Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno

<< < (6/16) > >>

Eric Lauder:

--- Citazione da: Fazer - Febbraio 12, 2016, 13:58:21 pm ---Non mi sembra che le due cose possano essere paragonate.
Io vedo che le donne, dichiaratamente femministe o meno, approfittano dei vantaggi e dei privilegi che il femminismo offre loro.
La semplice complicità è sufficiente a ritenerle arruolate.
Ad un (vero) hikikomori, delle motivazioni dei MGTOW non gli frega nulla.
Puoi "usarli" per questioni statistiche, per far numero, ma il loro appoggio non lo avrai mai.
Per loro, se anche si tornasse ad una società all'antica, non cambierebbe nulla.
L'hikikomori non è un antifemminista, è un bartaliano ("l'è tutto sbagliato. l'è tutto da rifare")...

--- Termina citazione ---

Ed allo stesso identico modo la semplice complicità degli hikikomori è sufficiente a ritenerli arruolati in MGTOW. E il loro appoggio è garantito nel momento in cui le femministe attaccano cose come il sex work o la pornografia.
La donna,  in media, con varie e dovute eccezioni, ha bisogno di un partner maschile forte ed equilibrato per sentirsi felice, l'uomo, in media, ha bisogno di una partner femminile che lo supporta per essere più PRODUTTIVO. Produttivo, non necessariamente felice. Qui sta l'intrinseca debolezza del sistema.
La parte più forte di MGTOW è la loro svalutazione del sesso offerto dalle donne. Porta via il loro potere principale. Quelli che hanno avventure di una notte a volte dicono: "sono andato con una, erano X mesi che non lo facevo, non è stato granché", poi magari posta un altro che ti dice "una voleva fare sesso con me, le ho detto di no" e tutti: "bravo!".
Noi stiamo assistendo ad uno sforzo collettivo e inconsapevole di costruire una società di tipo matriarcale, ma la questione è: può funzionare una società matriarcale che deresponsabilizza le donne, da' ogni colpa agli uomini e non offre loro niente? Non credo proprio. Può funzionare solo se vi sono abbastanza zerbini a supportare le donne. Quindi basta negargli la nostra collaborazione.
Cose come MRA e The Voice for Men sono importantissime, ma non è ancora il loro momento: le femministe hanno il controllo dei media. Prendi la difesa dei ragazzi espulsi dalle università americane sulla base di false accuse spesso molto dubbie: MRA è ancora troppo debole per essere efficiente contro questa cosa. Forse, quando a novembre uscirà il film " The Red Pill" qualcosa si muoverà, ma non ne sono sicuro. Al momento l'approccio di: "i ragazzi evitano le ragazze" sembra molto più efficace nel mettere nei guai la narrativa femminista degli uomini predatori e donne vittime, molto più degli appelli al giusto processo e della stigmatizzazione delle false accuse.
Le donne non sono cattive: hanno la loro natura, e noi abbiamo la nostra. Un uomo, in natura, ha l'istinto di mettere incinte più donne possibile, la femmina è invece ipergamica e cerca di estrarre dall'uomo più risorse possibile per assicurare sopravvivenza a lei ed alla prole. Per questo le donne e soprattutto le femministe (che rappresentano la natura femminile sdoganata dalla morale) stanno trasformando la convivenza in matrimonio di fatto, ad esempio.

fabriziopiludu:



 Nell'Articolo, non trovo un "Let it be", bensì ALLARMISMO, come coi robots per il sesso.
 Trovo sia un grido di allarme, una richiesta di un intervento da parte delle Istituzioni.
 Perà senza prenderee in considerazione i motivi che abbiano portato a questa situazione.
 E' l'effetto boomerang della Convenzione di Istanbul, e della Legge sul femminicidio.


 

Warlordmaniac:
Scusate, sembra che non ci sia un accordo sul concetto di Mgtow. Da alcuni post sembra che sia semplicemente l' uomo che non vuole investire in impegni seri con le donne, come storicamente questo forum suggerisce. In pratica contro il matrimonio e la condivisione dei beni. È stata da sempre la corrente maggioritaria del forum. In altri post invece emerge l' Mgtow come un hikikomori, cioè un emarginato con scarsissimi contatti sociali.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 12, 2016, 17:57:08 pm ---
Il tuo è un tipico modo di pensare che deresponsabilizza le colpe del sesso femminile. Se le donne fossero così intelligenti e superiori come affermano in continuazione, potrebbero subire anche 150 anni di propaganda ma prima o poi si accorgerebbero delle grosse stronzate che hanno fatto e continuano a fare. La verità è che la natura femminile necessita mediamente di equilibrio, che solo un partner maschile equilibrato può dargli. Il problema vero è che di questo equilibrio oggi non c'è più traccia neanche nel sesso maschile (mediamente parlando). Ecco che poi assistiamo a donne sempre più complessate, squilibrate e frustrate, capaci solo di parassitare e fare danni nonchè a maschi femminilizzati senza più mentalmente castrati.

--- Termina citazione ---

E' quello che penso anch'io.

Vicus:
Gli MGTOW saranno l'80% degli uomini non impiegabili perché non più necessari alla produzione, ai quali si applicherà la filosofia del tittytainment (cito da Brzezinski che l'ha inventata): "La combinazione tra intrattenimento atto a intontire e un’alimentazione sufficiente dovrebbe senz’altro bastare per tenere su di morale la popolazione frustrata del mondo." Magari con un bel sito come MGTOW.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa