Autore Topic: la storia del Femminismo, di Walter Kaner  (Letto 36295 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #90 il: Aprile 18, 2011, 06:50:50 am »
Secondo me FrancaViola non ha per niente torto.
in particolare è assolutamente vero che la realtà non è quello che succede nei "più assatanati collettivi femministi".

inoltre rimossa l'ipotesi che lei sia una fondamentalista della colpevolizzazione maschile ("Non capisco proprio da cosa derivi tutto questo incattivimento. Io non ho mai detto di odiare gli uomini, nè che siano inutili, nè che si debbano vergognare, nè li sto processando per questioni vecchie di secoli.")
non vedo perchè non si debba riuscire a dialogare con lei.

FrancaViola non ha detto niente di eversivo, e ve la prendete con lei con l'animosità che deriva dalle tesi sostenute dalle paucineuroniche?
perchè? perchè condividono lo stesso sesso?

facciamoci un favore... non diventiamo lo specchio delle paucineuroniche.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #91 il: Aprile 18, 2011, 07:05:57 am »

Che le Lavandaie di Parigi abbiano ottenuto da Napoleone il ripristino del Martedì Grasso come Festa Nazionale,
che ci fossero più monatte che monatti.

 :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #92 il: Aprile 18, 2011, 07:07:08 am »
Chissà cosa ti ha spinto in questo forum...


Me lo son chiesto anch'io.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #93 il: Aprile 18, 2011, 10:40:29 am »
:hmm:


Dai, Animus!
Gli Scienziati - Piero Angela, Alessandro Cecchi Paone,... - non dicono SEMPRE che le donne siano più resistenti alle malattie!!?
Se ne deduce che fossero le donne soprattutto a guarire dalla peste, e, dunque, a diventarne immuni!!!
Aggiungigi la cupidigia che è connaturata alla natura femminile; se avessero fatto le monatte avrebbero avuto un lauto guadagno!!!
Andavano nelle case a recuperare le salme dei deceduti di peste, le caricavano sui carri - peggio di Clint Eastwood in "Per qualche dollaro in più"!
Durante le pestilenze; durante l'"Influenza Spagnola", sono tornati i carri carichi di salme.
Poi, si sa, sono le donne ad avere il cuore meno tenero!!!! A non farsi alcun problema!!!!

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #94 il: Aprile 18, 2011, 10:51:23 am »
:hmm:


La Corporazione Lavorativa delle Lavandaie - rigorosamenteXX - era una delle più potenti di Parigi!
Sono riuscite ad ottenere da Napoleon il ripristino del Martedì Grasso come Festa Nazionale poichè dava loro tanto lavoro.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #95 il: Aprile 18, 2011, 14:03:25 pm »
Va bene tesori miei, ho capito, siete incazzati.
Però voi siete 85 e io una sola, non ho tempo nè voglia di stare a rispondere a tutti.

Il mio consiglio è: smettete di frequentare i forum dei collettivi femministi più assatanati d'italia, risolvete i vostri problemi personali e, in alcuni casi, smettete di drogarvi. A tal proposito, FabrizioPiludu ti prego dimmi di che roba ti fai perchè la voglio provare anche io.

Una volta fatto questo, guardatevi intorno. Il mondo vi sorride. Là fuori è pieno zeppo di donne che non vi odiano, mettetevi sù una cazzo di canzone e guidate finchè non vi si libera completamente la mente. Quando tornate a casa cucinatevi il vostro piatto preferito, poi accendete il pc e abbandonate questo forum, perchè vi fomentate a vicenda e questo non è bene per i vostri fegati.

Vi lascio in regalo una canzone
è stato un piacere interloquire con voi tutti.

stay human!
Sei una gran maleducata.
Anche molto vile. Hai capito che eri alle strette, e invece di continuare a discutere civilmente con chi si era posto in maniera civile, hai preferito defilarti.
E' un peccato anche per te.
Qui dentro avresti potuto imparare molto.
...Non hai nemmeno capito FabrizioPiludu.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2011, 14:14:50 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #96 il: Aprile 18, 2011, 14:10:36 pm »

 smettete di frequentare i forum dei collettivi femministi più assatanati d'italia

Non siamo qui come risposta ai siti femministi. Siamo qui perchè vediamo violati alcuni principi irrinunciabili di uguaglianza fra i generi.
Per cui che fuori ci siano donne che non ci odiano non ci interessa.
Sì siamo incazzati.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #97 il: Aprile 18, 2011, 14:11:04 pm »
Canc.

e-manuel

  • Visitatore
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #98 il: Aprile 18, 2011, 14:14:57 pm »

Una volta fatto questo, guardatevi intorno. Il mondo vi sorride.

Ci sono anche le caprette che fanno ciao, come ad Heidi! Non ci facciamo mancar niente  :cool:

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #99 il: Aprile 18, 2011, 14:47:41 pm »
Un uomo Alto Adesino aveva da scegliere: tra diventare SS, ed andare nel Campo di Concentramento.
Ed ha scelto di andare in Campo di Concentramento!!!!
Ha scelto lo scarso nutrimento, il freddo, lo sporco,... piuttosto che diventare assassino del III° Reich!!! Monumento!
Invece le donne hanno avanzato delle scuse: "Nient'altro avevo da fare, avevo bisogno di marchi per nutrire i figli di mia sorella...":
MA VATTINNE, VA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non han detto che avessero piacere a vedere gli uomini con ferite da arma da fuoco, ferite da lei causate, ovvio!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #100 il: Aprile 18, 2011, 15:07:25 pm »
Un uomo Alto Adesino aveva da scegliere: tra diventare SS, ed andare nel Campo di Concentramento.
Ed ha scelto di andare in Campo di Concentramento!!!!
Ha scelto lo scarso nutrimento, il freddo, lo sporco,... piuttosto che diventare assassino del III° Reich!!! Monumento!
Invece le donne hanno avanzato delle scuse: "Nient'altro avevo da fare, avevo bisogno di marchi per nutrire i figli di mia sorella...":
MA VATTINNE, VA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non han detto che avessero piacere a vedere gli uomini con ferite da arma da fuoco, ferite da lei causate, ovvio!

Così come la malvagità esiste in entrambi i sessi, si può dire lo stesso anche dell'eroismo.

Quelle che hai citato mi sembrano scelte individuali e non di genere. Un conto è dire che si tende a santificare oltremodo la donna, un altro è dire che la donna in quanto tale non può essere un eroe. Sulla seconda mi dissocio.



Take the red pill

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #101 il: Aprile 18, 2011, 15:26:29 pm »
non vedo perchè non si debba riuscire a dialogare con lei.


perchè per dialogare bisogna avere la volontà di dialogare (discorso alterno fra due o più persone).

Mi sembra che ci stiate riuscendo benissimo.

Oh .. poi io lo comprendo benissimo che ci si possa sentire assediate entrando per la prima volta in questo forum, ma vale sempre la regola che se si ha voglia di dialogare e non soltanto di dare consigli o monologare, basta semplicemente rispondere ad uno per volta ed ignorare eventuali post che non si capiscono o da cui ci si sente offese.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline FrancaViola

  • Utente
  • *
  • Post: 82
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #102 il: Aprile 18, 2011, 15:31:21 pm »
Dato che mi è stato fatto notare che sono stata maleducata e vile, volevo porgere a tutti voi le mie scuse. Se vi siete sentiti offesi dalle mie parole mi dispiace, io ho cercato di essere il più pacata possibile.

Il motivo per cui ho deciso di non rispondere più alle vostre non sempre educate osservazioni è semplicemente che diventerebbe un lavoro a tempo pieno e, soprattutto, i forum non mi sono mai piaciuti. Questo è il primo a cui mi iscrivo.
Se l'ho fatto è stato semplicemente perchè in altra sede mi ero imbattuta nel video pubblicato da Giovane e avrei voluto delle risposte da lui su quello specifico argomento.
Purtroppo è stato l'unico a non rispondermi.

Non ho aperto una nuova sezione o messo in dubbio la validità della questione maschile. Piano piano avete risposto al mio messaggio, allontanandovi sempre di più da quello che era l'argomento a cui ero interessata.
Non potete chiamarmi "vile" solo perchè non sono interessata a portare avanti una discussione che potrebbe essere eterna.

Secondo me la civiltà di una persona non si misura con la sua pazienza nell'incassare insulti e provocazioni gratuite e continuare a farlo finchè gli altri la vogliono insultare. La civiltà sta nel non rispondere con la stessa moneta. Poi c'è la dignità, che sta nel tirarsene fuori sempre con estremo rispetto.

con affetto,
la vostra paucineuronica

Offline FrancaViola

  • Utente
  • *
  • Post: 82
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #103 il: Aprile 18, 2011, 15:32:11 pm »
Secondo me FrancaViola non ha per niente torto.
in particolare è assolutamente vero che la realtà non è quello che succede nei "più assatanati collettivi femministi".

inoltre rimossa l'ipotesi che lei sia una fondamentalista della colpevolizzazione maschile ("Non capisco proprio da cosa derivi tutto questo incattivimento. Io non ho mai detto di odiare gli uomini, nè che siano inutili, nè che si debbano vergognare, nè li sto processando per questioni vecchie di secoli.")
non vedo perchè non si debba riuscire a dialogare con lei.

FrancaViola non ha detto niente di eversivo, e ve la prendete con lei con l'animosità che deriva dalle tesi sostenute dalle paucineuroniche?
perchè? perchè condividono lo stesso sesso?

facciamoci un favore... non diventiamo lo specchio delle paucineuroniche.


grazie

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #104 il: Aprile 18, 2011, 15:34:49 pm »
...Non hai nemmeno capito FabrizioPiludu.


Non è mio il paragone, ma qualcuno disse che i post di Fabrizio sono come i quadri di Ligabue, se non ricordo male  ^_^ beh mi piace, anche se è astratto pure il paragone.  :w00t:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli