Ma tu puoi pensarla come vuoi, ci mancherebbe. Ognuno ha la sua opinione ed il suo modo di porsi verso la vita. L'importante è non screditare gli altri movimenti maschili e le altre visioni della QM, come spesso si tende a fare su questa ed altre piattaforme antifemministe.
Nessun intento di discredito verso altri movimenti maschili, ci mancherebbe altro .
L'importante è che ci si assuma la piena responsabilità delle conseguenze che ciò potrebbe comportare, senza poi accusare gli altri e soprattutto l'ex moglie delle proprie disgrazie, come spesso vedo fare da molti nuovi utenti che si iscrivono qui solo dopo averle "buscate".
E qui subentra la coscienza del saper scegliere .
Il tuo è un tipico modo di pensare che deresponsabilizza le colpe del sesso femminile.
Parliamoci chiaro, io non intendo deresponsabilizzare le donne, dato che ho detto che la loro percentuale di colpa l'hanno, ma è meno grave rispetto ai veri artefici . Quello che io contesto semplicemente è il pensiero di molti QMmisti secondo il quale in realtà le donne sono fatte così intrinsecamente ed il femminismo e la televisione hanno semplicemente sdoganato la loro vera natura . La contesto questa tesi perchè chi dice questo sottovaluta enormemente il potere influente che esercita la propaganda .
Ti faccio una domanda : se tu fossi un uomo medio ( facente parte della massa ignorante) e sentiresti in TV continuamente che c'è un'emergenza "maschicidio" e che le donne ammazzano un uomo una volta su tre , avresti un minimo di diffidenza ? Saresti spaventato ? Questo è il paragone per farti capire . Quindi noi dobbiamo lavorare su più fronti , non dobbiamo solo contestare la misandria istituzionalizzata (ciò è solo il lavoro di base) , ma dobbiamo proporre un'alternativa , dobbiamo convincere la gente che tutto questo (e non vale solo per il femminismo) è la realtà orwelliana , dobbiamo far capire che 50 anni di lavaggio del cervello hanno sovvertito molti più anni di storia, nella quale la società nel suo insieme si muoveva bene, quindi si può benissimo fare il lavoro opposto . E qui subentra il mio discorso sulla percentuale di colpe, nel senso che le donne che vorranno capire, capiranno . Gli alberi si riconoscono dai frutti .
Perchè lo ripeto ancora una volta, visto che secondo molti QMmisti le donne sono così ed il femminismo ha sdoganato la loro vera natura, di conseguenza non c'è soluzione alla QM , quindi COSA CI FATE QUI ?
Se le donne fossero così intelligenti e superiori come affermano in continuazione, potrebbero subire anche 150 anni di propaganda ma prima o poi si accorgerebbero delle grosse stronzate che hanno fatto e continuano a fare.
Infatti lentamente crescono le donne pure nei movimenti antifemministi . E soprattutto crescono donne che pur non essendo antifemministe ne condividono molte tematiche .
La verità è che la natura femminile necessita mediamente di equilibrio che solo un partner maschile equilibrato può dargli.
Beh, non a caso io ( e non provocatoriamente) ritengo che mediamente le donne oggi sono più infelici rispetto al passato .