FONTE:
http://storieriflessioni.blogspot.com/2016/01/la-troiaggine-delle-donne.htmlUltimamente ho tempo da dedicare alla navigazione sul web. Cosa che di solito non ho. Poco fa mi sono imbattuto in alcuni video interessanti su YouTube e non mi pento di averli scoperti. E' ormai assodato che spesso dei semplici esperimenti sociali rispecchiano la realtà e il sistema in cui viviamo. In questo caso si tratta di quanto siano importanti i soldi nell'epoca di oggi, sopratutto per le donne. Ciò che vedrete di seguito è una raccolta di video e dei miei commenti riguardo le cosiddette "gold digger" che in italiano starebbe per "cercatrice d'oro".
AL PRIMO SCONOSCIUTO "FAMOSO" GLIELA DO', ANCHE SE SONO FIDANZATA!
Nel video si può notare come un ragazzo vestito in modo semplice si avvicina ad una ragazza e la fa un complimento dicendole che è bella. Iniziano a parlare di ciò che studiano. Poi lui ad un certo punto le chiede il numero di telefono. Ovviamente la sua reazione è stata negativa, difatti replica "Non penso che il mio ragazzo sarebbe contento di ciò." 45 minuti più tardi lo stesso uomo di prima, arriva in una macchina lussuosa con dei bodyguard (ovviamente finti) ed il pubblico che fischia e applaudisce (finti anche questi). Tutti intorno a lui a chiedergli l'autografo e finalmente arriva anche la donna di prima che l'ha rifiutato. Vuole farsi una selfie e gli chiede addirittura di baciarla sulla guancia, lui la bacia sulle labbra. Poi, seguendo la procedura dell'esperimento le propone di andare con lui (perfetto sconosciuto, però famoso agli occhi della ragazza) nella sua camera in un hotel. La risposta della ragazza è "Assolutamente sì!" ed inizia a dargli il suo numero di telefono. Lui si ricorda di lei e le dice "Ma non eri tu che non volevi darmi il tuo numero di telefono? E poi, non hai un ragazzo?". La sua risposta è stata "No!". E lui le risponde infine "Ma scusa, sei la stessa ragazza che mi ha rigettato prima dicendomi che è fidanzata. Io non vado con quelle che sono fidanzate."
Che dire? Il modo della ragazza di rigettare il solito rompicoglioni e morto di figa (secondo la sua concezione) è stato efficace. Infatti ha detto "Sono fidanzata!". Poteva essere vero, ma anche un modo per farsi lasciare in pace. Alla fine poi, in pace è stata lasciata, ma lei evidentemente ci è rimasta male poichè non tutti i giorni capita di poter scopare con un personaggio famoso, magari con la speranza di poterselo sposare un giorno lasciando i propri studi di musica.
LA MACCHINA HA CAMBIATO TUTTO!
Una storia simile anche qui. L'uomo si avvicina alla giovane donna chiedendole di uscire con lui. Con la solita scusa del fatto che è fidanzata, gli nega questa possibilità. Lui le chiede un bacio. Lei gli dice di no. Alla fine la convince e si baciano sulle guancie. Lui dice "Ok, buona giornata!" e va verso la macchina (ovviamente costosa anche questa). La reazione della ragazza è stata quella di alzarsi e andare nella sua direzione dicendogli "Hai davvero una bella macchina!" e lui "Sai, prima ti chiedevo se volevi uscire con me, e tu cosa avevi detto? Avevi detto di no! Vuoi entrare dentro la macchina?" Lei "Sì!" Lui "Va bene, accomodati, anzi, prima mi daresti un bacio sulle labbra?" Lei "Soltanto uno." E mentre stanno per baciarsi, lui aggiunge "Anzi, sai... di solito non bacio le ragazze che vanno dietro ai ricchi!" Tutto drammaticamente per lei finisce qui.
SESSO PER SOLDI!
Un uomo si avvicina ad una ragazza tedesca (turista negli USA). Iniziano a parlare, finchè lui le chiede se vorrebbe divertirsi. Poi puntualizza "Vorresti fare un po' di sesso con me?". Lei risponde "No, almeno non ora." Lui le propone 500 dollari per scoparsela e questa rifiuta. Probabilmente è troppo poco per lei. Lui le propone una somma di 2000 dollari. Lei ride e gli dice di nuovo di no, anche se la proposta è buona. Infine lui le propone una somma di 5000 dollari e lei gli dice "Va bene!" Morale della favola: questione di quantità.
FALSO MILIONARIO
In questo video un ragazzo britannico si spaccia per milionario. Cosa succede? Si avvicina a delle giovani nel parco e chiede a loro il numero di telefono. Non glielo vogliono dare, finchè questo non rivela di essere "milionario". A quel punto sia il telefono ma anche qualcos'altro potrebbe essergli accessibile.
RAGAZZO CON IL VOLOPATTINO
Qui assistiamo a delle scene simili. Un ragazzo normalissimo si avvicina a delle fanciulle. Queste lo scartano dicendo che sono fidanzata. Qualche minuto più tardi arriva un altro ragazzo con il volopattino (hoverboard) e chiede a loro il numero di telefono e se queste sono fidanzate. Gli danno il numero di telefono e dicono di non essere fidanzate.
TI PORTO IN BICI O IN LAMBORGHINI?
Un ragazzo di origini asiatiche dice alle ragazze che passano di essere nuovo in questa zona e di voler far un giro con loro per conoscere meglio la città. Mentre parla sta vicino alla macchina lussuosa. Praticamente tutte dicono di sì, ma quando prende in mano la bici, si rifiutano di fargli compagnia.
A PRANZO VADO SOLO CON CHI HA UNA BELLA MACCHINA!
Alla ragazza vengono fatti dei complimenti da parte di questo sconosciuto che poi la invita a cena. Lei gli risponde che di solito cena da sola. Poi, lui si avvicina alla macchina e le rifà la stessa domanda. Questa gli chiede se è la sua macchina. Lui le risponde di sì. Lei gli dice "Potremmo andare in un bar qua vicino." E lui "Adesso sì che vorresti andare con me, eh? Peggio per te, non mi piaciono le cacciatrici d'oro!"
PER UN RICCO SONO PRONTA A LASCIARE GLI AMICI!
Qui vediamo un uomo vestito in modo normale che si avvicina ad una donna e le dice che vorrebbe trascorrere del tempo con una donna nel suo tempo libero e che lei sarebbe molto carina dal suo punto di vista. Ovviamente viene mandato via. Dopo però succede una cosa incredibile: mentre se ne sta andando, cade la sua borsa da cui fuoriescono dei soldi. Lei si avvicina ed inizia ad aiutarlo a raccoglierli e poi aggiunge "Sai, realmente avrei qualche ora libera prima che gli amici arrivino, potremmo andare a bere qualcosa insieme." Davvero impressionante come la borsa con i soldi abbia fatto cambiare idea alla ragazza. Ma lui è stato un po' cattivino dopo perchè l'ha fatta pagare sia ciò che ha consumato lei sia quel che ha consumato lui.
E questi sono solo alcuni esempi. Per vedere più video, basta andare su YouTube e cercare "gold digger prank" oppure cliccare sul link gold digger prank.
Vorrei aggiungere una piccola riflessione alla fine di tutto ciò che avete visto e letto. Dobbiamo capire una volta per tutte che siamo circondati da puttane. Non c'è bisogno di andare sui viali delle città per trovarsi una prostituta pagandola. Tra l'altro le prostitute che stanno in strada hanno più dignità di queste "cacciatrici d'oro" che non meritano neppure di essere chiamate prostitute. Questa parola per loro sarebbe di troppo. Puttana, zoccola, troia o escort non è semplicemente quella che ci va con tutti ma colei che fa sesso per convenienza, non per piacere! Non sto a scrivere tutto questo per screditare il genere femminile, che ben sappiamo ha un bisogno innato di sicurezza, affetto, amore e non voglio confondere questi bisogni con il bisogno di essere una puttana completamente consapevole e complice di questo sistema di merda capitalista in cui valgono solo il potere ed i soldi.
Le donne devono capire cos'è che vogliono loro stesse, se desiderano davvero emanciparsi. Devono liberare la propria identità ed infine la propria sessualità. Qualcuno mi direbbe "sì, ma ci sono pericoli in giro, c'è chi ti etichetta come puttana, troia, ecc..." Eh, certo che ci sono dei pregiudizi, ma cos'è meglio: perdere la propria dignità continuando a far parte di un mondo fittizio dove conta solo l'apparenza o scoprire la propria essenza ed il contatto sincero con un uomo?
FONTE:
http://storieriflessioni.blogspot.com/2016/01/la-troiaggine-delle-donne.html