Certi discorsi sul forum della questione maschile non si possono sentire. Anni fa sarebbero stati bollati come discorsi femministi. Che ha che fare la Questione Maschile il difendere "donne e bambini" come invoca Reyky ?
Il fatto che la maggior parte degli immigrati sono uomini, non vuol dire che sono "vigliacchi" che sono scappati lasciando donne e bambini al loro destino, nè che in quelle zone sono rimaste sono solo donne e bambini.
Infatti sono la maggior parte uomini come erano la maggior parte uomini gli immigrati italiani del passato, e questo perchè sugli uomini ricade il ruolo sociale, il terribile onere, di trovare sostegno economico per la famiglia. Gli immigrati che sbarcano sulle nostre coste, sono appunto uomini che vanno in cerca di lavoro per mantenere le loro famiglie in patria, così come facevano gli immigrati italiani del passato. Ecco, perchè sono in gran parte uomini. E non sto prendendo posizione sull'immigrazione massiccia e incontrollata , semplicemente sto descrivendo questo ruolo sociale che grava sugli uomini, al fine di spiegare perchè la maggior parte degli immigrati sono uomini. Quindi la storia della "vigliaccheria di quei maschi", è una balla. Poi, il fatto che migliaia di uomini vengano in Europa, non vuol dire che lì quasi non siano più uomini: lì ci sono milioni di uomini e milioni di donne, quindi: ma come cavolo si fa davvero a pensare che quei territori si siano svuotati di uomini per poche migliaia di uomini che emigrano in Europa? Pensare questo vuol dire non avere il minimo senso delle proporzioni numeriche, eh. E' vero che la sinistra è completamente marcia di femminismo, ma quando si tratta di immigrati, islamici, fatti di Colonia,ecc, alcuni di altre sponde diventano non da meno