Autore Topic: Uomini soli verso l’Europa Studio sui migranti in Italia 9 su 10 sono di sesso m  (Letto 6618 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Anche in questo caso notate bene come i toni delle misandriche sono diversi.

Citazione
Sara Gandolfi
Citazione
Troppi uomini, soli e arrabbiati, bussano alla porta dell’Europa? La domanda si rincorre da giorni, dopo il caso Colonia. Scemata l’indignazione del momento, ora tocca ai ricercatori analizzare statistiche e precedenti, e i primi risultati sono allarmanti: l’Europa del futuro rischia di essere troppo «maschile» e di soffrire così, inevitabilmente, un brusco aumento del tasso di criminalità. Un pericolo non necessariamente dovuto alla fede dei profughi ma allo squilibrio di genere: il 73% degli 1,2 milioni di richiedenti asilo in Europa, secondo gli ultimi dati disponibili, pubblicati dall’Economist, sono maschi contro il 66% del 2012. E l’Italia guida la lista, con il 90% di richiedenti asilo uomini.

Notate come stanno attente a scrivere, ad usare le "parole giuste"; osservate come non c'è da parte loro alcun sbeffeggiamento, nessuna presa per il culo.
Notate come sono educate.
Citazione
La miccia dell’emarginazione
La ricerca di Den Boer ha provato anche che, sul lungo periodo, le società con un alto numero di uomini che rimangono ai margini della società — perché impossibilitati a sposarsi o a ricongiungersi con le famiglie, o perché disoccupati — sono più instabili e soffrono di un crescente numero di crimini, abuso di droga, gang fuorilegge. Il rischio di ripercussioni negative aumenta nelle società in cui il passaggio alla vita di coppia è ritardato — come avviene tra i profughi e i migranti soli in Europa. «I celibi sono più propensi a commettere atti criminali rispetto agli uomini sposati o impegnati sentimentalmente», conferma Den Boer. In più «i giovani uomini soli tendono ad unirsi in gruppo e, inevitabilmente, il comportamento di un gruppo è più antisociale di quello di un individuo solo». Come hanno dimostrato i fatti di Colonia.

E notate come sono premurose e comprensive.
Citazione
Gli esempi positivi
La migrazione di massa non è necessariamente un problema, e sono numerosi gli esempi nel passato di Paesi che sono stati in grado di assorbire un alto numero di uomini senza soffrire di instabilità sociale. La Germania, ad esempio, negli anni Settanta accolse oltre 2,6 milioni di lavoratori stranieri, in gran parte uomini: perlopiù si fermarono un paio di anni per poi tornare in patria e contribuirono enormemente alla crescita dell’economia tedesca. «La chiave è far sì che i migranti possano compiere la transizione, diventare partecipanti a pieno titolo della vita sociale ed economica dello Stato in cui vivono — conclude Den Boer —. La maggior parte dei migranti in Europa, invece, sta ancora cercando di ottenere l’asilo politico, o addirittura non rientra neppure nelle statistiche ufficiali dei richiedenti asilo.

Invece, "chissà perché", quando fanno riferimento ai propri connazionali o, comunque, ai soliti bianchi occidentali, le prese per il culo, le denigrazioni, le derisioni, gli sbeffeggiamenti, le accuse a go go, sono la norma.

Definirle delle vigliacchette e ipocrite femminucce di cacca è poco; anzi, è un complimento.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Cioè questi scappano dalle guerre lasciando sotto le bombe donne e bambini?
Ora, io sono per l'accoglienza  (sono un buonista, secondo la vulgata ufficiale) ma questa cosa mi fa SCHIFO.
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2016, 23:03:38 pm da Vicus »


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Anche in questo caso notate bene come i toni delle misandriche sono diversi.

Notate come stanno attente a scrivere, ad usare le "parole giuste"; osservate come non c'è da parte loro alcun sbeffeggiamento, nessuna presa per il culo.
Notate come sono educate.
E notate come sono premurose e comprensive.
Invece, "chissà perché", quando fanno riferimento ai propri connazionali o, comunque, ai soliti bianchi occidentali, le prese per il culo, le denigrazioni, le derisioni, gli sbeffeggiamenti, le accuse a go go, sono la norma.

Definirle delle vigliacchette e ipocrite femminucce di cacca è poco; anzi, è un complimento.


