In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente

<< < (9/18) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 27, 2016, 15:50:46 pm ---Ovviamente no...  :cool2:

--- Termina citazione ---

In compenso erano presenti alla manifestazione per le unioni "civili". Era più importante essere lì. Oppure non si rischiava nulla. Ipotesi
quest'ultima decisamente più probabile.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 27, 2016, 19:12:09 pm ---Oppure non si rischiava nulla. Ipotesi quest'ultima decisamente più probabile.

Ecco, appunto, non si rischiava nulla.   :shifty:

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 27, 2016, 19:12:09 pm ---In compenso erano presenti alla manifestazione per le unioni "civili".

Loro che si dicono tanto contrarie all'utero in affitto, tenendo il piede in due staffe.

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Gennaio 28, 2016, 12:36:16 pm ---Loro che si dicono tanto contrarie all'utero in affitto, tenendo il piede in due staffe.

Il bi-pensiero indica l'accordo tra gender e femminismo.

ilmarmocchio:
http://www.today.it/rassegna/boldrini-moschea-roma.html

qui l'articolo con labellissima foto della Boldrina devota e sottomessa :

Boldrini, col velo, alla moschea di Roma: "Qui mi sento a mio agio"

Redazione
il 19 ottobre del 2014“

Boldrini, col velo, alla moschea di Roma: "Qui mi sento a mio agio"

Velo in testa e arabo fluente, almeno per i saluti. La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha dimostrato di essere a suo agio durante la visita, sabato mattina, alla Grande Moschea di Roma. Ed è stata la stessa inquilina di Montecitorio a non nascondere la sua gioia.

E' il Corriere della Sera a riportare le parole della Boldrini:

"Qui mi sento a mio agio e non ho paura" ha sottolineando, pensando "ai tanti di voi messi all’angolo per colpa della propaganda".

Quindi, un auspicio:  "Spero che gli italiani sappiano distinguere - ha commentato la presidente della Camera - l’Islam è pace e l’Isis è terrore, minaccia per il mondo intero". Poi, a fine giornata, un rapido faccia a faccia l’Imam del Centro Islamico d’Italia, Muhammad Hassan Abdulghaffar: "No alla violenza in nome di Dio".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa