Autore Topic: la storia del Femminismo, di Walter Kaner  (Letto 36249 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #165 il: Aprile 21, 2011, 10:54:38 am »

Il problema è che non c'è trippa a discutere con voi. Partendo dalla vostra immensa rabbia contro le donne non potreste mai ammettere che lo stupro è una violenza inaudibile quanto avere una mano amputata.
Uno stupro non è un rapporto sessuale. Uno stupro non solo comporta lacerazioni fisiche, porta a dolori cronici e disturbi infiammatori e può trasmetterti l'AIDS, ma è una cicatrice che rimane per sempre, a partire dall'autocolpevolizzazione.
Nella maggior parte dei casi l'equilibrio emotivo-relazionale va a puttane, insorgono apatia, rabbia, autolesionismo e disturbi alimentari.
ALLORA INSISTI!!!!!!!
L'autopsia di un uomo Palestinese, VITTIMA DI UNA SOLDATESSA ISRAELIANA, dice
"DECESSO DOVUTO A PERCOSSE AI GENITALI".
Siete VOI DONNE CHE NON CAPITE LA GRAVITA' DEI COLPI AI GENITALI!!!!!!!!!!

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #166 il: Aprile 21, 2011, 10:57:26 am »

Il problema è che non c'è trippa a discutere con voi. Partendo dalla vostra immensa rabbia contro le donne non potreste mai ammettere che lo stupro è una violenza inaudibile quanto avere una mano amputata.
Uno stupro non è un rapporto sessuale. Uno stupro non solo comporta lacerazioni fisiche, porta a dolori cronici e disturbi infiammatori e può trasmetterti l'AIDS, ma è una cicatrice che rimane per sempre, a partire dall'autocolpevolizzazione.
Nella maggior parte dei casi l'equilibrio emotivo-relazionale va a puttane, insorgono apatia, rabbia, autolesionismo e disturbi alimentari.

Ma chi te l'ha detto che abbiamo un immensa rabbia contro le donne ?
Qui siamo realisti, è diverso...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #167 il: Aprile 21, 2011, 10:59:09 am »


è una pena più che giusta.
guarda che parli di stupro, non di rubare le caramelle al bar. stupro.
Puoi immaginare cosa significhi subire uno stupro? E guarda che non è roba di cui devono preoccuparsi solo le donne :
http://www.ilnolano.it/?news=4351

Tu devi ringraziare la Vergine... altro che femminismo dei miei co...ni.
Io me la inculerei.
E' vergine?
E allora nel culo.
 :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #168 il: Aprile 21, 2011, 11:07:10 am »
E QUANTI UOMINI sono caduti sotto le bastonate delle donne, NEI CENTRI PER GLI INTERROGATORI DELLA GESTAPO!!!?? E Quanti uomini sono stati VITTIME DELLE TORTURATRICI DEL MOSSAD ISRAELIANO!!!??

E SONO CONSIDERATE EROINE PER LE TORTURE INFLITTE AGLI UOMINI!!!!
Come uomo, mi sembra DOVEROSO AUGURARE a queste donne di ammalarsi di Sarcoma Osteogenico con Metastasi!!!!!
SECONDO FRANCAVIOLA, SAREMMO TENUTI A BACIARE LORO IL TALLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
Perchè!!!???? Per essree stati partoriti da una donna!!!!???????
QUESTO "GIOGO" imporrerebbe all'uomo un'eterna riconoscenza, una sorta di sudditanza.... NO!!!!!
Secondo Giovanna Melandri, saremmo tenuti a porgere lo scroto alle "Geox"!!!
TZ! Ti metto le gambe nel TRITARIFIUTI!!!

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #169 il: Aprile 21, 2011, 11:14:14 am »
Ma chi te l'ha detto che abbiamo un immensa rabbia contro le donne ?
Qui siamo realisti, è diverso...
Diciamo SOLO la VERITA'!
Ti fa male la verità? Vittimismo femminista: "C'è qualcuno che ce l'ha su con me, chissà mai perchè!".
Chissa' mai perchè!!!!!!???????
Li ho visti I FILM FEMMINISTI con Caterina Caselli e Rita Pavone!
"La Feldmarescialla", CHE FETENZIA!!!!

Offline FrancaViola

  • Utente
  • *
  • Post: 82
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #170 il: Aprile 21, 2011, 11:22:19 am »
la conversazione è degenerata, tra chi auspica a "metterlo nel culo" alle vergini e chi scrive in stampatello basandosi sui film.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #171 il: Aprile 21, 2011, 11:27:12 am »
Per me la pena è proporzionata ( tra l'altro è la pena già prevista prima dell'introduzione della nuova legge sulla violenza sessuale e mi par di ricordare anche nel precedente codice). Ovviamente attenuanti e aggravanti e valutazione dei danni, (come accade per le lesioni permanenti peraltro, la cui pena puo' arrivare fino a 12 anni).

Il danno psicologico è il più difficile da quantificare, ma lo è anche per chi perde una mano o viene sfregiato, per esempio.

Non per niente, in barba al principio "siamo tutti uguali", persino nei punteggi delle tabelle delle assicurazioni per il risarcimento del danno le lesioni vengono valutate diversamente a seconda del mestiere che si fa, dell'uso che si fa del corpo, dell'età e anche del genere. (per esempio una cicatrice sul viso viene valutata più grave se il soggetto è donna rispetto ad un soggetto uomo)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Bastian Contrario

  • Utente
  • *
  • Post: 74
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #172 il: Aprile 21, 2011, 11:30:24 am »
Tu devi ringraziare la Vergine... altro che femminismo dei miei co...ni.
Io me la inculerei.
E' vergine?
E allora nel culo.
 :D


se è uno scherzo non l'ho capito.
se è una risposta sono preoccupato.

a me sembra che stia emergendo una incapacità di discussione che dello spaventoso!

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #173 il: Aprile 21, 2011, 11:40:17 am »
se è uno scherzo non l'ho capito.
se è una risposta sono preoccupato.

a me sembra che stia emergendo una incapacità di discussione che dello spaventoso!

mi dissocio dalla soluzione della QM con l'utilizzo del sesso anale  :lol: ahia!


Credo si riferisca al culto della Vergine Maria. Che più che introdurre il concetto dell'inferiorità femminile (il concetto femminista sulla Chiesa) ha introdotto il concetto della sacralità del corpo femminile e della sua inviolabilità. Mentre il corpo maschile non gode di altrettanta sacralità e inviolabilità (riagganciandosi ai ponteggi, ad esempio). E' considerato culturalmente più sacrificabile.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline FrancaViola

  • Utente
  • *
  • Post: 82
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #174 il: Aprile 21, 2011, 11:40:50 am »
Tranquillo Bastian Contrario, quando non si sa cosa rispondere vengono fuori i veri pensieri di una persona. In questo caso si commentano da soli.

Offline FrancaViola

  • Utente
  • *
  • Post: 82
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #175 il: Aprile 21, 2011, 11:43:39 am »
mi dissocio dalla soluzione della QM con l'utilizzo del sesso anale  :lol: ahia!


Credo si riferisca al culto della Vergine Maria. Che più che introdurre il concetto dell'inferiorità femminile (il concetto femminista sulla Chiesa) ha introdotto il concetto della sacralità del corpo femminile e della sua inviolabilità. Mentre il corpo maschile non gode di altrettanta sacralità e inviolabilità (riagganciandosi ai ponteggi, ad esempio). E' considerato culturalmente più sacrificabile.



Animus ti paga per salvargli il culo con pseudo spiegazioni religiose?

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #176 il: Aprile 21, 2011, 11:47:38 am »


Animus ti paga per salvargli il culo con pseudo spiegazioni religiose?

C'hai il cervello troppo piccolo per farmi la predica, cara... :cool:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #177 il: Aprile 21, 2011, 11:47:53 am »


Animus ti paga per salvargli il culo con pseudo spiegazioni religiose?

calmina eh! che sta venendo fuori la tua "vera natura" di falsaccusatrice sennò...
Il dubbio che magari, avendo letto un po' più di te sulla questione, lo conosca un po' meglio, (anche se magari posso non essere concorde su tutto visto che questo è un forum di "discussione" appunto) non ti sfiora nemmeno?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #178 il: Aprile 21, 2011, 11:51:09 am »

Il problema è che non c'è trippa a discutere con voi. Partendo dalla vostra immensa rabbia contro le donne non potreste mai ammettere che lo stupro è una violenza inaudibile quanto avere una mano amputata.
Uno stupro non è un rapporto sessuale. Uno stupro non solo comporta lacerazioni fisiche, porta a dolori cronici e disturbi infiammatori e può trasmetterti l'AIDS, ma è una cicatrice che rimane per sempre, a partire dall'autocolpevolizzazione.
Nella maggior parte dei casi l'equilibrio emotivo-relazionale va a puttane, insorgono apatia, rabbia, autolesionismo e disturbi alimentari.


Non so molto in materia, ma credo che se un tizio stupra una donna facendole delle fa delle lesioni, viene condannato per due reati diversi, stupro e lesioni. Quindi è scorretto includere le lesioni nel reato di stupro.

Tu in tutta sincerità, cosa sceglieresti tra uno stupro, cecità permanente o 10 anni di carcere? Sei sicura che lo stupro sia la cosa peggiore tra queste?

Come al solito, se si tratta di dire se una certa situazioni è stupro o no, anche uno sguardo cattivo è uno stupro, ma quando si tratta di discuterne le conseguenze o di dire che anche le donne stuprano lo stupro è un atto gravissimo e richiede una immensa forza fisica.

Questo gruppo stima che il 40% degli stupri che avvengono in Italia avvengono in carcere, circa 3000 stupri l'anno in carcere e lì la situazione non è uno stuprettino veloce, lì sei chiuso in una gabbia con gli stupratori a vita e dipendi in tutto e per tutto da loro.
http://www.everyonegroup.com/it/EveryOne/MainPage/Entries/2010/2/27_Carceri,_lincidenza_del_sovraffollamento_e_degli_stupri_nei_suicidi..html

SUICIDI
dati istat: http://www.istat.it/dati/dataset/20090703_00/ circa 3000 l'anno su 60,000,000 quindi 5 su 100,000 all'anno
in carcere http://www.ristretti.it/areestudio/disagio/suicidio/suicidi.htm (fonte Dipartimento Amministrazione Penitenziaria): circa 100 su 100,000 all'anno, aumento probabilità di 20 volte per il periodo in cui si è in carcere

Non ho trovato dati per l'aumento di probabilità di suicidio per le persone con disabilità, ma immagino sia una delle principali cause di suicidio.


aumento probabilità suicidio dopo uno stupro... non ho trovato nulla, se non "favole mediatiche", ossia storielle singole senza dati, del tipo "la bambina passeggia per la strada con un cappuccetto rosso, arriva l'orco e la stupra, la bambina si suicida". Però anche a distanza di 10 anni, la causa è sempre lo stupro.
http://www.libero-news.it/news/392725/Si_suicid%C3%B2_a____anni__Era_stata_violentata_due_volte.html
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/17/news/suicida_dopo_uno_stupro_nel_diario_il_dramma_avevo_il_terrore_di_essere_rimasta_incinta-3422795/
http://www.primocanale.it/news.php?id=25754



A parte il fatto che questi dati potrebbero non voler dire nulla, nel senso che potrebbe essere che i motivi che spingono le persone in carcere potrebbero essere gli stessi che aumentano le probabilità di suicidio, lo stesso per le donne, magari vivevano in un brutto ambiente già da prima e questo poteva metterle a rischio sia suicidio sia stupro sia far aver altri comportamenti autolesionisti, c'è solo correlazione la casualità è più difficile da stabilire.

I giornali sembrano stabilire casualità tra eventi tramite le "favolette", non misurano neanche la correlazione, riportano tanti casi singoli e mettono in relazione il suicidio con lo stupro.



Prima per assicurarsi la paternità dei propri figli gli uomini avevano creato l'onore per le donne, in pratica una donna doveva restare vergine fino al matrimonio e poi doveva non tradire il marito, cioè avere rapporti sessuali esclusivi con lui, tutto questo serviva affinché il marito mantenesse lavorando i figli e la moglie, mentre lei doveva assicurare di fare figli del marito e non di altri uomini.

Una donna non vergine o una che tradiva perdeva l'onore, una non vergine non sarebbe più stata sposata. Poi c'è stato il test del dna che permette di assicurarsi la paternità e gli anti-concezionali, che permettono di avere rapporti senza fare figli ed infine un cambiamento culturale.

Lo stupro era un atto grave perché, se si stuprava una donna non sposata e quindi vergine, questa perdeva l'onore, se si stuprava una donna sposata il marito non era più sicuro di fare figli suoi, ma oggi non si capisce più perché lo stupro è grave. Ci raccontano che è grave perché crea danni alla psiche, che è quindi come una ferita ma all'anima. È una strada pericolosa, io preferivo di gran lunga la strada evolutiva, una lesione al corpo è visibile e crea dei danni concreti, una all'anima come si controlla? Allora se inventassero una pillola che toglie "l'ansia" dopo lo stupro legalizziamo lo stupro?

Tante altre cose creano ferite all'anima, anche una donna che tradisce crea una ferita all'anima, allora arrestiamo le donne che tradiscono? Anche una donna che mi piace e che non me la da mi ferisce, che facciamo, l'arrestiamo? Come si stabiliscono le ferite all'anima criminali e quelle non criminali? Come detto, è una strada molto scivolosa.

Hai il nome di Franca Viola, che in pratica ha slegato la verginità e la fedeltà della donna dal suo onore, di fatto ora la donna può fare quello che vuole, non ha più onore, però l'onore dell'uomo è rimasto, l'uomo deve comunque pagare una donna, lo fa tramite lo stato, che sposta i soldi dagli uomini poveri agli uomini ricchi ed alle donne, lo fa dopo il divorzio, LO FA ANCHE DOPO LO STUPRO, visto che in molti paesi un uomo che stupra una donna deve darle un vitalizio a vita o un grosso risarcimento o se non lo fa lui lo stato paga le donne per venire stuprate. L'uomo deve ancora proteggere la donna, l'uomo è sacrificabile.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: la storia del Femminismo, di Walter Kaner
« Risposta #179 il: Aprile 21, 2011, 11:51:33 am »
Tranquillo Bastian Contrario, quando non si sa cosa rispondere vengono fuori i veri pensieri di una persona. In questo caso si commentano da soli.

Posso chiederti una risposta alla domanda di qualche post fa, : perchè il femminismo ha occultato la correlazione storica tra il diritto al voto e l'obbligo della difesa?

senza polemica eh solo per sapere se ti è sfuggita oppure non sai cosa rispondere.  :)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli