In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

I fatti di Colonia sono colpa di tutti i maschi

<< < (3/6) > >>

JAROD72:
Leggete le caccate di due femministe che alla fine pur di difendere gli immigrati dalle violenze, usano argomentazioni pseudoscientifiche.

In Germania la cultura dello stupro non è stata importata: è sempre esistita
Di Stefanie Lohaus e Anne Wizorek

http://www.vice.com/it/read/aggressione-donne-colonia-capodanno-639

Sardus_Pater:
Femministe piegate a 90° di fronte al nuovo fenomeno da porre sul piedistallo in vece della dddonna, l'immigrato clandestino.
Schifose vigliacche. Son proprio delle luride servette :mad: .

Frank:

--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 16, 2016, 12:52:15 pm ---Leggete le caccate di due femministe che alla fine pur di difendere gli immigrati dalle violenze, usano argomentazioni pseudoscientifiche.

In Germania la cultura dello stupro non è stata importata: è sempre esistita
Di Stefanie Lohaus e Anne Wizorek

http://www.vice.com/it/read/aggressione-donne-colonia-capodanno-639

--- Termina citazione ---

Ma figuriamoci...  :cool: Niente di nuovo sotto il sole.
Come ho già avuto modo di scrivere, quando ci son di mezzo gli uomini di un'altra etnia, specie se di fede musulmana, la "stratosferica forza femminil/femminista" si scoglie come neve al sole.
Definirle delle vigliacchette di cacca è poco.
Anzi, è un complimento.

@

Anche commenti come questo, mi fanno sempre cadere le braccia, benché non mi stupiscano minimamente, considerando la sottomissione psicologica degli uomini bianchi occidentali nei confronti delle donne bianche occidentali.
"Le nostre donne"... :doh:

--- Citazione ---Gianni Sorgenti · Works at Libero professionista
Ma ci fai o ci sei? Questi trogloditi, ai quali paghiamo vitto e alloggio, non hanno rispetto delle nostre donne, le considerano della" cose " come nei loro Paesi. E allora, deve esistere una sola legge: la donna non si tocca, si rispetta per la sua natura . I forti siamo noi UOMINI , con i coglioni, che difronte a certe violenze abbiamo il dovere di difendere le nostre donne e punire il troglodita . Fargli capire che se vuole vivere sulla nostra terra la prima cosa che deve imparare e' il rispetto delle donne, che poi sono le nostre madri le nostre mogli e le nostre figlie. E non fatela tanto lunga su come, perchè ma si e ma... Sono incivili. Non c'è scontro di civiltà perchè di civiltà ce nè una sola ...la nostra.
Like · Reply · 2 · Jan 9, 2016 4:26am

Anche a queste tesi non credo neppure un po'.

--- Citazione --- In media a ogni Oktoberfest vengono denunciati dieci stupri—e si dice che quelli non denunciati arrivino anche a 200.

Ormai anche una toccata di culo, o un complimento, sono equiparati ad una violenza sessuale.
Ma per piacere...

TheDarkSider:
Femministe vigliacche, difendete pure gli islamici, che loro hanno le idee ben chiare su dove potete ficcarvela, la vostra liberta'  :
http://www.la7.it/la-gabbia/video/gli-islamici-le-donne-senza-velo-non-vanno-rispettate-14-01-2016-171799
 :ph34r: :ph34r:

Frank:
Talmente vigliacche e stupide da non capire che la quotidiana colpevolizzazione degli uomini, non sfiora neppure gli islamici, ma colpisce solo gli zerbini bianchi occidentali.
Infatti, quella che Rino Barnart definì la Grande Narrazione Femminista è acqua fresca per un musulmano, figlio di una cultura decisamente diversa dalla nostra.

@@

ps: per esperienza, posso dire che generalmente è acqua fresca anche per un bianco dell'est, musulmano o ortodosso che sia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa