In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente

<< < (2/18) > >>

Vicus:
Questi attacchi potrebbero essere l'inizio (o la prova generale) dello scontro di civiltà tanto accarezzato dai poteri forti, per dissolvere le strutture socio-istituzionali e ridisegnare la mappa d'Europa creando Stati etnici nel cuore del continente.

Stendardo:
Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lordine-agli-immigrati-sul-web-aggredite-donne-bianche-1212070.html

L'ordine agli immigrati sul web "Aggredite le donne bianche"

Sarebbe questo il messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia. L'ipotesi: attacco coordinato

Mario Valenza  - Lun, 11/01/2016 - 13:00

"Molesta e aggredisci la donna bianca, usala come vuoi". Sarebbe questo il terribile messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia.

Un ordine rivolto agli islamici di tutta Europa, che a Capodanno avrebbero dovuto vendicarsi contro la "donna bianca", appunto. "A Capodanno - continuava il raccapricciante messaggio - attuate il Taharrush gamea ovunque in Europa, assaltate le loro donne, fate vedere chi siamo".

"Taharrush Gamea", significa molestare e aggredire le donne in strada, con l'obiettivo di mostrare il predominio dei maschi. A quanto pare, secondo le indagini condotte dalla polizia tedesca, il mondo islamico si sarebbe organizzato online per sferrare l'attacco di Capodanno, sfociato poi nelle molestie di massa a Colonia. Di fatto gli agenti hanno un dato senso più compiuto alle parole del ministro della Giustizia tedesco, Heiko Maas, che ha subito parlato di "un'azione organizzata e coordinata". Secondo le indagini sarebbero stati mandati e-mail, sms e messaggi criptati, sia in arabo sia in inglese così come in tedesco e in italiano, ai residenti di origine araba nel Vecchio Continente. Una chiamata alle armi del mondo islamico per umiliare le nostre donne. Interpellati da Repubblica, i responsabili del ministero dell'Interno tedesco e del Bka (l'equivalente della Fbi) non hanno smentito la ricostruzione: "Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti".

Il ministro dell'Interno tedesco, Thomas de Maizière, fedelissimo di Angela Merkel, non usa giri di parole: "È una nuova dimensione del crimine. È chiaro che tutto è stato preordinato e organizzato". L'ultima sfida degli islamici in Europa, insomma, è il "Taharrush gamea". "La maggior parte degli indagati e dei sospetti - spiegano gli agenti tedeschi - non sono migranti dell'ultima ora: da Colonia a Stoccarda, da Halsinki a Zurigo, gli assalti erano troppo precisi. Mostrano conoscenza da guerriglia urbana delle città in cui sono avvenuti". Intanto dalle indagini sulla notte di San Silvestro finora non risulta che gli attacchi alle donne a Colonia siano stati "organizzati o guidati", ha fatto sapere la polzia locale in un rapporto. La polizia locale indaga su 19 sospetti: 10 sono richiedenti asilo, 9 sono presunti clandestini.

COSMOS1:
ho letto che a Colonia sarebbe stata organizzata una manifestazione di protesta nella quale una qualche pinco pallina avrebbe manifestato nuda, per dire che ha il diritto di non essere molestata anche se è nuda
bon, non so se sia vero e non mi interessa, di certo è comunque coerente con la paranoia femminista: il corpo è mio e lo gestisco io
è da anni che litigo dal vivo e sul web dicendo che il vestito non è un piacere personale ma una forma di comunicazione. Ci sono villaggi (o c'erano) nei quali era cattivo gusto andare in giro portando altro che una cintura attorno ai fianchi, ma uscire senza quella cintura era inaccettabile. Nella terra del fuoco prima che arrivassero i missionari, gli indigeni erano vestiti di ... grasso, e stavano benissimo. I missionari li hanno vestiti e lavati all'occidentale e sono morti di freddo! Ci sono ramificazioni ebraiche per le quali le donne non possono mostrare i capelli, poichè non vogliono confondersi con le islamiche anzichè il velo indossano parrucche, ma non uscirebbero mai di casa a capo scoperto.
Tutto sommato a me fa piacere quello che è successo a Colonia: cara donna, se il tuo vestito mi fa pensare che tu sia una puttana, io penso che tu sia una puttana, e di conseguenza ti tratto.
Se non lo sei, me lo devi dire. E il modo in cui me lo puoi dire, è il tuo modo di vestire. Punto!

Massimo:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 11, 2016, 19:11:39 pm ---ho letto che a Colonia sarebbe stata organizzata una manifestazione di protesta nella quale una qualche pinco pallina avrebbe manifestato nuda, per dire che ha il diritto di non essere molestata anche se è nuda
bon, non so se sia vero e non mi interessa, di certo è comunque coerente con la paranoia femminista.

Tutto sommato a me fa piacere quello che è successo a Colonia: cara donna, se il tuo vestito mi fa pensare che tu sia una puttana, io penso che tu sia una puttana, e di conseguenza ti tratto.
Se non lo sei, me lo devi dire. E il modo in cui me lo puoi dire, è il tuo modo di vestire. Punto!

--- Termina citazione ---

Eccome se è accaduto: la "Pinco Pallina" è un'artista (tanto per cambiare) tedesca e si chiama Miro e si è esibita nuda (ogni
occasione è buona per farsi vedere nude). Verrebbe da chiedersi perchè non va in Siria o in Afghanistan o in Arabia Saudita
a farsi veder nuda (dove il clima è meno freddo) ma tant'è! Si sa che le femministe non brillano certo per coraggio fisico.
Comunque, ho trovato la foto e te la invio: buona visione!

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 11, 2016, 19:39:30 pm ---Eccome se è accaduto: la "Pinco Pallina" è un'artista (tanto per cambiare) tedesca e si chiama Miro e si è esibita nuda (ogni
occasione è buona per farsi vedere nude). Verrebbe da chiedersi perchè non va in Siria o in Afghanistan o in Arabia Saudita
a farsi veder nuda (dove il clima è meno freddo) ma tant'è! Si sa che le femministe non brillano certo per coraggio fisico.
Comunque, ho trovato la foto e te la invio: buona visione!

Sì, un'altra minorata mentale.

--- Citazione --- Verrebbe da chiedersi perchè non va in Siria o in Afghanistan o in Arabia Saudita
a farsi veder nuda (dove il clima è meno freddo) ma tant'è!

Me lo chiedo anch'io... :cool:

@@

ps: dall'urlo di Chen che terrorizza anche l'Occidente,
//www.youtube.com/watch?v=sH_Cp6ygKZYall'urlo che terrorizza le donne in Occidente... :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa