In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Non siamo diversi dall'ISIS, noi stupriamo le donne.

<< < (2/3) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 16, 2016, 19:03:21 pm ---Leggete qui.

http://www.sardegnablogger.it/lamericana-troia-e-il-senegalese-superdotato-di-romina-fiore/

--- Termina citazione ---

quando il libertino è l' uomo, è un maiale.
quando lo èla donna , come in questo caso, è la sua libertà.
Peccato che di libertà si può morire

Alberto1986:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 02, 2016, 18:12:25 pm ---magari se ne andassero in Zambia.
No, rimarrano qui, a sparare scemenze

Se stesse in Zambia dovrebbe stare zitta, col capo perennemente basso e forse forse dovrebbe anche lavorare.  :sick:

Frank:
http://www.lettera43.it/cronaca/donne-che-odiano-gli-uomini_4367572501.htm

--- Citazione ---Piuminal 16/nov/2012 | 10 :22

Donna sopravvissuta all'era maschilista
Sorrido, si sorrido, in quanto donna e in quanto sessantenne, appartenente a quella generazione del 50, in cui ancora l'educazione sociale e spesso anche familiare ti insegnava a sottostare all'uomo, mentre l'animo si ribellava a ciò che vedeva e sentiva sul mondo maschile; ho vissuto in mezzo al sorgere del femminismo, senza mai appartenervi veramente, non ho mai creduto agli eccessi ed alla violenza, come risposta valida per un cambiamento, tuttavia ricordo bene: la violenza sottile e invasiva dello sguardo maschile, la battuta pronunciata ridendo tra amici mentre passeggiavamo con le amiche, le notizie degli stupri che facevano notizia nelle grandi città e quelli silenziosi dei piccoli centri, dove la donna era l'unica colpevolizzata. Alla mia età non si vive più la rabbia ed il senso di impotenza, si è oramai sublimato in altre forme tutto ciò che si è subito anche solo di riflesso, ma resta un senso di grande solidarietà verso tutte le donne, specialmente per quelle che non hanno trovato il modo di reagire con il proprio intelletto, là dove mancava la forza, fisica o interiore che fosse.
Di cosa si lamentano gli “ uomini “ di oggi? Mi viene in mente un passo, forse biblico : “Le colpe dei padri, cadranno sui figli”. Se questa sorta di contrappasso fosse vero, credo che stavolta toccherà a loro vivere interiormente e rielaborare le sofferenze, per comprendere e capire che la donna e l'uomo potrebbero essere un bellissimo prolungamento l'uno dell'altro, mai nemici, ma sempre alleati nell'affrontare tutti i problemi che la vita, per sua natura, ci elargisce generosamente.

...

Salar de Uyuni:
Mi piace questa storia le donne sono state stuprate 2500 anni fa a troia,o nel daesh ma il colpevole sono io per interposta persona,la prossima volta che rinasco spiegatemelo  che rinasco siriano o antico Greco a pagare,ammesso che ci sia qualcosa da pagare sarà un coglione in Italia nel 2016

freethinker:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 16, 2016, 19:03:21 pm ---Leggete qui.

http://www.sardegnablogger.it/lamericana-troia-e-il-senegalese-superdotato-di-romina-fiore/

Il vero scopo di articoli come questo è alzare il polverone dietro al quale celare fatti non proprio adatti alla narrazione femminista.
Mi spiego: in questa vicenda non c'era nulla di misterioso, infatti l'assassino è reo confesso e sconterà il suo crimine.

Ma, se avete seguito la storia dell'arresto, nei  telegiornali del primissimo momento si riportavano le dichiarazioni rese dall'assassino più o meno in questi termini: "si, abbiamo fatto sesso, poi lei mi ha messo alla porta, io le ho detto che non poteva trattarmi come un cane e le ho dato una spinta, lei ha battuto la testa contro il muro, non volevo ucciderla..."

E' interessante notare che, dopo pochi giorni, i media abbiano già dimenticato quella frase che ho nerettato che certamente non giustifica un crimine, ma che aiuta a capire molte cose :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa