In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente

<< < (13/18) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 19:15:27 pm ---simpatica la citazione, ma forse Marx da buon hegeliano intendeva come critica la ricerca della verità supportata da una metodologia razionale, ma al di là della disquisizione filosofica, ancora non ho compreso cosa intenti per 'bonificabili', e dopo la lettura della citazione quale potrebbe essere la metodologia della bonifica visto il'...lascia dir le genti' .

perchè se  è vero che il dibattito della filosofia è cercare di capire cosa si vuole e dove si vuole andare, questo è anche il secolo dove nella filosofia  è entrata una terza istanza, quella di scegliere anche COME andare dove si è scelto di andare.
i

--- Termina citazione ---

Per quanto concerne il termine “bonificare” ti consiglio di consultare un buon dizionario mentre ti faccio notare che sei stato tu stesso che qualche post sopra hai scritto testualmente:
“anche se è molto difficile discutere con loro, puoi discutere solo del loro pensiero e puoi dire solo si”

E' proprio perché ho esaminato a fondo la dottrina femminista oltre ad averci parlato di persona con una di loro tempo fa  perché sono stato ingenuo come Massimo e tanti altri uomini, che ho compreso razionalmente la loro metodologia dialettica:
Inizialmente si basano sulla idiozia degli uomini che vanno ad interloquire con loro, poi, se questo non dovesse bastare, fanno un ricorso abilissimo della menzogna di cui sono le massime esperte mondiali, se tu gli fai degli esempi concreti, come le centinaia di migliaia di vite distrutte di padri separati, oppure gli fai presente che ogni giorno, soltanto in Italia, vengono uccisi nel grembo materno più di 400 bimbi innocenti al giorno o gli parli degli altri effetti concreti distruttivi di quella dottrina fatta di egoismo e di odio chiamata femminismo, una femminista ti risponde o facendo finta di non capire con un espressione da ebete oppure vomita le solite banalità femministe ed, in quest'ultimo caso, ad uno sguardo più attento sui suoi tratti del volto non puoi fare a meno di notare una espressione di sottile soddisfazione, ed è sempre così.
Parlare con una femminista in un luogo femminista virtuale o meno significa parlare con un mostro in una palude perché soltanto in un mostro, appunto, può nascere un progetto il cui risultato matematico fa sprofondare l'uomo nella melma fino a soffocarlo, a sua volta, soltanto lo studio del femminismo ti permette di comprendere l'essenza delle sue adepte.
Inoltre, anche se riuscissi a fermarla impedendole di trascendere dagli argomenti oggetto della discussione,. rimani di sasso perché la femminista ti risponde in maniera ipocrita oppure lodando proprio quelle persone di sesso maschile che sono sudicie e false quanto lei.

Angelo:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 14:52:45 pm ---è una colpa avere amiche femministe?

anche se è molto difficile discutere con loro, puoi discutere solo del loro pensiero e puoi dire solo si, come avviene daltronte in molti circoli caratterizzati da un accesa veste ideologica

Guarda che i tuoi commenti che parlavano del cremisi e del turchese li ho letti anche sui blog delle femministe. Che ti siano amiche o meno non è una colpa è soltanto l'ennesima dimostrazione che TU sei filofemminista. Cerca adesso di rientrare in tema e non divagare di astruse questioni evitando di rispondere in maniera chiara e netta.

Un'altra cosa, Zagar@ ... Dato che ogni tanto parli con le femministe, fagli vedere 'sti video... ----> //www.youtube.com/watch?v=rd1gaNHkaKY
----> //www.youtube.com/watch?v=uKPW57sXWEs
Ma, non credo che li vedranno. Sono senza coraggio e dignità quelle amorfe chiavi a brugola arrugginite e parzialmente inutilizzabili.  :shifty:

zagaro:

--- Citazione da: Stendardo - Febbraio 09, 2016, 21:17:35 pm ---Per quanto concerne il termine “bonificare” ti consiglio di consultare un buon dizionario mentre ti faccio notare che sei stato tu stesso che qualche post sopra hai scritto testualmente:
“anche se è molto difficile discutere con loro, puoi discutere solo del loro pensiero e puoi dire solo si”

E' proprio perché ho esaminato a fondo la dottrina femminista oltre ad averci parlato di persona con una di loro tempo fa  perché sono stato ingenuo come Massimo e tanti altri uomini, che ho compreso razionalmente la loro metodologia dialettica:
Inizialmente si basano sulla idiozia degli uomini che vanno ad interloquire con loro, poi, se questo non dovesse bastare, fanno un ricorso abilissimo della menzogna di cui sono le massime esperte mondiali, se tu gli fai degli esempi concreti, come le centinaia di migliaia di vite distrutte di padri separati, oppure gli fai presente che ogni giorno, soltanto in Italia, vengono uccisi nel grembo materno più di 400 bimbi innocenti al giorno o gli parli degli altri effetti concreti distruttivi di quella dottrina fatta di egoismo e di odio chiamata femminismo, una femminista ti risponde o facendo finta di non capire con un espressione da ebete oppure vomita le solite banalità femministe ed, in quest'ultimo caso, ad uno sguardo più attento sui suoi tratti del volto non puoi fare a meno di notare una espressione di sottile soddisfazione, ed è sempre così.
Parlare con una femminista in un luogo femminista virtuale o meno significa parlare con un mostro in una palude perché soltanto in un mostro, appunto, può nascere un progetto il cui risultato matematico fa sprofondare l'uomo nella melma fino a soffocarlo, a sua volta, soltanto lo studio del femminismo ti permette di comprendere l'essenza delle sue adepte.
Inoltre, anche se riuscissi a fermarla impedendole di trascendere dagli argomenti oggetto della discussione,. rimani di sasso perché la femminista ti risponde in maniera ipocrita oppure lodando proprio quelle persone di sesso maschile che sono sudicie e false quanto lei.

io ho un'altra metodologia con il mio prossimo: non devo convertire nessuno, paradossalmente sarà anche difficile che qualcuno converta me.
il mondo è bello perchè  è vario.
allora cerco solo spazi comuni in cui convivere, delle metodologie comuni della ricerca del buono e del giusto cerco di far capire quale sono gli spazi dove mostro i denti,e di converso cerco di capire anche per evitare gli spazi dove gli altri mi mostrano i loro denti

zagaro:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 09, 2016, 21:23:55 pm ---Guarda che i tuoi commenti che parlavano del cremisi e del turchese li ho letti anche sui blog delle femministe. Che ti siano amiche o meno non è una colpa è soltanto l'ennesima dimostrazione che TU sei filofemminista. Cerca adesso di rientrare in tema e non divagare di astruse questioni evitando di rispondere in maniera chiara e netta.

Un'altra cosa, Zagar@ ... Dato che ogni tanto parli con le femministe, fagli vedere 'sti video... ----> //www.youtube.com/watch?v=rd1gaNHkaKY
----> //www.youtube.com/watch?v=uKPW57sXWEs
Ma, non credo che li vedranno. Sono senza coraggio e dignità quelle amorfe chiavi a brugola arrugginite e parzialmente inutilizzabili.  :shifty:

quella del cremisi  la trovi sui comandamenti del pastafarianesimo la mia religione amante, sposato sono con il cattolicesimo.
cmq dato che le tonalità dei colori non sono entità della natura ma espressioni dell'esperienza umana che si riflettono nel linguaggio, l'uso di molte e/o poche tonalità nel linguaggio può essere indicativo di alcuni fenomeni culturali

zagaro:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 21:49:14 pm ---quella del cremisi  la trovi sui comandamenti del pastafarianesimo la mia religione amante, sposato sono con il cattolicesimo.
cmq dato che le tonalità dei colori non sono entità della natura ma espressioni dell'esperienza umana che si riflettono nel linguaggio, l'uso di molte e/o poche tonalità nel linguaggio può essere indicativo di alcuni fenomeni culturali

condimento 3
Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa