.
E con che piglio.
" Ma voi avete dei problemi con le donne " ha esclamato il prode zerbino per ingraziarsi la giovane collega.
Peccato che i problemi con le donne li ha lui, visto che sua moglie se l'è scopata più di uno sul luogo di lavoro e lo scemo è stato pure scaricato.
Ecco, questa stupidissima attitudine maschile  fa davvero cadere le braccia
Mai avuto la fortuna di incontrare tipi del genere, per poter dirgliene quattro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2015, 10:41:32 am »
Mai avuto la fortuna di incontrare tipi del genere, per poter dirgliene quattro.

questi scemi sono più ostili delle femministe.
Tra l'altro, dopo quello che gi ho detto, ovverosia che era LUI ad avere problemi vista la sua situaziine, la collega donna ha cominciato a guardarlo con aria derisoria

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2015, 17:27:23 pm »
questi scemi sono più ostili delle femministe.
Tra l'altro, dopo quello che gi ho detto, ovverosia che era LUI ad avere problemi vista la sua situaziine, la collega donna ha cominciato a guardarlo con aria derisoria

Questi scemi, come li definisci giustamente, sono il vero pericolo, perchè non hanno ancora capito nulla e i danni li producono dall'interno.
Come in tante altre situazioni, il pericolo non è esterno, ma proprio interno: come il vero pericolo per la Chiesa non sono i nemici esterni, ma i vescovi "aperti alla realtà delle coppie gay" , come per i paesi europei il pericolo non è l'ISIS, ma i buonisti che fanno entrare terroristi tutti i giorni, parlando di "accoglienza", e gli esempi potrebbero essere tanti altri.

A questi scemi, mancano proprio le basi, con loro bisogna partire dall'ABC.
Bisogna spiegar loro  che, mentre per la donna il divorzio è una scelta come un'altra, per l'uomo rappresenta la totale rovina economica, che un uomo che telefona alla ex-moglie per chiederle di vedere i figli può essere denunciato per stalking, che un uomo che prende l'ascensore in compagnia di una sconosciuta rischia di essere denunciato per molestie sessuali, magari dopo mesi, perchè la parola della denunciante è considerata sufficiente e via dicendo...
Bisogna far conoscere ai tapini le troppe "asimmetrie" della legge, che poi in parole povere significa che la legge NON è per nulla uguale per tutti: prima lo capiranno, meno danni faranno. Altrimenti, i "problemi con le donne" li sperimenteranno davvero. :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.
« Risposta #19 il: Dicembre 29, 2015, 17:41:44 pm »
questi scemi sono più ostili delle femministe.

Assolutamente sì.
Sostanzialmente sono il cavallo di Troia delle femministe e delle donne in generale.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo di 51 anni, disoccupato, muore in un container.
« Risposta #20 il: Dicembre 29, 2015, 19:23:30 pm »
Questi scemi, come li definisci giustamente, sono il vero pericolo, perchè non hanno ancora capito nulla e i danni li producono dall'interno.
Come in tante altre situazioni, il pericolo non è esterno, ma proprio interno: come il vero pericolo per la Chiesa non sono i nemici esterni, ma i vescovi "aperti alla realtà delle coppie gay" , come per i paesi europei il pericolo non è l'ISIS, ma i buonisti che fanno entrare terroristi tutti i giorni, parlando di "accoglienza", e gli esempi potrebbero essere tanti altri.
Hai ragione da vendere :drinks:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.