Autore Topic: sesso ludico  (Letto 44994 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:sesso ludico
« Risposta #150 il: Febbraio 03, 2015, 23:17:19 pm »
Quando la donna viene subito, poi lo si rifa sempre.
Credo che provare vergogna per non essere riuscito a farla venire non sia, almeno nel mio caso, un'idea femminista: è una tradizione tramandata di padre in figlio, e non ha niente di femminista perché è sempre stata accompagnata dalla raccomandazione: "mai farla venire due volte! Se vuole rifarlo benissimo, ma mai farla venire due volte nella stessa scopata!"
Non ho mai capito il perchè, e comunque non mi è mai interessato raggiungere un simile "obbiettivo". Oltretutto molte donn sono quasi incapaci se non proprio scocciate di continuare dopo che sono venute, ed è già tanto se mi danno il tempo di venire anche a me, figuriamoci continuare ancora per farla ri-venire lei! Infatti mi pare che sia successo, per puro caso, solo due o tre volte in tutta la mia vita. In pratica la filosofia è "l'orgasmo è certo, bella mia, ma è uno solo per ciascun rapporto".
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #151 il: Febbraio 04, 2015, 01:33:41 am »
Quando la donna viene subito, poi lo si rifa sempre.
Credo che provare vergogna per non essere riuscito a farla venire non sia, almeno nel mio caso, un'idea femminista: è una tradizione tramandata di padre in figlio, e non ha niente di femminista perché è sempre stata accompagnata dalla raccomandazione: "mai farla venire due volte! Se vuole rifarlo benissimo, ma mai farla venire due volte nella stessa scopata!"
Non ho mai capito il perchè, e comunque non mi è mai interessato raggiungere un simile "obbiettivo". Oltretutto molte donn sono quasi incapaci se non proprio scocciate di continuare dopo che sono venute, ed è già tanto se mi danno il tempo di venire anche a me, figuriamoci continuare ancora per farla ri-venire lei! Infatti mi pare che sia successo, per puro caso, solo due o tre volte in tutta la mia vita. In pratica la filosofia è "l'orgasmo è certo, bella mia, ma è uno solo per ciascun rapporto".

aspetta questa me le devi spiegare

per quanto riguarda le mie esperienze mi è successo spesso che lei è venuta più di una volta (anche parecchie) nello stesso rapporto

e cosa c'è di male in questo?

sono curioso perché questa non l'avevo mai sentita
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #152 il: Gennaio 07, 2016, 21:03:43 pm »
Certo che siamo ben ridotti, sperare nell'Islam...non è una critica, solo un'amara constatazione: anch'io ci spero un pochino.
Da quest'anno le donne votano in Arabia Saudita. Presa da sola è un'ottima notizia - le donne DEVONO avere il diritto di voto, per carità - in una situazione normale questa sarebbe pura giustizia.
Vista nell'ottica dell'andazzo generale e nell'equilibrio di potere globale tra le due forze (misandria occidentale e Islam), però, questa cosa è preoccupante quasi quanto la Convenzione di Istanbul.
Secondo me è un brutto segno, OGNI PAESE LE SUE TRADIZIONI
Se prima la non votavano è meglio che non votino pure adesso.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè