In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente

<< < (15/18) > >>

zagaro:

--- Citazione da: zagaro - Febbraio 10, 2016, 06:24:57 am ---è una persona che tira acqua al suo mulino, se mi domandi del livello di dialettica del suo blog, basta leggere il suo blog per accorgersi che praticamente non esiste dissenso,e questo nel 2016 è quasi impossibile

--- Termina citazione ---
rispetto ogni persona

zagaro:

--- Citazione da: Stendardo - Febbraio 10, 2016, 00:08:27 am ---Vedi zagaro, il tentativo di ingaggiare una lotta contro una dottrina così fanaticamente ideologizzata come il femminismo andrà a vuoto se un uomo non oppone a questa una nuova visione dell'uomo ma se questa visione spirituale ed ideale manca il risultato del combattimento sarà pressoché nullo se non deleterio poiché egli stesso non è che un effetto vivente, per quanto consapevole o inconsapevole, di anni ed anni di dottrina femminista dominante.
Pertanto, ogni uomo che non ha delle fondamenta spirituali ed ideali diventa insicuro e titubante come una banderuola al vento essendo privo di quelle fondamenta che sono sempre costituite da una visione apodittica dell'uomo.

io non possiedo un detersivo che lava più bianco,
vorrei solo vivere in pace con Dio. con gli uomini e con me stesso, e paradossalmente  per questo sono disposto a lottare

Fazer:
 :zzz: :zzz: :zzz:

Noooooooo...
Altre 10 pagine di Fallschirmzagaro a Montecassino Vs U.S. Army Air Forces...

:unknown: :unknown: :unknown:

zagaro:

--- Citazione da: Fazer - Febbraio 10, 2016, 08:17:04 am --- :zzz: :zzz: :zzz:

Noooooooo...

è corretto per un uomo lottare per il suo onore, o quanto meno per quel che crede sia questo?

Vicus:

--- Citazione da: Fazer - Febbraio 10, 2016, 08:17:04 am --- :zzz: :zzz: :zzz:

Noooooooo...

Ora attacca con Giordano Bruno :sick: :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa