In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente

<< < (14/18) > >>

Angelo:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 14:52:45 pm ---è una colpa avere amiche femministe?

anche se è molto difficile discutere con loro, puoi discutere solo del loro pensiero e puoi dire solo si, come avviene daltronte in molti circoli caratterizzati da un accesa veste ideologica

--- Termina citazione ---

Per me non è una colpa il fatto che tu abbia amiche femministe. Non è neanche una colpa il fatto che tu abbia difeso le FEMEN. E' solo una cosa da ricordare a tutti. E' giusto che l'immagine e i tuoi scritti pieni di erudite citazioni dotte (messe a caso) siano fatti conoscere anche a chi ha subito da qualcuna di queste "liberatrici" dei "doni particolari"...

Vogliamo dimenticare quanti padri separati sono alla fame per colpa delle femministe e degli zerbini femministoidi al governo?
Vogliamo dimenticare le Femen che si facevano foto fuori al palazzo dei sindacati di Odessa mentre i loro amici criminali bruciavano ucraini di origine russa o comunque contrari al golpe?
Vogliamo dimenticare che le femministe sono a favore dell'utero in affitto, delle adozioni per le coppie gay e per le immonde, depravate,luride lezioni genderfemministe nelle scuole?
Vogliamo dimenticare che le femministe sono a favore della liberticida legge Scalfarotto?
Vogliamo dimenticare che le femministe si pisciano sotto di dire una parola contro i musulmani che le stanno mettendo "in riga"?
Vogliamo dimenticare che le femministe ricevono fondi dallo Stato per i loro spettacolini "culturali" ?

E pensi che io mi dimentichi 1 sola delle tue finte critiche quando scrivevi nei blog delle femministe?

Hai bisogno di pubblicità, TE LA MERITI.

zagaro:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 09, 2016, 22:04:49 pm ---Per me non è una colpa il fatto che tu abbia amiche femministe. Non è neanche una colpa il fatto che tu abbia difeso le FEMEN. E' solo una cosa da ricordare a tutti. E' giusto che l'immagine e i tuoi scritti pieni di erudite citazioni dotte (messe a caso) siano fatti conoscere anche a chi ha subito da qualcuna di queste "liberatrici" dei "doni particolari"...

Vogliamo dimenticare quanti padri separati sono alla fame per colpa delle femministe e degli zerbini femministoidi al governo?
Vogliamo dimenticare le Femen che si facevano foto fuori al palazzo dei sindacati di Odessa mentre i loro amici criminali bruciavano ucraini di origine russa o comunque contrari al golpe?
Vogliamo dimenticare che le femministe sono a favore dell'utero in affitto, delle adozioni per le coppie gay e per le immonde, depravate,luride lezioni genderfemministe nelle scuole?
Vogliamo dimenticare che le femministe sono a favore della liberticida legge Scalfarotto?
Vogliamo dimenticare che le femministe si pisciano sotto di dire una parola contro i musulmani che le stanno mettendo "in riga"?
Vogliamo dimenticare che le femministe ricevono fondi dallo Stato per i loro spettacolini "culturali" ?

E pensi che io mi dimentichi 1 sola delle tue finte critiche quando scrivevi nei blog delle femministe?

Hai bisogno di pubblicità, TE LA MERITI.

già ricordi male perchè ho difeso UNA e UNA SOLA Femen, quella ragazza tunisina che ha mostrato il seno difronte una moschea.
Ne ha avuto coraggio da vendere per fare quello che ha fatto, che se poi sul seguito della sua vita ci sta molto da dire questo può anche starci. ma quel giorno ha avuto coraggio da vendere

se vuoi indicarmi dove ho difeso le altre.....

Angelo:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 22:11:03 pm ---già ricordi male perchè ho difeso UNA e UNA SOLA Femen, quella ragazza tunisina che ha mostrato il seno difronte una moschea.
Ne ha avuto coraggio da vendere per fare quello che ha fatto, che se poi sul seguito della sua vita ci sta molto da dire questo può anche starci. ma quel giorno ha avuto coraggio da vendere

se vuoi indicarmi dove ho difeso le altre.....

Hai difeso una mezza pazza che è stata sfruttata per un po' dalle FEMEN e poi, dato che in Tunisia a quelle mercenarie vendute ai soliti noti certe cose vengono fatte pagare "quasi" come agli uomini, le FEMEN l'hanno in parte "scaricata". Quindi, pur dando per buona la tua risposta, hai sempre preso fischi per fiaschi ed hai apprezzato un gesto per nulla nobile. Una cosa è lottare per la libertà e per i diritti DA SOLI e avendo le facoltà mentali intatte. Un'altra cosa è lottare per le libertà ed i diritti che convengono al "finanziatore" che ti permette di avere (come nel caso delle FEMEN) l'affitto pagato in una casa del centro di Parigi (escluse le assistenze legali e altre cose che avresti dovuto notare). Un'altra cosa ancora è quella pazza tunisina che aveva i polsi tagliati, si vedeva da lontano un miglio che era instabile mentalmente ed è stata sfruttata da altre femministe del gruppo FEMEN e poi scaricata.

Rispondi a queste domande...

Eretica ha coraggio da vendere?

E' una persona che tu stimi?

Stendardo:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 09, 2016, 21:44:50 pm ---io ho un'altra metodologia con il mio prossimo: non devo convertire nessuno, paradossalmente sarà anche difficile che qualcuno converta me.
il mondo è bello perchè  è vario.
allora cerco solo spazi comuni in cui convivere, delle metodologie comuni della ricerca del buono e del giusto cerco di far capire quale sono gli spazi dove mostro i denti,e di converso cerco di capire anche per evitare gli spazi dove gli altri mi mostrano i loro denti

Vedi zagaro, il tentativo di ingaggiare una lotta contro una dottrina così fanaticamente ideologizzata come il femminismo andrà a vuoto se un uomo non oppone a questa una nuova visione dell'uomo ma se questa visione spirituale ed ideale manca il risultato del combattimento sarà pressoché nullo se non deleterio poiché egli stesso non è che un effetto vivente, per quanto consapevole o inconsapevole, di anni ed anni di dottrina femminista dominante.
Pertanto, ogni uomo che non ha delle fondamenta spirituali ed ideali diventa insicuro e titubante come una banderuola al vento essendo privo di quelle fondamenta che sono sempre costituite da una visione apodittica dell'uomo.

zagaro:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 09, 2016, 22:24:40 pm ---Hai difeso una mezza pazza che è stata sfruttata per un po' dalle FEMEN e poi, dato che in Tunisia a quelle mercenarie vendute ai soliti noti certe cose vengono fatte pagare "quasi" come agli uomini, le FEMEN l'hanno in parte "scaricata". Quindi, pur dando per buona la tua risposta, hai sempre preso fischi per fiaschi ed hai apprezzato un gesto per nulla nobile. Una cosa è lottare per la libertà e per i diritti DA SOLI e avendo le facoltà mentali intatte. Un'altra cosa è lottare per le libertà ed i diritti che convengono al "finanziatore" che ti permette di avere (come nel caso delle FEMEN) l'affitto pagato in una casa del centro di Parigi (escluse le assistenze legali e altre cose che avresti dovuto notare). Un'altra cosa ancora è quella pazza tunisina che aveva i polsi tagliati, si vedeva da lontano un miglio che era instabile mentalmente ed è stata sfruttata da altre femministe del gruppo FEMEN e poi scaricata.

Rispondi a queste domande...

Eretica ha coraggio da vendere?

E' una persona che tu stimi?

è una persona che tira acqua al suo mulino, se mi domandi del livello di dialettica del suo blog, basta leggere il suo blog per accorgersi che praticamente non esiste dissenso,e questo nel 2016 è quasi impossibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa