In queste ore sta emergendo con chiarezza che i fatti accaduti in diverse città della Germania fanno parte di un piano del terrorismo islamico, organizzato e pianificato (chi ne dubitava?).
Ora tanto per fare un'ipotesi, se il piano prevedesse, in una fase successiva, il sequestro da parte di terroristi, di un certo numero di donne, da tenere in ostaggio per arrivare a più "sostanziosi" traguardi in termini di conquista dell'Europa, che cosa pensate che farebbero e risponderebbero i governi direttamente interessati?
Opzioni possibili:
- "Non sapete in che guaio vi siete cacciati: queste sono DDonne, forti, determinate, molto più più più di qualsiasi uomo! Vi faranno a pezzi!" (politicamente corretta, ma da ridere);
- "Le avete prese in ostaggio?, bene, noi non trattiamo con i terroristi: potete anche tenervele" (Scorretta, realistica, improbabile)
"Una cosa tevvibile, Ovvove, ovvove. Tutti gli uomini dell'Europa sono chiamati a liberare le povere donne indifese, hanno il DOVERE di aiutarle! (Zerbinesca, ma probabile)
Resta solo da vedere se gli uomini, memori di tutti gli sputi presi dalle femminucce, risponderebbero in massa alla chiamata alle armi e correrebbero a farsi tagliare la gola per loro...si accettano scommesse.