In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Non siamo diversi dall'ISIS, noi stupriamo le donne.

<< < (3/3)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: freethinker - Gennaio 23, 2016, 13:17:31 pm ---Il vero scopo di articoli come questo è alzare il polverone dietro al quale celare fatti non proprio adatti alla narrazione femminista.
Mi spiego: in questa vicenda non c'era nulla di misterioso, infatti l'assassino è reo confesso e sconterà il suo crimine.

Ma, se avete seguito la storia dell'arresto, nei  telegiornali del primissimo momento si riportavano le dichiarazioni rese dall'assassino più o meno in questi termini: "si, abbiamo fatto sesso, poi lei mi ha messo alla porta, io le ho detto che non poteva trattarmi come un cane e le ho dato una spinta, lei ha battuto la testa contro il muro, non volevo ucciderla..."

E' interessante notare che, dopo pochi giorni, i media abbiano già dimenticato quella frase che ho nerettato che certamente non giustifica un crimine, ma che aiuta a capire molte cose :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Quoto , anche per me la sordina posta su questa vicenda è strana.
Non solo perchè lui è immigrato, non bianco, quindi tabu.
Io un' idea su come sono andate le cose , la ho.
La tipa, come tutte quelle di quel tipo, non sono realmente trasgressive, nel senso che sono solo delle viziate e , anche per essere viziose, hanno bisogno di aiuti.
Coca, anfetamine, alcool
Altro che la solita storia...lui è negro, ha il caxxo grosso, ecc .
caso strano, e ne ho conosciute, queste presunte amanti degli uccelli grandi, hanno una forte attrazione per le sostanze.
Comunque , in foto lui faceva la sua figura, semmai lei non era poi quel granchè.
Bene, lei se lo è portato in casa e si è fatta dare la roba, poi hanno scopato e lei ha pensato che avendo dato la fica , era esentata dal pagamento.
Ma lui non era d'accordo : la droga costa e comunque, se lei aveva dato la fica,lui le aveva dato la giusta mercede.
Alla pari.
Lei , da buona americana, usa a considerare gli uomini come zerbinie, cosciente che il console USA le protegge senza se e senza ma , lo ha cacciato in malo modo .
" vattene , che se arriva il mio fidanzato "
Lui non ci ha visto più e la ha malmenata, poi se ne è andato.
Una nota curiosa al fidanzato : non ha potuto evitare di stare zitto e conservare un pò di dignità.
Da buon zerbino, ha postato su FB la prece funebre per il " suo " ( si fa per dire ) , fiorellino

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 23, 2016, 17:25:16 pm ---Quoto , anche per me la sordina posta su questa vicenda è strana.
Non solo perchè lui è immigrato, non bianco, quindi tabu.
Io un' idea su come sono andate le cose , la ho.
La tipa, come tutte quelle di quel tipo, non sono realmente trasgressive, nel senso che sono solo delle viziate e , anche per essere viziose, hanno bisogno di aiuti.
Coca, anfetamine, alcool
Altro che la solita storia...lui è negro, ha il caxxo grosso, ecc .
caso strano, e ne ho conosciute, queste presunte amanti degli uccelli grandi, hanno una forte attrazione per le sostanze.
Comunque , in foto lui faceva la sua figura, semmai lei non era poi quel granchè.
Bene, lei se lo è portato in casa e si è fatta dare la roba, poi hanno scopato e lei ha pensato che avendo dato la fica , era esentata dal pagamento.
Ma lui non era d'accordo : la droga costa e comunque, se lei aveva dato la fica,lui le aveva dato la giusta mercede.
Alla pari.
Lei , da buona americana, usa a considerare gli uomini come zerbinie, cosciente che il console USA le protegge senza se e senza ma , lo ha cacciato in malo modo .
" vattene , che se arriva il mio fidanzato "
Lui non ci ha visto più e la ha malmenata, poi se ne è andato.
Una nota curiosa al fidanzato : non ha potuto evitare di stare zitto e conservare un pò di dignità.
Da buon zerbino, ha postato su FB la prece funebre per il " suo " ( si fa per dire ) , fiorellino

--- Termina citazione ---

Concordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa