In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

I fatti di Colonia sono colpa di tutti i maschi

<< < (5/6) > >>

Vicus:
Specie quando tira un'aria di impunità (solo verso i "rifugiati", s'intende, per gli altri c'è la galera se solo fischiano a una donna), voluta dai poteri occulti medesimi.
Comunque si parlava di blog femministi più che di reazioni sul campo.

Volpe argentata:
E con questo, finalmente, tocchiamo il fondo sulla vicenda...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/17/uno-mattina-carlo-panella-paragona-gli-stupri-di-colonia-alle-porcate-dei-maschi-siciliani/2382967/

Sardus_Pater:
Notizia interessante. La Bongiorno ovviamente zitta, in quanto vigliacca femminista, e lo zerbino pronto a rinverdire i fasti degli stereotipi e pregiudizi, stavolta in chiave sicula. Tutto sotto l'ombrello del "tutti colpevoli, nessun colpevole".

Frank:
Be', a prescindere se "le porcate dei siciliani" fossero vere o meno, non poteva mancare il solito commento da italiano medio campanilista e autolesionista sempre pronto a martellarsi i genitali (ovviamente mi riferisco a Carlo Panella), come non poteva mancare il solito post della solita italiana,

--- Citazione --- Lia hippos • 7 ore fa

Basta con le menzogne, basta con le strumentalizzazioni, basta con le CALUNNIE! E' lei che ricorda malissimo, signor Hippos, spero almeno in buonafede! Quello di Viola fu il primo caso in cui una donna si ribellò a una "sub cultura da caverne" che all'epoca ERA COMUNE IN TUTTA ITALIA. All'epoca era la squallidissima LEGISLAZIONE ITALIANA, non siciliana, ITALIANA che stabiliva: "il matrimonio dell'autore del reato (cioè dello stupratore) con la persona offesa, estingue il reato anche di coloro che sono concorsi nel reato medesimo". Quindi, se proprio dobbiamo dirla tutta è grazie a una ragazza siciliana e alla sua famiglia siciliana, in terra siciliana che LA VERGOGNOSA e INCIVILE LEGISLAZIONE ITALIANA è stata modificata... anche se poi di fatto sono passati altri 16 anni da quel rapimento prima che la retrograda LEGEE ITALIANA cambiasse. Che paese civile! E le ricordo che solo nel 1996, in questo paese civile e moderno e avanzato che è l'Italia il reato di violenza carnale è stato riconosciuto come reato contro la persona. Fino al 1995, cioè appena 20 anni fa, era ancora considerato reato contro la morale e stiamo parlando sempre dell'Italia, questo paese civile che adesso deve dare lezioni di morale a tutti gli altri. Che schifo e che ipocrisia!

--- Termina citazione ---

sempre pronta a ricordare "il passato (italiano, nello specifico) che non passa", ma che al tempo stesso si guarda bene dal fare altrettanto con i figli di altre culture e con i loro usi e costumi.
L'ho già scritto e lo ripeto: io sono un nazionalista, che ama l'Italia e la storia che si porta dietro, ma non amo affatto la grandissima maggioranza dei miei connazionali.

Angelo:
Dovrebbero vedere questo video le dementi femministe e i loro sodali femministielli... //www.youtube.com/watch?v=z9tX_t8uhaQ

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa