Alla fin fine è sempre la solita questione della natura e della cultura.
Il femminismo ha attecchitto perchè agisce su certe caratteristiche femminili, e anche su certe maschili, il che spiega il gran numero di zerbini.
La natura femminile, come quella maschile , è quella che è . Lo spirito del tempo di oggi è quello di dar campo libero alle donne anche se i risultati sono tutt'altro che lusinghieri : lo vediamo in tutti i campi che le millantate qualità femminili non esistono.
Le donne si comportano come gli uomini, solo che hanno risultati mediamente più scarsi.
Le statiste donne non brillano, non c'è nessuna scienziata di rilevanza assoluta e non parliamo dell'arte .
Io non sono stupito dell'adesione delle donne alle scemenze femministe, semmai più rattristato dalla bovina condivisione dei maschietti zerbini.
Su movimenti come quello americano, che predicano il ritiro dell' uomo dall'interazione con le donne, può essere una via anche quella : dipende dai tipi.
Io, sono stato sposato e ora convivo, ma ho vissuto anche da solo e male non stavo. Certo, con l' attuale compagna sto meglio, ma con altre è stato peggio ( non tutte ) e ho troncato.
Non credo alla monogamia, almeno non per me, e comunque bisogna trovare la donna giusta, il che è raro .
Oggi le donne sono viziate, pretendono e non danno, spesso in verità servono a ben poco.
Quindi, perchè mettersi nei guai?
Chiarisco subito che a me della società non interessa nulla, non certo più di quanto alla società interessi di me.
Se l' Italia andrà a fondo mi dispiacerà, ma mi sposterò un pò più in là, anzi ho già preparato le cose in tal senso.
Del resto, se sono un maschio cattivo, sarà bene che io pensi a miei affari, che non sono certo quelli di piagnucolare, tra 15 anni, contro il mondo cattivo.
No, nuovi stimoli e nuovi luoghi e se la società femminea avrà , e li avrà, dei problemi seri, che se li risolva.
Il sottosritto ha dato