Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno

<< < (8/16) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 13, 2016, 00:19:04 am ---Mai cambiato le carte in tavola. Le cose che dico sono sempre quelle, ma ho una forte tendenza a variare i toni a seconda dell'interlocutore. Fa parte della mia natura, sono stato sindacalista e politico a livello locale. Ma ho sempre fatto (o provato a fare) nella sostanza quello che avevo detto avrei fatto.
Il jobs act è il principale problema, oggi. Il resto viene dopo.
Anche Eretica crede (o fa finta) di essere contro la Trilaterale: non l'hai mai notato? Certo, lei probabilmente non sa neanche cosa sia, la chiama "politiche capitaliste e neo-colonialiste" e roba del genere. Nota che ho scritto "o fa finta". In realtà credo che le cose siano ancora più complesse.
Sono espressione della Trilaterale? Senz'altro in parte si. Ogni volta che sostanzialmente accetto i peggiormenti che vedo nel mio lavoro, lo sono senz'altro.
Quali sono le cortine di fumo da ripulire?

--- Termina citazione ---
Che fai mi prendi in giro? Si vede che sei "sindacalista e politico". Non usi argomenti, come una palla di gomma ad ogni critica fai marcia indietro e dai ragione, per poi ricominciare come se niente fosse a gettar fumo negli occhi per portare avanti le tue note campagne. Esattamente come i politici che ci affliggono, che cinque minuti dopo il comizio al popolo che trattano da bue tornano a fare esattamente quel che i loro burattinai dicono di fare.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2016, 00:06:38 am ---La prima cosa è ripulire l'aria dalle cortine di fumo. Su questo forum cerchi di camuffarti ma dici ben altro su siti femministi che delle élite (che si chiamino o no Trilaterale) sono espressione come lo sei anche tu, che hai pure una mail col nome "sorellanza".

:P
La mail col nome "sorellanza"! Nota che è la terza, non la prima!
Sai che non trovo più la password?
Quella è la vecchia mail di "Lei".
Ogni volta che "Lei" posta, in inglese o svedese, tre o quattro ragazzi che leggono diventano MRA, ed almeno un altro diventa MGTOW. Fa paura. E' un condensato delle negatività delle peggiori donne che ho conosciuto mixato con un bel po' di retorica da Sheila Jeffreys e Dworkin e MacKinnon. La mia compagna ha visto e dice che è l'unica parte di me che le fa paura. Ma funziona, alla grande. E' probabile che prima o poi venga citata come esempio di "Feminazi" in qualche sito che frequenti. In Svezia è già successo...

Eric Lauder:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2016, 00:27:15 am ---Che fai mi prendi in giro? Si vede che sei "sindacalista e politico". Non usi argomenti, come una palla di gomma ad ogni critica fai marcia indietro e dai ragione, per poi ricominciare come se niente fosse a gettar fumo negli occhi per portare avanti le tue note campagne. Esattamente come i politicanti che ci affliggono, che cinque minuti dopo il comizio al popolo che trattano da bue tornano a fare esattamente quel che i loro burattinai dicono di fare.

None. Non ti prendo in giro, non ho un tubo da fare, ho i bambini da me e dormono. Quali sono le cortine di fumo?

Vicus:

--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 13, 2016, 00:31:59 am --- :P
La mail col nome "sorellanza"! Nota che è la terza, non la prima!
Sai che non trovo più la password?
Quella è la vecchia mail di "Lei".
Ogni volta che "Lei" posta, in inglese o svedese, tre o quattro ragazzi che leggono diventano MRA, ed almeno un altro diventa MGTOW. Fa paura. E' un condensato delle negatività delle peggiori donne che ho conosciuto mixato con un bel po' di retorica da Sheila Jeffreys e Dworkin e MacKinnon. La mia compagna ha visto e dice che è l'unica parte di me che le fa paura. Ma funziona, alla grande. E' probabile che prima o poi venga citata come esempio di "Feminazi" in qualche sito che frequenti. In Svezia è già successo...

Tutto chiaro, è la mail della nipote di tua zia, però la terza di di tre. Come se fosse antani per due.
Poi chiede pure qual'è la cortina di fumo. Mai vista una faccia tosta del genere.

Dovresti fare i tuoi comizi in piazza, dove il popolo potrebbe tirare i pomodori. Ogni tanto vieni qui per formattarci come polli in batteria, ma l'unico risultato che ottieni è quello di inasprire il dibattito su temi abitualmente poco discussi. Ma sono certo che non capirai.

Warlordmaniac:

--- Citazione ---La prima cosa è non isolarsi ma fare rete, fare massa, non solo per qualche legge ma per una società in cui gli uomini abbiano nuovamente dignità e possano, se lo desiderano, farsi una famiglia senza rischiare l'indigenza (anche questa è una libertà).
La seconda è creare piccole realtà (associazioni o comunità) sane, immuni dal femminismo che fungano da esempio positivo.

Non avevo capito che gli mgtow escludessero queste cose (militanza antifemminista e ambienti defemministizzati).
Per quanto riguarda l' obiettivo di una famiglia, gli mgtow, quelli veri, cioè monaci e onlypay, abbassano il valore di mercato della donna, rendendola più appetibile e quindi sposabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa