In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente

<< < (3/18) > >>

Massimo:
Ma come hai fatto a capire che mi sono ispirato a Bruce Lee?  :D   Boh!
Comunque dal confronto (sconfortante) tra questi due urli si capisce come siamo ridotti e quanto siamo caduti in basso! :doh:

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 11, 2016, 20:29:59 pm ---Ma come hai fatto a capire che mi sono ispirato a Bruce Lee? :D   Boh!

--- Termina citazione ---

Boh!, e chi lo sa ?  :cool:

--- Citazione ---Comunque dal confronto (sconfortante) tra questi due urli si capisce come siamo ridotti e quanto siamo caduti in basso! :doh:

Dici bene: confronto sconfortante. :muro:

Massimo:
Una volta tanto (e ci voleva il femminismo e i fatti di Colonia) siamo d'accordo. Forse ne valeva la pena.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 11, 2016, 19:11:39 pm ---ho letto che a Colonia sarebbe stata organizzata una manifestazione di protesta nella quale una qualche pinco pallina avrebbe manifestato nuda, per dire che ha il diritto di non essere molestata anche se è nuda
bon, non so se sia vero e non mi interessa, di certo è comunque coerente con la paranoia femminista: il corpo è mio e lo gestisco io
è da anni che litigo dal vivo e sul web dicendo che il vestito non è un piacere personale ma una forma di comunicazione. Ci sono villaggi (o c'erano) nei quali era cattivo gusto andare in giro portando altro che una cintura attorno ai fianchi, ma uscire senza quella cintura era inaccettabile. Nella terra del fuoco prima che arrivassero i missionari, gli indigeni erano vestiti di ... grasso, e stavano benissimo. I missionari li hanno vestiti e lavati all'occidentale e sono morti di freddo! Ci sono ramificazioni ebraiche per le quali le donne non possono mostrare i capelli, poichè non vogliono confondersi con le islamiche anzichè il velo indossano parrucche, ma non uscirebbero mai di casa a capo scoperto.
Tutto sommato a me fa piacere quello che è successo a Colonia: cara donna, se il tuo vestito mi fa pensare che tu sia una puttana, io penso che tu sia una puttana, e di conseguenza ti tratto.
Se non lo sei, me lo devi dire. E il modo in cui me lo puoi dire, è il tuo modo di vestire. Punto!

L'avevo messo sul thread dei buoni motivi per spogliarsi.

Massimo:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 11, 2016, 20:43:06 pm ---L'avevo messo sul thread dei buoni motivi per spogliarsi.

Repetita iuvant!      E dagli con il latino  :D
(Oramai su questo thread abbiamo preso questa piega)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa