Autore Topic: Il sogno scolastico genderfemminista - Un video  (Letto 1132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Il sogno scolastico genderfemminista - Un video
« il: Dicembre 27, 2015, 00:59:11 am »
<--- Attivate i sottotitoli, le femministe e i pecoroni femministielli saranno contenti di aver messo le basi di quel che per adesso è soltanto un video su un futuro distopico che "pare" lontano...  :shifty:

Ci sta anche questo altro video, piccola massa di pulci femministe... --->

* Piccole e paracule femministe che leggete, piccoli ed insulsi zerbinotteri femministi che fate la medesima azione... Mi raccomando, andate a pisciarvi sotto e non mettetevi mai a mettere 1 risposta ai video che metto. Piccoli, insulsi, asessuati femministi.  :)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Il sogno scolastico genderfemminista - Un video
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2016, 21:47:06 pm »
Col tempo ho imparato ad avere una certa padronanza del femminismo poiché sono andato ad indagare sulle fondamenta di questa dottrina, ed è solo grazie allo studio di ciò che hanno scritto le principali esponenti storiche del femminismo che ho imparato a comprendere cosa si cela dietro la terminologia che viene comunemente usata dalle femministe.
Innanzitutto hanno la più grande capacità innata di scrivere pagine e pagine delle più infami diffamazioni e della più volgari menzogne, inoltre, non si danno mai pace di smettere di annusare, come solo le cagne sanno fare, finché non mettono il loro grugno su qualche uomo bianco occidentale ed eterosessuale da azzannare e, nel caso in cui non trovano proprio alcun pretesto cui appigliarsi, queste carogne si aggrappano semplicemente alla bugia nei confronti di tutti gli uomini europei in generale ripetuta all'infinito la quale viene poi amplificata esponenzialmente dai mass media occidentali.
Così credo che, nei prossimi tempi, il femminismo si scatenerà soprattutto nelle scuole di ogni ordine e grado, luoghi che dovrebbero essere di crescita e di formazione dei futuri uomini e delle future donne , ed è per questo motivo che ritengo che sia particolarmente importante il ruolo educativo che andrà svolgere il padre prima che il bambino venga irrimediabilmente guastato e precocemente indotto alle devianze o all'omosessualità. 
E' importante non perdere la bussola e ribadire al bambino concetti semplici e diretti in maniera tale da essere facilmente assimilati come ad esempio dire al bambino di tenere bene a mente che da grande diventerà un uomo ed alla bambina di non scordarsi che un giorno diventerà una futura madre di famiglia.
Allora accadrà che quando il bambino andrà a scuola e sarà obbligato ad ascoltare le lezioni d'indottrinamento  dell'ideologia gender-femminista, egli capirà subito che razza di “maestra” ha di fronte, eleverà con lo slancio più vero e sincero, come solo un bambino saprà fare, lo stendardo ,messo al bando, della propria maschilità, rifiuterà di giocare con le bambole o di vestirsi da femminuccia e, se punito per via del suo rifiuto, ne sarà orgoglioso. 
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2016, 21:58:13 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21498
  • Sesso: Maschio
Re:Il sogno scolastico genderfemminista - Un video
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2016, 23:37:58 pm »
Nonostante le molte iniziative anti-gender, l'unico modo valido per fornire un'istruzione che non sia un indottrinamento da 6 a 18 anni è di istituire scuole o gruppi di studio privati a conduzione familiare.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.