Autore Topic: Mi eccito facendo sedurre mia moglie  (Letto 10059 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2016, 16:50:30 pm »
ma la QM che c'azzecca con il sesso trasgressivo?
da un lato, è vero, noi siamo nemici del moralismo, nel senso che chi pretende di regolare la vita altrui prima o poi prende una brutta strada: la tua libertà finisce e comincia dove finisce la mia. Noi difendiamo la libertà di chiunque di fare sesso come gli pare e piace perchè non vogliamo che altri si mettano a discutere di come noi facciamo sesso

ciò detto, considerato che ci sono milioni di uomini separati sulla strada, milioni di uomini zerbinati dalle femministe, migliaia o centinaia di migliaia di uomini in carcere per false accuse di stupro, milioni di bambini sottratti ai padri, milioni o decine di milioni di uomini che a parità di lavoro guadagnano meno delle donne, credo che a noi uomini stiano più a cuore altri argomenti ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Candualista

  • Apprendista
  • Post: 4
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2016, 17:06:36 pm »
Va bene, visto il grande successo di pubblico e di critica ottenuto con questo post, in questo simpaticissimo forum di mentalità aperta, vi prego di indicarmi come cancellare la presente discussione così non vi turbo più e posso andarmente. Grazie.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2016, 17:41:30 pm »
Basta chiedere al moderatore, comunque proverei a postare la domanda su italianseduction. Lì dovrebbero esserci degli utenti esperti in materia... ;)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #18 il: Gennaio 14, 2016, 18:11:51 pm »
Va bene, visto il grande successo di pubblico e di critica ottenuto con questo post, in questo simpaticissimo forum di mentalità aperta, vi prego di indicarmi come cancellare la presente discussione così non vi turbo più e posso andarmente. Grazie.

Te le sei cantate e suonate.
In definitiva hai fatto tutto da solo.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #19 il: Gennaio 14, 2016, 19:27:18 pm »
Te le sei cantate e suonate.
In definitiva hai fatto tutto da solo.

 :lol: :lol: :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #20 il: Gennaio 14, 2016, 23:00:49 pm »
Non cancello la discussione (del resto anonima) per riguardo a chi è intervenuto. La prossima volta pensaci prima. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Candualista

  • Apprendista
  • Post: 4
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #21 il: Gennaio 15, 2016, 10:35:43 am »
Caro Vicus, non devo proprio pensare a niente, il mio era solo un riguardo a voi, visto che non eravate interessati alla discussione. Per il resto posso tranquillamente mandarti a cagare. Fanculo, imbecille.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2016, 10:42:16 am »
Caro Vicus, non devo proprio pensare a niente, il mio era solo un riguardo a voi, visto che non eravate interessati alla discussione. Per il resto posso tranquillamente mandarti a cagare. Fanculo, imbecille.

Permettimi una domanda stupida : ma prima di scrivere qui, e soprattutto prima di darci dei trogloditi chiusi di mente (linguaggio femminista fra l'altro) , hai letto le regole del forum , e soprattutto alcuni post , per renderti conto di cosa si parla ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2016, 10:50:14 am »
Un dubbio: che Candualista (che razza di nick) sia una femminista infiltrata che voglia prenderci per il culo?

Non saprei ma quello dei "cuckold" è una realtà/feticismo esistente, anche se la maggior parte degli uomini immagino si limiti a fantasticare o ad essere eccitati dalle occhiate rivolte da altri uomini alla propria donna. Anche raccontarlo, che siano fantasie o cose realmente avvenute, può essere una forma di piacere per chi lo racconta.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2016, 11:13:05 am »
Comunque l'"imbecille" alla fine è il top Ahahahahahahahahahahahah

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2016, 11:14:25 am »
Vicus ti scoperesti mia moglie? :D si chiama 'federica' ahahahahahah

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #26 il: Gennaio 15, 2016, 14:16:38 pm »
Va bene, visto il grande successo di pubblico e di critica ottenuto con questo post, in questo simpaticissimo forum di mentalità aperta, vi prego di indicarmi come cancellare la presente discussione così non vi turbo più e posso andarmente. Grazie.
Guarda che non hai turbato nessuno. Il cuckoldismo ( o candualismo ) è una pratica sessuale che può piavere o no.
Il punto è che questo non è un forum sulle pratiche sessuali, ma sulla questione maschile che è tutt'altro problema.
Quindi la mentalità più o meno aperta c'entra poco

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #27 il: Gennaio 15, 2016, 14:50:55 pm »
Vicus ti scoperesti mia moglie? :D si chiama 'federica' ahahahahahah
Già fatto  :lol: :lol:

@Candualista: il bue che dice cornuto all'asino :lol: :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2016, 15:26:35 pm »
Già fatto  :lol: :lol:

@Candualista: il bue che dice cornuto all'asino :lol: :lol:


Auahuahuah W la sincerità!

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Mi eccito facendo sedurre mia moglie
« Risposta #29 il: Gennaio 15, 2016, 19:20:03 pm »
Già fatto  :lol: :lol:

@Candualista: il bue che dice cornuto all'asino :lol: :lol:

Semmai sarà il cornuto che dice asino al bue. Nel suo caso, è davvero il caso di dirlo. :D