Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno
Vicus:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Febbraio 13, 2016, 01:11:01 am ---Vicus, e lascia compensare. D'altronde anche quella è vita, mica solo il sesso.
--- Termina citazione ---
Le compensazioni sono certo importanti, ma non bastano per cambiare le cose.
Eric Lauder:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2016, 00:41:29 am ---Tutto chiaro, è la mail della nipote di tua zia, però la terza di di tre. Come se fosse antani per due.
Poi chiede pure qual'è la cortina di fumo. Mai vista una faccia tosta del genere.
Dovresti fare i tuoi comizi in piazza, dove il popolo potrebbe tirare i pomodori. Ogni tanto vieni qui per formattarci come polli in batteria, ma l'unico risultato che ottieni è quello di inasprire il dibattito su temi abitualmente poco discussi. Ma sono certo che non capirai.
Non hai capito cosa ho scritto, ma non posso essere più chiaro di così.
Lascia perdere, non è roba per te.
Vicus:
--- Citazione da: Eric Lauder - Febbraio 13, 2016, 01:14:23 am ---Non hai capito cosa ho scritto, ma non posso essere più chiaro di così.
Lascia perdere, non è roba per te.
A me pare che la QM non sia roba per te, che vai su siti femministi e poi ti camuffi qui.
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 13, 2016, 01:08:39 am ---Posso dirti per esperienza (nel senso che ne ho conosciute molte) che le donne possono affligersi quanto vogliono per la mancanza di un principe azzurro, ma preferiscono i rotocalchi alla realtà.
Chiaro che l'uomo deve fare il primo passo, ma rintanarsi come hikikomori non rende più attraenti, garantito.
Per esperienza posso quasi confermarti , solitamente si fanno molte "pippe mentali" , ma fidati che a conti fatti si affliggono , se cominciano a capire che la massa maschile progressivamente le sta ignorando - e anche qui parlo per quello che ho osservato : non so quanto si rendano conto del femminismo o della misandria , ma ti assicuro che sempre meno giovani hanno alcun interesse verso il sesso femminile , in particolare in quelli che non hanno ideali, hanno una vita grigia, vuota e colmata solo dei divertimenti da 4 soldi . Ma guarda caso proprio quelli che servono di più al sistema - .
Infatti l'uomo medio di per sè già si deve sbattere, se poi si rintana stile MGTOW buonanotte al secchio . La scelta di non avere mai relazioni di alcun tipo deve essere volontaria, consensiente e senza fini ideologici ( a questi includo anche la ripicca, un sentimento che posso pure comprendere, dato lo stato delle cose, questo lo riconosco, ed escludo ovviamente i fini religiosi, dato che sei prete sei "sposato" con la Chiesa quindi per forza di cose non puoi sposarti e non puoi fare sesso ) . Se manca anche uno solo dei 3 , allora parlo tranquillamente di autocastrazione .
Eric Lauder:
--- Citazione da: Jason - Febbraio 13, 2016, 01:03:32 am ---Vicus
Ma alcuni MGTOW lo fanno pure l'attivismo antifemminista , solo che non è quella la soluzione totale , ma solo personale .
Ma questo è dovuto in buona parte alla natura femminile, perchè la donna media , pure se innamorata cotta di un uomo , comunque lascia sempre a lui il primo passo, tranne alcune eccezioni fra cui i cosiddetti "uomini alfa super ricercati", dove le donne si strappano i capelli e si ammazzano fra di loro pur di averlo .
La donna media ( femminista , antifemminista o non femminista questo non ha importanza) quindi ci tiene al corteggiamento, perchè vuole essere desiderata . Ecco perchè ritengo che si, gli MGTOW non vengono cercati, ma rimane il fatto che le donne hanno il terrore di un ipotetico mondo dove la massa maschile tira i remi in barca e non vuole aver a che fare con le donne. Vanno parecchio in crisi anche al solo pensiero .
Appunto : romanzi rosa . Quindi chiedo a te, sei sicuro che questa loro "compensazione" le soddisfi ?
Guarda che essere MGTOW non preclude l'attivismo, anzi. Online gli MGTOW sono i più attivi. E l'attivismo oggi è al 99% online. Poi, certo, si può discutere della qualità dell'attivismo, ma quello è un altro discorso.
La donna, TUTTE, fa SEMPRE il primo passo: ma NON ti chiede di uscire, ti lancia piccoli segnali. Ad esempio: a una riunione di condominio inizia lei a parlare con te, ti chiede da quanto vivi lì, e finita la riunione ti aspetta sulle scale per continuare la conversazione. Piccolo esempio. Non faranno mai di più perché sono programmate per cercare un compagno forte e deciso che le supporti, loro e l'eventuale prole. Ma se vedono un maschio che ritengono possa stare in questa definizione stai sicuro che i segnali li lanciano, eccome. Pure se sono sposate (salvo che poi la maggior parte di quelle sposate NON ha intenzione di tradire il marito e sfasciare la famiglia, e quindi difficilmente va oltre).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa