In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Fateci caso: quando si toccano le donne l'Europa riscopre i suoi "valori"
Vicus:
Le due cose non sono in conflitto. Milioni di migranti a scuola? Ma se non ci vanno più neanche i nostri connazionali. :lol:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: bhishma - Gennaio 09, 2016, 19:31:01 pm ---a me la germania invece è sembrata orwelliana: prima applausi ai profughi siriani poi questa cosa delle violenze. in mezzo il cambiamento del governo tedesco sulle politiche da seguire.
comunque pare che in italia sarà proposta una scuola per migranti.
--- Termina citazione ---
Anche a me.
Utente cancellato:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 09, 2016, 19:37:07 pm ---Le due cose non sono in conflitto. Milioni di migranti a scuola? Ma se non ci vanno più neanche i nostri connazionali. :lol:
preciso: scuola di usi e costumi italiani.
per i nostri sono fiducioso, almeno fino alle superiori. c'è una direttiva dell'europa che ci impone di far scendere di molto la dispersione scolastica e l'italia obbedirà.
mi preoccupano invece i contenuti, sia per qualità dell'insegnamento sia per argomenti insegnati. staremo a vedere
Vicus:
--- Citazione da: bhishma - Gennaio 09, 2016, 20:33:44 pm ---per i nostri sono fiducioso, almeno fino alle superiori. c'è una direttiva dell'europa che ci impone di far scendere di molto la dispersione scolastica e l'italia obbedirà.
mi preoccupano invece i contenuti, sia per qualità dell'insegnamento sia per argomenti insegnati. staremo a vedere
A questo punto il danno che fa la scuola (tra crsi femministi, gender e favoritismi femminili) sta superando i benefici.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: bhishma - Gennaio 09, 2016, 20:33:44 pm ---preciso: scuola di usi e costumi italiani.
per i nostri sono fiducioso, almeno fino alle superiori. c'è una direttiva dell'europa che ci impone di far scendere di molto la dispersione scolastica e l'italia obbedirà.
Non vedi nessun collegamento tra le due cose?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa