Autore Topic: mio dibattito in un forum di sinistra riformista  (Letto 8391 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:mio dibattito in un forum di sinistra riformista
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2016, 19:19:22 pm »
Ho avuto un recente scontro con Marchi e mi ha molto deluso.
Ho riscontrato in lui una mentalità troppo schematica e rigida... quasi fascisteggiante...
Mi ha addirittura invitato a non pubblicare post su Uomini Beta e nei suoi spazi facebook!
Io, pur essendo orientato a sinistra, nutro una certa insofferenza verso gli immigrati che accedono in massa, l'ingratitudine emanifestata da alcuni di loro e il pericolo del terrorismo.
Ammetto che sia una visione propria  della destra, tuttavia, sono rincuorato dal fatto che pur pensandola come loro, su questo aspetto, lo faccio per ragiini sicuramente diverse.
Tuttavia, pare che a Marchi questo non vada giù.
Fosse per gli schemi politici di questa Sinistra, non dovrebbe esistere nemmeno l'antifemminismo....

No, al Marchi non va giù.
Come ho già avuto modo di scrivere in altre discussioni, il suddetto parte sempre dal presupposto che gli immigrati sono tutti "buoni, gentili, oppressi e consequenzialmente dalla parte della ragione", per cui tutto gli è dovuto; mentre gli autoctoni (nello specifico gli italiani; ma il discorso può essere esteso a tutti i popoli dell'Europa dell'ovest,* nonché al Nord America) sono dei "bastardi fascisti razzisti".
(Lui è così: se non sei di sinistra automaticamente sei un fascista razzista).

Sostanzialmente è simmetrico alle femministe, poiché per quest'ultime tutti i mali del mondo derivano dagli uomini, mentre per il Marchi (e i suoi colleghi) le responsabilità sono tutte degli uomini bianchi occidentali.
Peraltro il fatto divertente è che il tipo è un fautore del sesso libero, del sesso a go go, ossia di un ipotetico mondo in cui le donne prendono l'iniziativa, pagano le cene agli uomini, sostanzialmente muovono il culo e te la danno senza tante manfrine e senza pretendere nulla in cambio; ma al tempo stesso egli si augura (usando frasi molto ironiche verso i quemmisti "fascisti"  :doh:) un'avanzata dei musulmani, che col cosiddetto e utopistico sesso libero, c'entrano come i cavoli a merenda.
Insomma, contraddizioni su contraddizioni, perché chi è impregnato fino al midollo di ideologia marxista, non può essere realmente obiettivo quando si vanno a toccare certi tasti.

@@

* Ho scritto Europa dell'ovest perché Fabrizio Marchi non esprime mai alcun giudizio negativo verso i popoli dell'Europa dell'est, come ad esempio l'Ungheria, che con Orban difende a spada tratta i propri confini.
Fermo restando il fatto che gli ungheresi fanno benissimo a difendere il loro paese, per il Marchi tutto il male del mondo si trova esclusivamente ad ovest, ossia laddove il tipo è nato e cresciuto, e tuttora seguita a vivere, guardandosi bene però dal trasferirsi altrove.

@@

Citazione
l'ingratitudine emanifestata da alcuni di loro

Diciamo pure da moltissimi di loro.
Avendone conosciuti tanti posso dire che sono la grandissima maggioranza.

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2016, 19:51:47 pm »
il psi ha sondaggio online in vista del congresso per simpatizzanti e iscritti.
alcuni su questo forum si sono dichiarati per una socialdemocrazia quindi in teoria simpatizzanti(anche se non votanti).
per costoro, il sondaggio è qui al link sottostante.
già messo in forma anonima ma invito comunque a copiare /incollare l'url per ulteriore sicurezza:
http://anonym.to/?http://http://abis.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=9cf9b0f2-83ff-4304-bd02-a26b3f6f2646
tra le altre domande vi  è anche una sulle quote rosa.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2016, 21:32:50 pm »
No, al Marchi non va giù.
.....

Diciamo pure da moltissimi di loro.
Avendone conosciuti tanti posso dire che sono la grandissima maggioranza.

Con questo non voglio condannare il Marchi.
Su facebook l'ho lasciato fare ed ho fatto la figura del fesso...
Meglio io, anonimo e sconosciuto, che lui...
Almeno lui, rispetto a me, s'impegna...

In questo periodo storico ogni antifemminista è buono...
Anche un fascisteggiante servitore dei padroni (che ci riempiono di immigrati per sfruttarci meglio) che si ritiene di sinistra...
Soprattutto se fa l'informazione che ha fatto il Marchi.
E questo merito, non glielo possiamo togliere.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2016, 21:55:33 pm »
il psi ha sondaggio online in vista del congresso per simpatizzanti e iscritti.
....è qui al link sottostante.
già messo in forma anonima ma invito comunque a copiare /incollare l'url per ulteriore sicurezza:
http://anonym.to/?http://http://abis.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=9cf9b0f2-83ff-4304-bd02-a26b3f6f2646

Non riesco ad accedervi.
E' necessario iscriversi?
Vnd [nick collettivo].