Concordo con il tuo ragionamento. Dispiace per gli uomini rimasti tali, ma purtroppo il numero di femministi crescente da un lato rende comprensibile le prese per il culo di queste ridicole paracule femministe. ---->      <----- Pippo Civati (Possibile) ha presentato una richiesta di legge per ridurre l’Iva su alcuni prodotti igienico-sanitari di prima necessità per le donne, come gli assorbenti igienici
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Certi discorsi sul forum della questione maschile non si possono sentire.  Anni fa sarebbero stati bollati come discorsi femministi. Che ha che fare la Questione Maschile il difendere "donne e bambini" come invoca Reyky ?
Il fatto che la maggior parte degli immigrati sono uomini, non vuol dire che  sono "vigliacchi" che sono scappati lasciando donne e bambini al loro destino, nè che in quelle zone sono rimaste sono solo donne e bambini.
Infatti sono la maggior parte uomini come erano la maggior parte uomini gli immigrati italiani del passato, e questo perchè sugli uomini ricade il ruolo sociale, il terribile onere, di trovare sostegno economico per la famiglia. Gli immigrati che sbarcano sulle nostre coste, sono appunto uomini che vanno in cerca di lavoro per mantenere le loro famiglie in patria, così come facevano gli immigrati italiani del passato. Ecco, perchè sono in gran parte uomini.  E non sto prendendo posizione sull'immigrazione massiccia e incontrollata , semplicemente sto descrivendo questo ruolo sociale che grava sugli uomini, al fine di spiegare perchè la maggior parte degli immigrati sono uomini. Quindi la storia della "vigliaccheria di quei maschi", è una balla.  Poi, il fatto che migliaia di uomini vengano in Europa, non vuol dire che lì quasi non siano più uomini: lì ci sono milioni di uomini e milioni di donne, quindi: ma come cavolo si fa davvero a pensare che quei territori si siano svuotati di uomini per poche migliaia di uomini che emigrano in Europa? Pensare questo vuol dire non avere il minimo  senso delle proporzioni numeriche, eh. E' vero che la sinistra è completamente marcia di femminismo, ma quando si tratta di immigrati, islamici, fatti di Colonia,ecc, alcuni di altre sponde diventano non da meno
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Sì come no... tutti padri di famiglia ahahahahahah #mapperfavore.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mi sembra che il grado di consapevolezza antifemminista, anche in questo forum, era peggiore in passato rispetto a quello che c'è oggi.
Anche perché molti dei vecchi appartenenti alla questione maschile hanno avuto delle difficoltà obiettive ad integrarsi con le nuove leve di giovani maschi  o con tutti quegli antifemministi che hanno posto la loro fede e/o i loro ideali al di sopra di tutto.
Molti membri del vecchio forum, appartenenti all'area di sinistra, avevano assunto una posizione che, per usare un eufemismo, era alquanto disgraziata e che per certi versi ricalcava quella che oggi viene assunta dai giovani maschi maomettani i quali rappresentano la stragrande maggioranza dei cd “rifugiati”: scappare ed imboscarsi in caso di guerra lasciando in balia del nemico oltre che la propria Patria anche le proprie donne ed i propri figli o i propri nonni o parenti (i quali sono anche di sesso maschile), è stato considerato per lungo tempo un comportamento “antifemminista” addirittura “virile”!
 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Il fulcro della Questione Maschile è la critica contro la sacrificabilità maschile a beneficio delle donne e della società e della patria, invece certi nuovi arrivati qui si lamentano che gli uomini non si sacrifichino abbastanza per le donne, e addirittura si permettono di attaccare i "padri" della questione maschile accusandoli di non esseri stati abbastanza "antifemministi. Voi confondete il sacrificio del padre di famiglia per la moglie ed i figli - individuale - con il genere maschile sacrificabile per "cavalleria" . Sul primo il femminismo ci sputa sopra, il secondo invece no (anzi spesso si sente dire in TV di questa presunta "cavalleria maschile" ) perchè è un danno per il genere maschile , come appunto punta il fulcro della QM

@Reyky : Padri di famiglia o no, sin da quando è nata l'umanità vige quel modello sociale per cui gli uomini debbano affrontare le situazioni di maggiori rischio, e affrontare un viaggio rischioso per andare in terre lontane al fine di trovare sussistenza, è una situazione di queste, ecco perchè la maggior parte degli immigrati sono uomini. Non è, quindi, una questione di "vigliaccheria". Ma se qualche decina di migliaia di immigrati uomini sono giunti in Europa in cerca di lavoro, altri milioni di uomini sono rimasti lì, quindi come si fa a dire che gli uomini di quelle parti hanno lasciato "da sole" le donne e i bambini? Invece non è un sacrificio del padre di famiglia quello degli uomini che sono costretti a lasciare le famiglie per un misero lavoro ? Tutto ciò ovviamente a prescindere dai discorsi che abbiamo fatto sull'immigrazione incontrollata e selvaggia , ma bisogna saper fare anche i dovuti distingui .


«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21211
  • Sesso: Maschio
Per dirla tutta i milioni di immigrati che recentemente premono alle frontiere non sono né "siriani", né "rifugiati", né affamati (anzi sono in ottima forma) né "tengono famiglia". Sono equipaggiati di cellulare e teleguidati da ONG con tanto di libretti su dove andare e come atraversare le frontiere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Il fulcro della Questione Maschile è la critica contro la sacrificabilità maschile a beneficio delle donne e della società e della patria, invece certi nuovi arrivati qui si lamentano che gli uomini non si sacrifichino abbastanza per le donne, e addirittura si permettono di attaccare i "padri" della questione maschile accusandoli di non esseri stati abbastanza "antifemministi. Voi confondete il sacrificio del padre di famiglia per la moglie ed i figli - individuale - con il genere maschile sacrificabile per "cavalleria" . Sul primo il femminismo ci sputa sopra, il secondo invece no (anzi spesso si sente dire in TV di questa presunta "cavalleria maschile" ) perchè è un danno per il genere maschile , come appunto punta il fulcro della QM

@Reyky : Padri di famiglia o no, sin da quando è nata l'umanità vige quel modello sociale per cui gli uomini debbano affrontare le situazioni di maggiori rischio, e affrontare un viaggio rischioso per andare in terre lontane al fine di trovare sussistenza, è una situazione di queste, ecco perchè la maggior parte degli immigrati sono uomini. Non è, quindi, una questione di "vigliaccheria". Ma se qualche decina di migliaia di immigrati uomini sono giunti in Europa in cerca di lavoro, altri milioni di uomini sono rimasti lì, quindi come si fa a dire che gli uomini di quelle parti hanno lasciato "da sole" le donne e i bambini? Invece non è un sacrificio del padre di famiglia quello degli uomini che sono costretti a lasciare le famiglie per un misero lavoro ? Tutto ciò ovviamente a prescindere dai discorsi che abbiamo fatto sull'immigrazione incontrollata e selvaggia , ma bisogna saper fare anche i dovuti distingui .


Ascolta, se tu sei comunista, marxista o internazionalista è un problema tuo. Io negli sbarchi vedo solo giovani "uomini" che vengono qua ad aumentare il "potere sessuale femminile". Quindi persone peggiorano la NOSTRA QM, visto che il potere delle donne si basa solo ed esclusivamente sul potere sessuale.
È come se da domani arrivasse un'ondata di giovani donne dall'est, pensi che le femministe italiane direbbero "poverine, scappano dalla fame"... non credo proprio.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Con lo stesso ragionamento i nostri nonni, in guerra, si sarebbero dovuti far sparare in fronte senza opporre resistenza. In fondo combattevano contro altri uomini costretti ad andare in guerra...

La verità è che "mors tua vita mea" va aldilà della stessa QM.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Citazione
Ascolta, se tu sei comunista, marxista o internazionalista è un problema tuo.

Non sono marxista, nè comunista, nè tantomeno internazionalista . Magari se avessi letto i miei post lo avresti già dedotto che sono contro il mondialismo,  anzichè fare lo strafottente .

Citazione
Io negli sbarchi vedo solo giovani "uomini" che vengono qua ad aumentare il "potere sessuale femminile". Quindi persone peggiorano la NOSTRA QM, visto che il potere delle donne si basa solo ed esclusivamente sul potere sessuale.

Non capisco come questi "giovani uomini" peggiorerebbero la QM . LA QM è quella che è per i motivi che hanno descritto i senatori della QM  e se non migliora è perchè c'è ancora il liberinismo sessuale femminista che comanda ( e di conseguenza non migliorano nemmeno le leggi anti maschili) , non perchè arrivano questi "giovani uomini" . Essere contro il mondialismo significa essere contro anche il femminismo , ma io i distingui li so fare .


«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Per dirla tutta i milioni di immigrati che recentemente premono alle frontiere non sono né "siriani", né "rifugiati", né affamati (anzi sono in ottima forma) né "tengono famiglia". Sono equipaggiati di cellulare e teleguidati da ONG con tanto di libretti su dove andare e come atraversare le frontiere.

Vicus , io ovviamente mi riferisco a quelli che vengono per trovare lavoro . L'immigrazione c'è anche nei paesi "buoni" , l'importante è che non predomini il mondialismo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Non sono marxista, nè comunista, nè tantomeno internazionalista . Magari se avessi letto i miei post lo avresti già dedotto che sono contro il mondialismo,  anzichè fare lo strafottente .

Non capisco come questi "giovani uomini" peggiorerebbero la QM . LA QM è quella che è per i motivi che hanno descritto i senatori della QM  e se non migliora è perchè c'è ancora il liberinismo sessuale femminista che comanda ( e di conseguenza non migliorano nemmeno le leggi anti maschili) , non perchè arrivano questi "giovani uomini" . Essere contro il mondialismo significa essere contro anche il femminismo , ma io i distingui li so fare .

Non hai risposto alle mie domande.

1. Se domani arrivasse un'ondata di giovani donne dall'est, secondo te le femministe direbbero "poverine, scappano dalla fame"... come facciamo noi con i 'profughi'?

2. I nostri nonni si sarebbero dovuti far invadere perché "poverini, anche gli eserciti stranieri sono fatti di uomini costretti a combattere"?



Io dico che questa gente crea uno squilibrio demografico che non fa altro che aumentare il potere sessuale femminile.


Penso che abbiano capito tutti ciò che sto dicendo, quindi se non lo capisci sturt l'Recchij.