In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
Massimo:
Ragazzi, siamo oramai decisamente OFF TOPIC. Ma per carità, se questo serve a dare visibilità ad un thread aperto DA ME, egoisticamente
mi va benissimo.
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 10, 2016, 09:32:20 am ---Ora attacca con Giordano Bruno :sick: :doh:
--- Termina citazione ---
Vicus, siamo corretti... Giordan@ Brun@ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vicus:
--- Citazione da: Angelo - Febbraio 10, 2016, 14:18:53 pm ---Vicus, siamo corretti... Giordan@ Brun@ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:feminist: :lol:
@Massimo: per ora non chiudo il topic, ma facciamo il punto in wiki.
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 09, 2016, 11:24:08 am ---http://www.today.it/rassegna/boldrini-moschea-roma.html
qui l'articolo con labellissima foto della Boldrina devota e sottomessa :
Boldrini, col velo, alla moschea di Roma: "Qui mi sento a mio agio"
„
Redazione
il 19 ottobre del 2014“
Boldrini, col velo, alla moschea di Roma: "Qui mi sento a mio agio"
Velo in testa e arabo fluente, almeno per i saluti. La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha dimostrato di essere a suo agio durante la visita, sabato mattina, alla Grande Moschea di Roma. Ed è stata la stessa inquilina di Montecitorio a non nascondere la sua gioia.
E' il Corriere della Sera a riportare le parole della Boldrini:
"Qui mi sento a mio agio e non ho paura" ha sottolineando, pensando "ai tanti di voi messi all’angolo per colpa della propaganda".
Sicuramente in una chiesa si sentirebbe a disagio e la sola idea di dover indossare il velo la vivrebbe come una lurida imposizione maschilista, tendente a discriminare e sottomettere le donne.
Ma, guarda caso, tutto cambia quando la tipa entra in una moschea... :cool2:
Troppo forte 'sta vigliacchetta da quattro soldi.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Febbraio 10, 2016, 21:03:25 pm ---Sicuramente in una chiesa si sentirebbe a disagio e la sola idea di dover indossare il velo la vivrebbe come una lurida imposizione maschilista, tendente a discriminare e sottomettere le donne.
Ma, guarda caso, tutto cambia quando la tipa entra in una moschea... :cool2:
Troppo forte 'sta vigliacchetta da quattro soldi.
E qui si capisce che il nodo della questione non è la passione per l'Islam o gli immigrati ma l'affossamento dell'Europa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa