Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Roma 30 Gennaio pv. Family Day. Per chi dei nostri c'è,ci vediamo a Roma.

<< < (3/3)

Stendardo:
“E' giunta l'ora del popolo della Contea ed esso si leva dai campi silenziosi e tranquilli per scuotere le torri ed i consigli dei grandi”
(J.R.R. Tolkien “Il signore degli anelli”)
Io credo che le riunioni locali promosse  in tutta Italia contro l'ideologia gender che ha visto il mio contributo in prima persona fianco a fianco a tanti altri cari amici di mille battaglie con i quali ci siamo rivisti ed abbracciati, siano stati il presupposto essenziale per rendere possibile prima il raduno di massa del 20 Giugno e poi il Familiy Day del 30 Gennaio perché è stato proprio nel corso di queste assemblee locali in cui si è discusso del problema gender che le persone hanno iniziato a conoscere coram populo molte delle nostre idee. 
Fatto sta che con quest'ultimo raduno di massa siamo perlomeno riusciti a far uscire pubblicamente allo scoperto l'odio, prima mascherato da un apparente contegno, di tutte le femministe, nessuna esclusa.
Dunque, si è convenuti sul fatto che l'unico modo possibile di porsi nei confronti del DDL Cirinnà sia quello di respingere in maniera audace e decisa tutto il decreto in ogni sua parte.
La domanda assillante degli organizzatori nel corso di questi giorni è stata quella di chiedersi se avremmo mai riempito il Circo Massimo oppure se questa scelta fosse stato un azzardo rispetto alla più “angusta” piazza San Giovanni e non vi nascondo che anche io, che ho speso gran parte delle mie energie e del mio già pochissimo tempo libero per la riuscita di questo Family Day, ho passato tutta la notte del 30Gennaio senza chiudere occhio con il cuore che palpitava forte in trepidante attesa.
Quando, a metà mattina, sono arrivato al Circo Massimo unitamente ad altri amici, ho sgranato  gli occhi dalla gioia per lo spettacolo che mi si parava davanti: fiumi e fiumi di gente si riversava sui prati all'interno del Circo Massimo gli uni accalcati agli altri,   è stato calcolato che in tutta la zona del Circo Massimo, nelle vie adiacenti fino alla sede della FAO c'erano circa 1 milione e 780 mila manifestanti.
Ogni intervento dal palco è stato accolto con giubilo sempre crescente e  con scroscianti applausi, ad ogni domanda sul DDL Cirinnà, tutto il popolo presente nel Circo Massimo rispondeva con un'unica e possente voce.
Il Family Day 2016 rimarrà per sempre un evento scolpito dentro me stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa