Autore Topic: Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno  (Letto 20980 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re:Non essere interessati al sesso, ma invidiare quelli che lo fanno
« Risposta #60 il: Febbraio 13, 2016, 10:55:40 am »
Frank
Citazione
Per quando mi riguarda te l'ho già detto: io sono qui per motivi "catartici", quindi personali, e non perché credo che gli uomini possano essere "svegliati".

Non so cosa intendi per personali , però è un ragionamento che posso far passare , ma noto un pessimismo eccessivo in te .

Citazione
Già che ci sono, una domanda Jason: tu sei sposato ?

No . Ammetto però di avere definito il tipo di donna che mi potrebbe interessare .

Citazione
Ma è proprio questo il punto, caro Vicus: le condizioni diverse, come ben sai, sono sinonimo di educazione diversa, figlia di una cultura e società diversa, che "smussa e corregge" certe tare naturali femminili (come ne mitiga e corregge altre maschili), per cui questo sta a dimostrare che solo una certa cultura può tenere a freno una certa natura femminile.

@@

ps: come ho già avuto modo di scrivere, un mio amico di Morro Reatino dice che
"lu somaru non diventò mai cavallo, parè"...
Ergo, la propaganda può attecchire alla grande solo laddove c'è un terreno fertile; altrimenti nisba.
Se il terreno è "arido e refrattario", puoi propagandare tutto quel che vuoi, ma non c'è niente da fare.

Frank, stiamo dicendo in parole diverse QUASI  la stessa cosa , non concordo con tutto quello che hai detto ma il concetto di base che dici è identico al mio .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Febbraio 13, 2016, 11:03:23 am »
E quoto anche Frank
Basta col solito "loro, poverine"...
Sono acqua, nient' altro che acqua. Rompi il contenitore, e si riversano ovunque, senza logica, senza controllo.
Sono "vittime" della forza di gravità, tendono verso il basso.
Ergo, per non bagnarsi, basta stare più in alto.
Abbiamo indossato per secoli la muta, per evitare di bagnarci, e per secoli abbiamo costruito dighe, che, incredibile, servivano più a loro che a noi.
Ora io ho finito mattoni e cemento, e di indossare la muta ne ho le palle piene.
Riunitevi in torrenti, poi fiumi, e tornate al mare. Quando sarete lì tutte insieme, inutili gocce in un mare di niente, e non vedrete uno straccio di barca solcare le vostre onde, allora capirete.
Ma non essendo salmoni, non riuscirete mai a risalire la corrente.
Il vetro è rotto, e non si può aggiustare...
Altro che "loro, poverine"...

Bene, rivolgo a te la stessa domanda : cosa ci fai qui , se il tuo ragionamento in soldoni è "mi so stufato , non mi voglio bagnare , anzichè chiudere la diga me ne vado in alto e chi se ne fotte di chi si bagna" ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #62 il: Febbraio 13, 2016, 12:01:27 pm »
Bene, rivolgo a te la stessa domanda : cosa ci fai qui , se il tuo ragionamento in soldoni è "mi so stufato , non mi voglio bagnare , anzichè chiudere la diga me ne vado in alto e chi se ne fotte di chi si bagna" ?

Chissà, forse mi sono convinto che questa sia l'autostrada Cagliari-Damasco.
Aspetto folgorazione...
Nel frattempo provo a conciliare quel che vedo ogni giorno con quel che leggo a volte qui...

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #63 il: Febbraio 13, 2016, 13:15:28 pm »
Alla fin fine è sempre la solita questione della natura e della cultura.
Il femminismo ha attecchitto perchè  agisce su certe caratteristiche femminili, e anche su certe maschili, il che spiega il gran numero di zerbini.
La natura femminile, come quella maschile , è quella che è . Lo spirito del tempo di oggi è quello di dar campo libero alle donne anche se i risultati sono tutt'altro che lusinghieri : lo vediamo in tutti i campi che le millantate qualità femminili non esistono.
Le donne  si comportano come gli uomini, solo che hanno risultati mediamente più scarsi.
Le statiste donne non brillano, non c'è nessuna scienziata di rilevanza assoluta e non parliamo dell'arte .
Io non sono stupito dell'adesione delle donne alle scemenze femministe, semmai più rattristato dalla bovina condivisione dei maschietti zerbini.
Su movimenti come quello americano, che predicano il ritiro dell' uomo dall'interazione con le donne, può essere una via anche quella : dipende dai tipi.
Io, sono stato sposato e ora convivo, ma ho vissuto anche da solo e male non stavo. Certo, con l' attuale compagna sto meglio, ma con altre è stato peggio ( non tutte ) e ho troncato.
Non credo alla monogamia, almeno non per me, e comunque bisogna trovare la donna giusta, il che è raro .
Oggi le donne sono viziate, pretendono e non danno, spesso in verità servono a ben poco.
Quindi, perchè mettersi nei guai?
Chiarisco subito che a me della società non interessa nulla, non certo più di quanto alla società interessi di me.
Se l' Italia andrà a fondo mi dispiacerà, ma mi sposterò un pò più in là, anzi ho già preparato le cose in tal senso.
Del resto, se sono un maschio cattivo, sarà bene che io pensi a miei affari, che non sono certo quelli di piagnucolare, tra 15 anni, contro il mondo cattivo.
No, nuovi stimoli e nuovi luoghi e se la società femminea avrà , e li avrà, dei problemi seri, che se li risolva.
Il sottosritto ha dato :cool:

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #64 il: Febbraio 13, 2016, 16:37:59 pm »
Jason
Citazione
Non so cosa intendi per personali , però è un ragionamento che posso far passare , ma noto un pessimismo eccessivo in te .

Jason, il mio non è pessimismo, bensì realismo.
Al di fuori di questo forum, di uomini realmente "inquadrati" e con le idee chiare riguardo a certi temi (uno in particolare le ha pure più chiare di me), ne ho conosciuti personalmente solo quattro (4).
E calcola che io sono nato in Emilia, ho vissuto per molti anni nelle Marche (ora risiedo in un' altra regione), ed ho girato diversi paesi europei; perciò di gente ne ho conosciuta: ma la media è realmente desolante.
Questi sono realmente argomenti per pochi "eletti", per così dire.

@@

ps: nella mia esperienza, ho pure constatato che numerosi uomini e padri separati-divorziati, nonostante le "scoppole" prese, tanto non arrivano a comprendere bene l'origine dei loro guai.
Alcuni poi seguitano ad autocolpevolizzarsi e magari a giustificare le proprie ex (il contrario è a dir poco impensabile).
Sconcertante.

Online fabriziopiludu

« Risposta #65 il: Febbraio 14, 2016, 00:54:05 am »

"MGTOWItalia" di facebook, dicono che quì, sul Forum "QM", non si capisca un tubo sulla realtà del MGTOW.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #66 il: Febbraio 14, 2016, 19:59:03 pm »
Alberto
Allora vale lo stesso per gli uomini , dato che ci sono molti più maschi femministi che antifemministi .

Sai cos'è ? E' che le femministe che hanno blaterato di società maschilista riguardo le veline in realtà celano profonda invidia nei confronti delle veline, "colpevoli" di essere più belle di viso e di corpo. Sono le femministe quelle che vogliono lo smutandamento a tutti i costi  :shifty: ciò spiega l'esempio che dici . Solo invidia nei confronti delle veline, altrimenti fidati che non parlerebbero così , perchè loro il pudore lo odiano visceralmente .

Io ragiono dopo anni di osservazione, conosco la natura maschile e femminile . Se avessi i paraocchi direi "poverine poverine" , invece non è così e non mi faccio problemi ad attaccare le femministe .

............................

1- Non mi pare di aver mai nascosto o attenuato le colpe dei tanti, troppi, maschietti imbecilli che ci sono in circolazione;

2- Ma guarda che a me non interessa nulla dei motivi che spinge una qualsiasi complessata femminista ad odiare le ragazze belle che esibiscono il proprio corpo (anche perchè ogni femminista ha i propri sterminati complessi di inferiorità); a me interessa sbugiardare le idiozie che vanno raccontando in giro sui media, prime fra tutte il fatto che tutte queste povere femminucce lo farebbero per "imposizioni sociali maschiliste" o comunque per colpe attribuibili al sesso maschile e non perché invece è proprio la loro natura esibizionista ed edonista che le spinge a farlo o comunque per proprio tornaconto  :rolleyes:;

3- Ok tu ragioni "dopo anni di osservazione"; e gli altri di noi non credi che abbiano osservato ed analizzato abbastanza prima di giungere a determinate conclusioni?

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Febbraio 14, 2016, 20:42:22 pm »

"MGTOWItalia" di facebook, dicono che quì, sul Forum "QM", non si capisca un tubo sulla realtà del MGTOW.

O sono quelli di MGTOW Italia che non hanno capito nulla di MGTOW mondiale?

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #68 il: Febbraio 16, 2016, 09:49:00 am »
O sono quelli di MGTOW Italia che non hanno capito nulla di MGTOW mondiale?

Mai andato in MGTOW Italia: il fatto stesso che siano su facebook, dove praticamente manca l'anonimato, è poco serio.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #72 il: Aprile 10, 2016, 18:42:47 pm »

Nell'Articolo, non trovo un "Let it be", bensì ALLARMISMO, come coi robots per il sesso.
 Trovo sia un grido di allarme, una richiesta di un intervento da parte delle Istituzioni.
 Perà senza prenderee in considerazione i motivi che abbiano portato a questa situazione.
 E' l'effetto boomerang della Convenzione di Istanbul, e della Legge sul femminicidio.

Sono curioso di vedere che tipo di "intervento delle istituzioni" credono di avere. Avendo costruito tutto il concetto di "femminismo" sui presunti valori liberali-democratici-tolleranti-egualitari-stigrancazzari non credo possano tradirli di punto in bianco con un provvedimento tanto assurdo quanto apertamente autoritario

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #73 il: Aprile 12, 2016, 06:33:23 am »
Sono curioso di vedere che tipo di "intervento delle istituzioni" credono di avere. Avendo costruito tutto il concetto di "femminismo" sui presunti valori liberali-democratici-tolleranti-egualitari-stigrancazzari non credo possano tradirli di punto in bianco con un provvedimento tanto assurdo quanto apertamente autoritario
Beh, non è che la proposta di legge Scalfarotto fosse tanto lontana dal provvedimento autoritario che dici tu; basterebbe un emendamento che prevedesse, oltre all'omofobia, anche la misoginia e i reati d'opinione sarebbero legalmente istituiti. Ma ho l'impressione che ora le priorità del politicamente corretto siano cambiate: ormai i migranti e gli islamici hanno la priorità sulle femministe. :hmm:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #74 il: Aprile 12, 2016, 06:59:20 am »
Migranti e stranieri hanno priorità su tutto, rientrando il femminismo nel sottoinsieme popolazione occidentale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.