Autore Topic: Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno  (Letto 20945 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno
« Risposta #45 il: Febbraio 13, 2016, 01:13:48 am »
Vicus, e lascia compensare. D'altronde anche quella è vita, mica solo il sesso.
Le compensazioni sono certo importanti, ma non bastano per cambiare le cose.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #46 il: Febbraio 13, 2016, 01:14:23 am »
Tutto chiaro, è la mail della nipote di tua zia, però la terza di di tre. Come se fosse antani per due.
Poi chiede pure qual'è la cortina di fumo. Mai vista una faccia tosta del genere.

Dovresti fare i tuoi comizi in piazza, dove il popolo potrebbe tirare i pomodori. Ogni tanto vieni qui per formattarci come polli in batteria, ma l'unico risultato che ottieni è quello di inasprire il dibattito su temi abitualmente poco discussi. Ma sono certo che non capirai.

Non hai capito cosa ho scritto, ma non posso essere più chiaro di così.
Lascia perdere, non è roba per te.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #47 il: Febbraio 13, 2016, 01:16:06 am »
Non hai capito cosa ho scritto, ma non posso essere più chiaro di così.
Lascia perdere, non è roba per te.
A me pare che la QM non sia roba per te, che vai su siti femministi e poi ti camuffi qui.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Febbraio 13, 2016, 01:17:47 am »
Posso dirti per esperienza (nel senso che ne ho conosciute molte) che le donne possono affligersi quanto vogliono per la mancanza di un principe azzurro, ma preferiscono i rotocalchi alla realtà.
Chiaro che l'uomo deve fare il primo passo, ma rintanarsi come hikikomori non rende più attraenti, garantito.

Per esperienza posso quasi confermarti , solitamente si fanno molte "pippe mentali" , ma fidati che a conti fatti si affliggono , se cominciano a capire che la massa maschile progressivamente le sta ignorando - e anche qui parlo per quello che ho osservato : non so quanto si rendano conto del femminismo o della misandria , ma ti assicuro che sempre meno giovani hanno alcun interesse verso il sesso femminile , in particolare in quelli che non hanno ideali, hanno una vita grigia, vuota e colmata solo dei divertimenti da 4 soldi . Ma guarda caso proprio quelli che servono di più al sistema - .

Infatti l'uomo medio di per sè già si deve sbattere, se poi si rintana stile MGTOW buonanotte al secchio . La scelta di non avere mai relazioni di alcun tipo deve essere volontaria, consensiente e senza fini ideologici ( a questi includo anche la ripicca, un sentimento che posso pure comprendere, dato lo stato delle cose, questo lo riconosco, ed escludo ovviamente i fini religiosi, dato che sei prete sei "sposato" con la Chiesa quindi per forza di cose non puoi sposarti e non puoi fare sesso ) . Se manca anche uno solo dei 3 , allora parlo tranquillamente di autocastrazione .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #49 il: Febbraio 13, 2016, 01:27:57 am »
Vicus
Ma alcuni MGTOW lo fanno pure l'attivismo antifemminista , solo che non è quella la soluzione totale , ma solo personale .

Ma questo è dovuto in buona parte alla natura femminile, perchè la donna media , pure se innamorata cotta di un uomo , comunque lascia sempre a lui il primo passo, tranne alcune eccezioni fra cui i cosiddetti "uomini alfa super ricercati", dove le donne si strappano i capelli e si ammazzano fra di loro pur di averlo .
La donna media ( femminista , antifemminista o non femminista questo non ha importanza) quindi ci tiene al corteggiamento, perchè vuole essere desiderata . Ecco perchè ritengo che si, gli MGTOW non vengono cercati, ma rimane il fatto che le donne hanno il terrore di un ipotetico mondo dove la massa maschile tira i remi in barca e non vuole aver a che fare con le donne. Vanno parecchio in crisi anche al solo pensiero .

Appunto : romanzi rosa . Quindi  chiedo a te, sei sicuro che questa loro "compensazione" le soddisfi ?

Guarda che essere MGTOW non preclude l'attivismo, anzi. Online gli MGTOW sono i più attivi. E l'attivismo oggi è al 99% online. Poi, certo, si può discutere della qualità dell'attivismo, ma quello è un altro discorso.
La donna, TUTTE, fa SEMPRE il primo passo: ma NON ti chiede di uscire, ti lancia piccoli segnali. Ad esempio: a una riunione di condominio inizia lei a parlare con te, ti chiede da quanto vivi lì, e finita la riunione ti aspetta sulle scale per continuare la conversazione. Piccolo esempio. Non faranno mai di più perché sono programmate per cercare un compagno forte e deciso che le supporti, loro e l'eventuale prole. Ma se vedono un maschio che ritengono possa stare in questa definizione stai sicuro che i segnali li lanciano, eccome. Pure se sono sposate (salvo che poi la maggior parte di quelle sposate NON ha intenzione di tradire il marito e sfasciare la famiglia, e quindi difficilmente va oltre).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #50 il: Febbraio 13, 2016, 01:31:06 am »
Per esperienza posso quasi confermarti , solitamente si fanno molte "pippe mentali" , ma fidati che a conti fatti si affliggono , se cominciano a capire che la massa maschile progressivamente le sta ignorando - e anche qui parlo per quello che ho osservato : non so quanto si rendano conto del femminismo o della misandria , ma ti assicuro che sempre meno giovani hanno alcun interesse verso il sesso femminile , in particolare in quelli che non hanno ideali, hanno una vita grigia, vuota e colmata solo dei divertimenti da 4 soldi . Ma guarda caso proprio quelli che servono di più al sistema - .

Infatti l'uomo medio di per sè già si deve sbattere, se poi si rintana stile MGTOW buonanotte al secchio . La scelta di non avere mai relazioni di alcun tipo deve essere volontaria, consensiente e senza fini ideologici ( a questi includo anche la ripicca, un sentimento che posso pure comprendere, dato lo stato delle cose, questo lo riconosco, ed escludo ovviamente i fini religiosi, dato che sei prete sei "sposato" con la Chiesa quindi per forza di cose non puoi sposarti e non puoi fare sesso ) . Se manca anche uno solo dei 3 , allora parlo tranquillamente di autocastrazione .
E' così, ma il risultato è appunto un allontanamento fra i sessi.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #51 il: Febbraio 13, 2016, 01:45:50 am »
.....

Parliamoci chiaro, io non intendo deresponsabilizzare le donne, dato che ho detto che la loro percentuale di colpa l'hanno, ma è meno grave rispetto ai veri artefici . Quello che io contesto semplicemente è il pensiero di molti QMmisti secondo il quale in realtà le donne sono fatte così intrinsecamente ed il femminismo e la televisione hanno semplicemente sdoganato la loro vera natura . La contesto questa tesi perchè chi dice questo sottovaluta enormemente il potere influente che esercita la propaganda .

Io invece penso l'opposto: la donna media ha intrinsecamente la maggioranza della colpa e l'attuale bombardamento mediatico ha solo enfatizzato esponenzialmente il loro modo di "ragionare" ed essere. La natura, però, può essere smussata e contenuta quando esistono delle solide basi sociali, tramite l'educazione familiare e scolastica. Il problema vero che di queste solide basi sociali non c'è più traccia. E, visto l'andazzo, sarà sempre peggio.
Ti faccio un esempio stupido: ricordo le accuse mediatiche che le femministe rivolgevano alla tv ed alla società "maschilista" quando orde di ragazze e donne facevano la fila per diventare veline; dicevano che la colpa era del bombardamento sociale e mediatico maschilista che ricevevano e che bisognava mettere fine a tutto ciò vietando i programmi con "donne oggetto". Ci sono riuscite. Peccato però che moltissime femminucce continuino a fare la fila nei concorsi di bellezza e continuino a desiderare di diventare un oggetto del desiderio da premiare ed adorare.
Tu stai facendo un ragionamento molto simile al loro guardando le cose coi paraocchi.   
Io sono dell'idea che la propaganda non attecchisce in chi ha sufficiente materia grigia, in chi ha volontà di sapere e ragionare e chi, per natura, non si beve le stronzate che propinano continuamente i media.

Citazione da: Jason
Ti faccio una domanda : se tu fossi un uomo medio ( facente parte della massa ignorante) e sentiresti in TV continuamente che c'è un'emergenza "maschicidio" e che le donne ammazzano un uomo una volta su tre , avresti un minimo di diffidenza ? Saresti spaventato ? Questo è il paragone per farti capire.....
......

Non so che dirti, dato che non so cosa significa bersi le idiozie che propinano i media. Posso solo confermarti che, osservando coloro che se le bevono, non esiste in loro minima volontà e capacità di ragionamento. Assorbono passivamente e basta. E per me questa è idiozia innata.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #52 il: Febbraio 13, 2016, 09:42:50 am »
Jason
Citazione
Perchè lo ripeto ancora una volta, visto che secondo molti QMmisti le donne sono così ed il femminismo ha sdoganato la loro vera natura, di conseguenza non c'è soluzione alla QM , quindi COSA CI FATE QUI ?

Per quando mi riguarda te l'ho già detto: io sono qui per motivi "catartici", quindi personali, e non perché credo che gli uomini possano essere "svegliati".
Nel rapporto con l'altro sesso, l'odierna massa maschile è quel che è, per cui c'è ben poco da fare.

Già che ci sono, una domanda Jason: tu sei sposato ?
E, a parte Cosimo, quanti sono gli sposati in questo forum ?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #53 il: Febbraio 13, 2016, 09:53:06 am »
Io invece penso l'opposto: la donna media ha intrinsecamente la maggioranza della colpa e l'attuale bombardamento mediatico ha solo enfatizzato esponenzialmente il loro modo di "ragionare" ed essere. La natura, però, può essere smussata e contenuta quando esistono delle solide basi sociali, tramite l'educazione familiare e scolastica. Il problema vero che di queste solide basi sociali non c'è più traccia. E, visto l'andazzo, sarà sempre peggio.
Ti faccio un esempio stupido: ricordo le accuse mediatiche che le femministe rivolgevano alla tv ed alla società "maschilista" quando orde di ragazze e donne facevano la fila per diventare veline; dicevano che la colpa era del bombardamento sociale e mediatico maschilista che ricevevano e che bisognava mettere fine a tutto ciò vietando i programmi con "donne oggetto". Ci sono riuscite. Peccato però che moltissime femminucce continuino a fare la fila nei concorsi di bellezza e continuino a desiderare di diventare un oggetto del desiderio da premiare ed adorare.
Tu stai facendo un ragionamento molto simile al loro guardando le cose coi paraocchi.   
Io sono dell'idea che la propaganda non attecchisce in chi ha sufficiente materia grigia, in chi ha volontà di sapere e ragionare e chi, per natura, non si beve le stronzate che propinano continuamente i media.

Anche stavolta sono d'accordo con te.
Il fatto è che anche in ambito QM c'è la tendenza da parte di molti a deresponsabilizzare e giustificare le donne (il contrario è impensabile).
Comunque la si rigiri è sempre colpa di qualcosa o di qualcun altro.
Loro, poverine, sono solo vittime del bombardamento mediatico; e lo sono nostante non facciano che romperci le palle quotidianamente con la loro "superiore intelligenza e astuzia".
No, mi spiace, ma queste tesi giustificazioniste non le condivido neppure di striscio.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #54 il: Febbraio 13, 2016, 10:07:55 am »
Il fatto è che anche in ambito QM c'è la tendenza da parte di molti a deresponsabilizzare e giustificare le donne (il contrario è impensabile).
Non io, e condivido la tua opinione che le donne vadano tenute a freno. Ma in condizioni diverse darebbero - mediamente - ben di meglio.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #55 il: Febbraio 13, 2016, 10:12:26 am »
Non io, e condivido la tua opinione che le donne vadano tenute a freno. Ma in condizioni diverse darebbero - mediamente - ben di meglio.

Ma è proprio questo il punto, caro Vicus: le condizioni diverse, come ben sai, sono sinonimo di educazione diversa, figlia di una cultura e società diversa, che "smussa e corregge" certe tare naturali femminili (come ne mitiga e corregge altre maschili), per cui questo sta a dimostrare che solo una certa cultura può tenere a freno una certa natura femminile.

@@

ps: come ho già avuto modo di scrivere, un mio amico di Morro Reatino dice che
"lu somaru non diventò mai cavallo, parè"...
Ergo, la propaganda può attecchire alla grande solo laddove c'è un terreno fertile; altrimenti nisba.
Se il terreno è "arido e refrattario", puoi propagandare tutto quel che vuoi, ma non c'è niente da fare.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #56 il: Febbraio 13, 2016, 10:17:33 am »
Ma è proprio questo il punto, caro Vicus: le condizioni diverse, come ben sai, sono sinonimo di educazione diversa, figlia di una cultura e società diversa, che "smussa e corregge" certe tare naturali femminili (come ne mitiga e corregge altre maschili), per cui questo sta a dimostrare che solo una certa cultura può tenere a freno una certa natura femminile.
Su questo sono completamente d'accordo. Dico che sarebbero capaci di meglio, non che non siano responsabili del peggio! :lol:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #57 il: Febbraio 13, 2016, 10:24:39 am »

Grande Alberto. Quoto anche gli spazi: purtroppo è così.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #58 il: Febbraio 13, 2016, 10:30:30 am »

Anche stavolta sono d'accordo con te.
Comunque la si rigiri è sempre colpa di qualcosa o di qualcun altro.
Loro, poverine, sono solo vittime del bombardamento mediatico; e lo sono nostante non facciano che romperci le palle quotidianamente con la loro "superiore intelligenza e astuzia".
No, mi spiace, ma queste tesi giustificazioniste non le condivido neppure di striscio.

E quoto anche Frank
Basta col solito "loro, poverine"...
Sono acqua, nient' altro che acqua. Rompi il contenitore, e si riversano ovunque, senza logica, senza controllo.
Sono "vittime" della forza di gravità, tendono verso il basso.
Ergo, per non bagnarsi, basta stare più in alto.
Abbiamo indossato per secoli la muta, per evitare di bagnarci, e per secoli abbiamo costruito dighe, che, incredibile, servivano più a loro che a noi.
Ora io ho finito mattoni e cemento, e di indossare la muta ne ho le palle piene.
Riunitevi in torrenti, poi fiumi, e tornate al mare. Quando sarete lì tutte insieme, inutili gocce in un mare di niente, e non vedrete uno straccio di barca solcare le vostre onde, allora capirete.
Ma non essendo salmoni, non riuscirete mai a risalire la corrente.
Il vetro è rotto, e non si può aggiustare...
Altro che "loro, poverine"...

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Febbraio 13, 2016, 10:53:59 am »
Alberto
Citazione
Io invece penso l'opposto: la donna media ha intrinsecamente la maggioranza della colpa e l'attuale bombardamento mediatico ha solo enfatizzato esponenzialmente il loro modo di "ragionare" ed essere.

Allora vale lo stesso per gli uomini , dato che ci sono molti più maschi femministi che antifemministi .

Citazione

Sai cos'è ? E' che le femministe che hanno blaterato di società maschilista riguardo le veline in realtà celano profonda invidia nei confronti delle veline, "colpevoli" di essere più belle di viso e di corpo. Sono le femministe quelle che vogliono lo smutandamento a tutti i costi  :shifty: ciò spiega l'esempio che dici . Solo invidia nei confronti delle veline, altrimenti fidati che non parlerebbero così , perchè loro il pudore lo odiano visceralmente .

Citazione

Io ragiono dopo anni di osservazione, conosco la natura maschile e femminile . Se avessi i paraocchi direi "poverine poverine" , invece non è così e non mi faccio problemi ad attaccare le femministe .

Citazione

Ma certo. Il problema è , su 100 quanti ne sono quelli "indipendenti" ?

Citazione
Non so che dirti, dato che non so cosa significa bersi le idiozie che propinano i media. Posso solo confermarti che, osservando coloro che se le bevono, non esiste in loro minima volontà e capacità di ragionamento. Assorbono passivamente e basta. E per me questa è idiozia innata.

Te lo dico io , gli uomini medi di fronte ad una ipotetica propaganda come quella che ho descritto penserebbero la stessa cosa . Che poi le donne sono NATURALMENTE passive questo è vero , ma il potere della televisione e dei media colpisce tutti .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America