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2016, 22:04:52 pm »
Non riesco ad accedervi.
E' necessario iscriversi?

no ho semplicemente copiato male il link.
lo riposto:
http://anonym.to/?http://abis.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=9cf9b0f2-83ff-4304-bd02-a26b3f6f2646
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2016, 22:28:11 pm »
La sinistra istituzionale è per definizione contraddittoria (come il femminismo). Meno male che sta nascendo una nuova sinistra 'di base', più attenta all'essere umano come alle civiltà che ha creato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2016, 23:18:51 pm »
In questo periodo storico ogni antifemminista è buono...
Anche un fascisteggiante servitore dei padroni (che ci riempiono di immigrati per sfruttarci meglio) che si ritiene di sinistra...
Soprattutto se fa l'informazione che ha fatto il Marchi.
E questo merito, non glielo possiamo togliere.

Ma io infatti non ho mai scritto che il Marchi non è utile alla causa antifemminista.
Anzi, in passato ho sostenuto proprio il contrario.
Casomai è lui, che su UB, ha più volte scritto delle cosette non proprio carine, anche e soprattutto nei confronti di chi scrive in questo forum.
E questa io non gliela condono di certo.
Fabrizio Marchi, al di fuori dei pochi che scrivono su UB, non riconosce alcun merito a nessun quemmista, nemmeno ai cosiddetti vecchi della QM che lo han preceduto di qualche lustro.

Citazione
Su facebook l'ho lasciato fare ed ho fatto la figura del fesso...
Meglio io, anonimo e sconosciuto, che lui...

Hai fatto male: avresti dovuto rispondergli a tono, perché al contrario lui non si sarebbe fatto tanti problemi a replicare.

Citazione
Almeno lui, rispetto a me, s'impegna...

Magari mi sbaglio, ma da qualche parte, proprio in questo forum, ho letto un tuo post in cui asserivi di esser padre.
Ecco, magari questo è uno dei motivi per cui tu hai meno tempo di lui da dedicare alla QM, visto e considerato che il Marchi, al pari del sottoscritto e di tanti altri, non ha famiglia né figli.
Non sminuirti, soprattutto nei confronti di "mister spocchia".

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2016, 00:14:33 am »

Casomai è lui, che su UB, ha più volte scritto delle cosette non proprio carine, anche e soprattutto nei confronti di chi scrive in questo forum.

Chi è superiore si distingue.

Anche facendo la figura del fesso.
Se serve.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #23 il: Aprile 05, 2016, 00:24:13 am »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2016, 00:28:53 am »
Chi è superiore si distingue.

Anche facendo la figura del fesso.
Se serve.

Ma poi... dai...
Sta facendo un buon lavoro.

Tu mi giustifichi, in quanto padre... ma la verità è che io quel lavoro non lo faccio e non lo saprei fare.
A volte bisogna anche sapersi fare da parte.

Di fronte a un Rino della Vecchia, un Cosmos, un Vicus....
E anche un  Marchi.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2016, 00:41:52 am »
Troppo buono :lol: Sono contento che questi miei scribacchiamenti piacciano e sperano siano utili a quanti leggono questo forum.
Leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi qui.
« Ultima modifica: Aprile 05, 2016, 01:05:50 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #26 il: Aprile 05, 2016, 06:51:01 am »
 :D
Vnd [nick collettivo].

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Aprile 05, 2016, 07:00:19 am »
Ma poi... dai...
Sta facendo un buon lavoro.

Tu mi giustifichi, in quanto padre... ma la verità è che io quel lavoro non lo faccio e non lo saprei fare.

E anche un  Marchi.

Non ho detto che sta facendo un cattivo loro.

Citazione

Sei troppo buono nei confronti del Marchi, che al contrario non sarebbe così tollerante. :cool:

Citazione
E anche un  Marchi.

Be', tra i quattro che hai citato, preferisco decisamente i prime tre. :lol:

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Aprile 05, 2016, 09:39:56 am »
Insomma, contraddizioni su contraddizioni, perché chi è impregnato fino al midollo di ideologia marxista, non può essere realmente obiettivo quando si vanno a toccare certi tasti.
Marxista? Certe idee vengono dritto dritto da Pannella e soci radicali, altro che marxismo...

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Aprile 05, 2016, 09:43:13 am »
La sinistra istituzionale è per definizione contraddittoria (come il femminismo). Meno male che sta nascendo una nuova sinistra 'di base', più attenta all'essere umano come alle civiltà che ha creato.
Dove è nascosta questa sx di base?