In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
zagaro:
--- Citazione da: Angelo - Febbraio 09, 2016, 14:47:52 pm ---Uè Zagaro, che dicono le tue amiche femministe? Ti hanno riportato qui a fare i soliti giri di parole a vuoto?
--- Termina citazione ---
è una colpa avere amiche femministe?
anche se è molto difficile discutere con loro, puoi discutere solo del loro pensiero e puoi dire solo si, come avviene daltronte in molti circoli caratterizzati da un accesa veste ideologica
Stendardo:
Generalmente le donne sono bonificabili a patto che ci sia impegno e perseveranza ma le femministe non sono in alcun modo bonificabili, ecco perché ritengo che un antifemminista che si reca nei loro spazi virtuali non è altro che un ingenuo, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di recarmi negli spazi virtuali o reali femministi per andare a mettermi sotto le loro grinfie ed essere messo sul palco come uno spettacolo per appagare la nevrosi delle femministe.
zagaro:
--- Citazione da: Stendardo - Febbraio 09, 2016, 16:26:47 pm ---Generalmente le donne sono bonificabili a patto che ci sia impegno e perseveranza ma le femministe non sono in alcun modo bonificabili, ecco perché ritengo che un antifemminista che si reca nei loro spazi virtuali non è altro che un ingenuo, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di recarmi negli spazi virtuali o reali femministi per andare a mettermi sotto le loro grinfie ed essere messo sul palco come uno spettacolo per appagare la nevrosi delle femministe.
cosa intenti per 'bonificabili'?
devo confessarti che a leggere questo post mi è sovvenuto in mente le letture su Stalin quando alimentava le cliniche psichiatriche per i dissidenti perchè sosteneva che solo un pazzo non poteva apprezzare l'ideologia sovietica
Stendardo:
--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 16:53:25 pm ---cosa intenti per 'bonificabili'?
devo confessarti che a leggere questo post mi è sovvenuto in mente le letture su Stalin quando alimentava le cliniche psichiatriche per i dissidenti perchè sosteneva che solo un pazzo non poteva apprezzare l'ideologia sovietica
Per essere in tema, ti risponderò con le parole che Marx, citando Dante Alighieri, scrisse al termine della “Prefazione alla prima edizione” de “Il Capitale”:
“Sarà per me benvenuto ogni giudizio di critica scientifica.
Per quanto riguarda i pregiudizi della cosiddetta opinione pubblica, alla quale non ho fatto mai concessioni, per me vale sempre il motto del grande fiorentino:
Segui il tuo corso, e lascia dir le genti!”
Londra, 25 luglio 1867
Karl Marx
zagaro:
--- Citazione da: Stendardo - Febbraio 09, 2016, 17:24:14 pm ---Per essere in tema, ti risponderò con le parole che Marx, citando Dante Alighieri, scrisse al termine della “Prefazione alla prima edizione” de “Il Capitale”:
“Sarà per me benvenuto ogni giudizio di critica scientifica.
Per quanto riguarda i pregiudizi della cosiddetta opinione pubblica, alla quale non ho fatto mai concessioni, per me vale sempre il motto del grande fiorentino:
Segui il tuo corso, e lascia dir le genti!”
Londra, 25 luglio 1867
Karl Marx
simpatica la citazione, ma forse Marx da buon hegeliano intendeva come critica la ricerca della verità supportata da una metodologia razionale, ma al di là della disquisizione filosofica, ancora non ho compreso cosa intenti per 'bonificabili', e dopo la lettura della citazione quale potrebbe essere la metodologia della bonifica visto il'...lascia dir le genti' .
perchè se è vero che il dibattito della filosofia è cercare di capire cosa si vuole e dove si vuole andare, questo è anche il secolo dove nella filosofia è entrata una terza istanza, quella di scegliere anche COME andare dove si è scelto di andare.
i
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa