In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

I fatti di Colonia sono colpa di tutti i maschi

(1/6) > >>

TheDarkSider:
Nel profluvio di commenti ai fatti di Colonia, quasi tutti ad opera di propagandisti immigrazionisti che si svegliano solo adesso, poteva mancare il viscido femministiello che accusa tutti gli uomini?

Perche' generalizzare sui migranti e' razzista, ma generalizzare sugli uomini fa sempre tanto chic, anzi radical chic.

Il viscido in questione e' un cialtrone accademico che studia "masculinities" alla London School of Economics. Insomma roba da far vergognare i suoi genitori da tanto e' stupida la carriera che si e' scelto :wacko:



Comunque ecco le perle di questo mentecatto:

http://www.huffingtonpost.it/marco-palillo/i-fatti-di-colonia-riguardano-tutti-noi-maschi-non-solo-i-migranti_b_8928918.html?utm_hp_ref=italy
I fatti di Colonia riguardano tutti noi maschi (non solo i migranti)
...
è importante coinvolgere in questo discorso tutti i maschi: la violenza maschile è un nostro problema, una nostra colpa. E non è detto che gli uomini che hanno assalito le donne di Colonia la notte di Capodanno non abbiano agito sotto un arcaico fantasma maschile che riguarda ancora tutti, cristiani, musulmani e atei, occidentali e no, migranti e nativi.





Cosa rispondere a contanto odio antimaschile?
Come questa donna nei commenti:

Tiziana Tomasella
no guardi, glielo dico da donna: la violenza maschile è una colpa e un problema SOLO di coloro che la praticano. non degli uomini normali.


Vicus:
Quando dismetteranno i libri-paga per mancanza di fondi, i maschiopentiti taceranno come per incanto.

Jason:
Noto in giro una forte opposizione a questo genere di articoli . Non siamo moltissimi ma stiamo crescendo . Bene così . Più feroce diventa il femminismo*, più potente diventa l'opposizione . Ecco perchè ritengo siano un bene tali articoli.

Sta circolando un'articolo - credo sia provocatorio , considerato poi che è uscito dall'america - in cui si invita al coprifuoco per gli uomini , cioè a non farli uscire di sera per tutelare le donne, ma sembra che qualche paucineuronica lo prenda sul serio e non capisce la provocazione . Qui , nell'improbabilissima ipotesi che venga proposta ( mi viene da sorridere al solo pensiero, un branco di mentecatte che pensa di poter costringere gli uomini a rimanere a casa , più facile  una nevicata in Etopia) , sarebbe il caso di tirar fuori la ribellione in tutti noi .

Ma ripeto, credo sia una provocazione, per quanto squallida possa essere , e purtroppo non verrà diffuse tanto quanto serva per far montare il senso di ribellione .


* feroce quanto demente perchè per non ammettere che tutto questo fa parte del piano kalergi per distruggere l'europa ed ogni etnia europea si arrampicano sugli specchi .


--- Citazione ---Tiziana Tomasella
no guardi, glielo dico da donna: la violenza maschile è una colpa e un problema SOLO di coloro che la praticano. non degli uomini normali.
--- Termina citazione ---

Ma in realtà non sta dicendo nulla di fuorviante. La profezia "un giorno tireremo fuori le spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" si sta avverando .

freethinker:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 08, 2016, 23:53:44 pm ---Quando dismetteranno i libri-paga per mancanza di fondi, i maschiopentiti taceranno come per incanto.

--- Termina citazione ---
E infatti i fondi stanno cominciando a prendere un'altra strada: verso le varie organizzazioni che "assistono" gli immigrati, rischiando di lasciare i vari "centri antiviolenza" a bocca asciutta. Del resto, quella telefonata tra mafiosi intercettata a Roma, non diceva forse che si guadagna di più con gli immigrati che con la droga?  :sick:

fabriziopiludu:



 Ergo:
 i massacri di uomini - anche bambini! - in Siria e Turchia, sono colpa di tutte le donne.
 Dai! Per esempio, per le Curde, ogni pretesto è buono per trucidare noi uomini.
 Cercano SEMPRE un nemico: un secolo fa, erano gli Armeni, adesso l'I.S.I.S.; poi, cercheranno qualcun altro.
 Sono ebbre di sangue maschile, ma mai ne sono sazie.


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa